Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Moore come atteso diventa HC. (Nola per me è una scelta incomprensibile visto roster e cap, l'avranno ricoperto di soldi) Sirianni inizia ad avere un coaching tree affollato. E l'attacco cambierà per l'ennesima volta OC, ormai la cadenza annuale è diventata un'anitudine. Quello che spero è che Sirianni provi a tenere il resto del cs e non permetta a Moore di portarsi via altri pezzi di un puzzle che ha funzionato alla grande. Per il possibile sostituto finora è uscito solo il nome di Patullo, soluzione interna che ha lavorato ormai per diverso tempo con noi, lavorando sia con Moore che direttamente con Sirianni. Onestamente preferisco sempre idee esterne per evitare di stagnare, probabilmente comunque gli eagles valuteranno diverse opzioni.
Detto quesro, parata ore 11 locali domani a Philadelphia, hanno chiuso anche le scuole :jo4: :jo4: :jo4:
Altro nodo chiave sono i FA. In particolare i seguenti sono i nomi principali:

- Baun (da coprire d'oro)
- Milton Williams
- Josh Sweat
- Becton

Oltre a Baun, che dato infortunio di Dean non va assolutamente lasciato andare, per me priorita' sono Milton Williams e Becton.
Josh Sweat sarebbe bello ternerlo, ma andra' a farsi coprire d'oro altrove molto probabilmente e ci sta. Secondo me con Nolan Smith e Jalyx Hunt siamo messi abbastanza bene a edge anche senza Sweat (ci sarebbe anche Huff...). E magari ne draftiamo uno nei primi due giri.

P.S. Chissa' come sta rosicando Hassan Reddick.
ale116 ha scritto:Moore come atteso diventa HC. (Nola per me è una scelta incomprensibile visto roster e cap, l'avranno ricoperto di soldi) Sirianni inizia ad avere un coaching tree affollato. E l'attacco cambierà per l'ennesima volta OC, ormai la cadenza annuale è diventata un'anitudine. Quello che spero è che Sirianni provi a tenere il resto del cs e non permetta a Moore di portarsi via altri pezzi di un puzzle che ha funzionato alla grande. Per il possibile sostituto finora è uscito solo il nome di Patullo, soluzione interna che ha lavorato ormai per diverso tempo con noi, lavorando sia con Moore che direttamente con Sirianni. Onestamente preferisco sempre idee esterne per evitare di stagnare, probabilmente comunque gli eagles valuteranno diverse opzioni.
Detto quesro, parata ore 11 locali domani a Philadelphia, hanno chiuso anche le scuole :jo4: :jo4: :jo4:

si parla di Nussmeier che potrebbe raggiungere Moore ai Saints.
triz ha scritto:Altro nodo chiave sono i FA. In particolare i seguenti sono i nomi principali:

- Milton Williams
- Josh Sweat
- Becton

Oltre a Baun, che dato infortunio di Dean non va assolutamente lasciato andare, per me priorita' sono Milton Williams e Becton.
Josh Sweat sarebbe bello ternerlo, ma andra' a farsi coprire d'oro altrove molto probabilmente e ci sta. Secondo me con Nolan Smith e Jalyx Hunt siamo messi abbastanza bene a edge anche senza Sweat (ci sarebbe anche Huff...). E magari ne draftiamo uno nei primi due giri.

Williams ha beneficiato del mostro al suo fianco, ha giocato bene anche Ojomo quindi non mi sorprenderebbe che lo lasciassero libero se il prezzo salisse troppo. Becton idem, abbiamo Steen che non ha mai fatto vedere un calo della linea quando chiamato a giocare. Sweat hai già detto tutto tu, per Baun una sostituzione sarebbe "lievemente" più difficile. Burks ha giocato bene nei PO ma sicuramente non ci si potrà fare affidamento come starter, Trotter è tutto da vedere e Dean nemmeno ci sarà all'inizio della prossima stagione. Se non sapessi quanto valutano i lb penserei che il target numero 1 per il rinnovo sia proprio Baun.
fetsmo ha scritto:
ale116 ha scritto:Moore come atteso diventa HC. (Nola per me è una scelta incomprensibile visto roster e cap, l'avranno ricoperto di soldi) Sirianni inizia ad avere un coaching tree affollato. E l'attacco cambierà per l'ennesima volta OC, ormai la cadenza annuale è diventata un'anitudine. Quello che spero è che Sirianni provi a tenere il resto del cs e non permetta a Moore di portarsi via altri pezzi di un puzzle che ha funzionato alla grande. Per il possibile sostituto finora è uscito solo il nome di Patullo, soluzione interna che ha lavorato ormai per diverso tempo con noi, lavorando sia con Moore che direttamente con Sirianni. Onestamente preferisco sempre idee esterne per evitare di stagnare, probabilmente comunque gli eagles valuteranno diverse opzioni.

si parla di Nussmeier che potrebbe raggiungere Moore ai Saints.

Se lo sceglie come OC sicuramente, un passaggio laterale verrebbe bloccato, come dichiarato da Sirianni.
ale116 ha scritto:
triz ha scritto:Altro nodo chiave sono i FA. In particolare i seguenti sono i nomi principali:

- Milton Williams
- Josh Sweat
- Becton

Williams ha beneficiato del mostro al suo fianco, ha giocato bene anche Ojomo quindi non mi sorprenderebbe che lo lasciassero libero se il prezzo salisse troppo. Becton idem, abbiamo Steen che non ha mai fatto vedere un calo della linea quando chiamato a giocare. Sweat hai già detto tutto tu, per Baun una sostituzione sarebbe "lievemente" più difficile. Burks ha giocato bene nei PO ma sicuramente non ci si potrà fare affidamento come starter, Trotter è tutto da vedere e Dean nemmeno ci sarà all'inizio della prossima stagione. Se non sapessi quanto valutano i lb penserei che il target numero 1 per il rinnovo sia proprio Baun.

Baun e' anche ESTREMAMENTE popolare tra i tifosi, se lo lasciassero andare ci sarebbe un gran malcontento. Su Williams, si ci sta quello che dici. Becton pure in teoria, ma c'e' tutto l'aspetto emotivo che mi fa pensare che accettera' di prendere meno pur di restare.
triz ha scritto:
ale116 ha scritto:Williams ha beneficiato del mostro al suo fianco, ha giocato bene anche Ojomo quindi non mi sorprenderebbe che lo lasciassero libero se il prezzo salisse troppo. Becton idem, abbiamo Steen che non ha mai fatto vedere un calo della linea quando chiamato a giocare. Sweat hai già detto tutto tu, per Baun una sostituzione sarebbe "lievemente" più difficile. Burks ha giocato bene nei PO ma sicuramente non ci si potrà fare affidamento come starter, Trotter è tutto da vedere e Dean nemmeno ci sarà all'inizio della prossima stagione. Se non sapessi quanto valutano i lb penserei che il target numero 1 per il rinnovo sia proprio Baun.

Baun e' anche ESTREMAMENTE popolare tra i tifosi, se lo lasciassero andare ci sarebbe un gran malcontento. Su Williams, si ci sta quello che dici. Becton pure in teoria, ma c'e' tutto l'aspetto emotivo che mi fa pensare che accettera' di prendere meno pur di restare.

Becton è tutto l'anno che ripete quanto è felice. Non ho dubbi che tra tutti è quello che potrebbe accettare una sorta di team friendly contract, pur prendendo dei bei soldi, sicuramente. Williams e Sweat andranno a caccia dell'ingaggio, IMO, Sweat ha cambiato anche agente allo scopo, quindi lo considero gia' andato. Obiettivamente a meno che Becton non abbia veramente basse pretese penso che ne potremo tenere un paio tra i 4, ci sono altri rinnovi che secondo me vanno considerati nel calderone(tenerli? fino a che cifra?), come Burks, Gainwell, Van Sumeren(fino all'infortunio grande special teamer nonche' fullback) Lovato e soprattutto Isiah Rodgers, considerando l'età di Slay sarebbe una grande polizza di assicurazione, sempre che Slay non venga lasciato andare, e in caso contrario saremmo addirittura senza starter.
Avevo letto in giro anche la possibile candidatura di frank reich al ruolo di OC a philly...
Non mi dispiacerebbe sinceramente

Sarà una bella off season questa volta :yahoo:

Ci concentreremo su FA e Draft a cuor leggero... adoro!!!

con la 32 sarà difficile (quasi impossibile) ma i due prospetti (Edge e TE) da pen state li gradirei molto...
Reich e Sirianni hanno un collegamento, ci starebbe anche, sempre che non venga promosso Patullo. Intanto Moore rapina il nostro CS prendendosi l'assistente di Stoutland , Paganetti (con noi dal 2017) e apparentemente il suo nuovo OC sara' il nostro QB coach Nussmeier. Ma un anno senza rivoluzionare OC e QB coach ce la faremo a farlo? :gazza: Per quanto riguarda il roster, ho letto che è stato rilasciato Nick Gates, il tempismo è un po strano ma essendo un centro backup dei backup piu' di tanto non mi preoccupo.
E come un fulmine a ciel sereno ecco che arriva la Promozione di Patullo ad OC. Era un' opzione prevedibile, sicuramente per mano di Sirianni ( e dopo un sb vinto come fai a dirgli di no?). Resta da coprire il QB coach, da vedere se ricercheranno comunque qualcuno che lavori tra HC e OC come faceva Patullo.
Carletto77 ha scritto:Ci sono possibilità concrete che riusciate a prendere Garrett?

spero di no.
Il giocatore non si discute, è uno che sposta e domina sulla linea, ma tra il cap hit, il fatto che abbiamo 2 giovani in rampa di lancio sugli edge, gli asset da girare ai browns e il fatto che firmando lui difficilmente qualche altro FA di primo piano dei nostri potra' essere tenuto, non mi pare che il gioco valga la candela.
E comunque ridendo e scherzando ha quasi 30 anni, è verso la fine del suo prime, l'età prima o poi si fara' sentire. E' un giocatore da prendere se disponibile, ma noi siamo in una situazione in cui forse conviene passare per coprire piu' ruoli.
Mia opinione personale.
ale116 ha scritto:
Carletto77 ha scritto:Ci sono possibilità concrete che riusciate a prendere Garrett?

spero di no.
Il giocatore non si discute, è uno che sposta e domina sulla linea, ma tra il cap hit, il fatto che abbiamo 2 giovani in rampa di lancio sugli edge, gli asset da girare ai browns e il fatto che firmando lui difficilmente qualche altro FA di primo piano dei nostri potra' essere tenuto, non mi pare che il gioco valga la candela.
E comunque ridendo e scherzando ha quasi 30 anni, è verso la fine del suo prime, l'età prima o poi si fara' sentire. E' un giocatore da prendere se disponibile, ma noi siamo in una situazione in cui forse conviene passare per coprire piu' ruoli.
Mia opinione personale.

Beh che sia nella fine del suo prime è opinabile. Per ora non ha dato segni di calo, anzi. E' perennemente raddoppiato e almeno altri 3 anni di livello altissimo li ha nelle gambe. A livello personale puo' anche a giocare dove vuole, vuole alzare un Lombardi? In bocca al lupo. :smt006
  • 1
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21