- mercoledì 04 dic, 10:29
Anche Drew Aller sembra non essere un fulmine con una media du 2,78 secondi.
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Henry ha scritto:Anche Drew Aller sembra non essere un fulmine con una media du 2,78 secondi.
Henry ha scritto:Però Gigi, premetto che mi inchino a te sull'argomento, il tempo medio necessario a lanciare mi sembra rilevante dal momento che se ci impieghi di più di quanto ne hai a disposizione concluderai raramente un passaggio...
Se non hai quasi mai il tempo per lanciare a quel punto cosa puoi fare se non scappare continuamente dalla tasca?
Henry ha scritto:Sì sì chiaro della OL (tipo Purdy e Huirsts hanno mediamente qualcosa in più di tempo a disposizione tra lo snap e la pressione rispetto a Minshew) e del gioco proposto (tipo vedevo che per Caleb ormai si parla solo di lanci entro le 20 yards).
Però appunto anche chi ha più tempo (sempre mediamente eh) a disposizione nella NFL mi pare stia ben sotto ai tempi che ho letto e riportato di questi ragazzi.
Che poi mi sembra una di quelle cose che spesso hanno svantaggiato molti QB dei Crimson tide che a livello di college avevano OL che davano loro parecchio tempo che tra i pro non hanno trovato (anche qui, poi hai l'eccezione Tua che mi pare veloce veloce).
Fuori Alabama comunque anche quando leggevo l'anno scorso le perplessità su Caleb leggevo soprattutto questo ecco, che teneva la palla tanto di quel tempo che tra i pro campa cavallo.
Poi ero stra certo di questa cosa e tu me l'hai bocciata così in velocità che vorrei non averla mai scritta.
Henry ha scritto:Oh Gigi casualità, cercando un articolo che parlasse di ciò ne ho trovato uno con un'intervista a David Cutcliffe del 2016, quindi Duke e come foto in testa all'articolo c'è Daniel Jonese
https://www.newsobserver.com/sports/col ... 15367.html
Sono passate poche settimane ma sembra già un'operazione nostalgia
Cleveland ha scritto:DJ... Beh a me è sempre piaciuto, mi spiace che sia finita così con voi
Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto:DJ... Beh a me è sempre piaciuto, mi spiace che sia finita così con voi
Lego questa tua considerazione al fatto che un QB deve aver fatto più partite possibili al college (Lance, mi spiace dirlo, era un disastro annunciato).
Cito sempre Kelly che, quando allenava Notre Dame, riferendosi a DeShone Kizer (che dovresti aver conosciuto, chissà perché vi piacciono tutti con quel nome simile) disse: "Consiglio ai ragazzi di giocare sempre il quarto anno al college, soprattutto per i QB e il loro sviluppo è fondamentale". Uno dei motivi per cui mi piaceva molto DJ.
Di mio sto poco dietro ai numeri, perché al college se giochi in una università di quelle storiche e forti li avrai sempre alti e la squadra mitigherà molto i tuoi eventuali difetti (ricordiamo Mac Jones, McCarron o Stetson Bennet con addirittura due titoli nazionali, per citarne solo tre). Riguardo a Ward o Sanders puzzano tanto, più che altro per l'annata in cui va tutto bene.
Inoltre sappiamo come un giocatore che gode di buona stampa ha un hype incredibile per il draft, ed è il caso di Sanders, che grazie al padre e ai risultati buoni di Colorado è salito nelle preferenze senza alcun apparente motivo.
Aggiungiamo anche che chi hai intorno conta moltissimo. Senza Hunter che è un fenomeno e Webster un ottimo WR, Sanders neanche comparirebbe nelle statistiche. Giocatori addirittura uno candidato all'Heishman. E la sensazione fortissima che ho, è che non è stato Sanders a valorizzarli, ma l'esatto contrario.
DJ portò Duke tra le 25 del ranking, vinse un Bowl e fu MVP al Senior Bowl. Sai quanti giocatori di Duke furono draftati quell'anno a parte lui? Zero. Per come la vedo io, ciò evidenziò ancora di più la sua importanza.
È un fenomeno? No, ovviamente. Ha solo avuto la sfiga di capitare nella squadra peggiore nel momento peggiore che durava da anni ed è pure peggiorato. A essere sinceri (e lo spero per lui e ne riparleremo tra un paio d'anni), sento puzza di un altro Barkley...
Electric Blue ha scritto: Riguardo a Ward o Sanders puzzano tanto, più che altro per l'annata in cui va tutto bene.
Aggiungiamo anche che chi hai intorno conta moltissimo. Senza Hunter che è un fenomeno e Webster un ottimo WR, Sanders neanche comparirebbe nelle statistiche.
Cleveland ha scritto:Infatti ho scritto anche quello qualche messaggio fa.
Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto:Infatti ho scritto anche quello qualche messaggio fa.
Letto, letto... infatti mi sono legato a quello.
Poi sto notando un'altra cosa, forse sbagliata e forse no: ma anni fa, quando dovevano fare tutti e quattro gli anni di università, poi in NFL sentivi parlare così spesso di QB che dovevano fare il primo anno in panca per non bruciarli e svilupparli?
Io no.