Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Se non fosse che sto traslocando, che nella dimensione di un fan dei NY Giants è un gradito svago in attesa del prossimo Aprile, ma in tutte le altre dimensioni del metaverso è una fottuta gatta attaccata alle gonadi, vi proporrei un mini meeting per soli sangue blu (sulla carta) e per berci 2 galloni in compagnia... uno scambio di secrezioni biliari e sarcasmo per ammazzare il tempo. peccato che devo traslocare... :stress:

p.s.: davvero siamo arrivati a Jamais Winston come migliore prospettiva per il prossimo anno? :smt100
G-man ha scritto:p.s.: davvero siamo arrivati a Jamais Winston come migliore prospettiva per il prossimo anno? :smt100

A dire il vero l'ho buttata là come provocazione, perché sprecare una prima scelta per quelli che usciranno nel 2025 sarebbe uno spreco di proporzioni bibliche. Allora meglio un altro anno di passione nell'attesa di qualcosa di meglio (chiunque è meglio di Lock) e prendere un fenomeno in qualsiasi altro ruolo.
Non conosco nei particolari tutti i prospetti QB del prossimo draft, ma sicuramente ho visto i principali interpreti. Se proprio dobbiamo prenderne uno direi Cam Ward, ma è proprio per fare un nome.
E poi, caro Montek, anche con Winston potrebbe andare mai peggio di ciò che è accaduto quest'anno? Ti prego di andare a rivedere la corsa di Lock che all'improvviso cambia il senso di marcia e vira a destra senza chiudere down. :smt007
Sono talmente innamorato e appassionato di questo sport e dei Giants, che me la sono cmq vista tutta facendomi del male da solo..che finisca questa stagione al più presto signori..

diciamo che chiunque venga a fare da possibile traghettatore per la stagione 2025 (detto che per me Ward > Sanders) non potrà che essere in difficoltà se nella off season non si faranno dei significativi cambiamenti..

a me un nome che intriga è quello di Darnold..vero che ai Vikings c'è tutto che funziona e via discorrendo, ma attrae più di Winsotn e compagnia..
triz ha scritto:Ma Darnold dopo la stagione che ha fatto vorrà un contrattone di tanti anni e tanti soldi e per voi sarebbe un rischio troppo grosso.
Alla fine ha fatto solo un anno buono.

Appunto, Darnold non l'ho mai considerato nella lista dei papabili perché ovviamente non si sposterà per un contratto annuale da traghettatore, ma almeno triennale e ben pagato. Il rischio sarebbe di trovarsi incastrati con un altro contratto lungo e un giocatore che, lo sappiamo già, molto probabilmente tornerà a fare il Darnold dei Jets, Panthers e via discorrendo.
Per quanto mi riguarda la nostra postseason dovrebbe andare così: QB ponte, chiunque ma non Lock, draft con alla prima un fenomeno conclamato (o andare sul miglior OL, ma con la prima assoluta la vedo dura), e alla terza o oltre uno dei QB del mucchio che sono tutti uguali, da Beck a Dart a Dillon & C. e vedere se ne viene fuori qualcosa di presentabile, visto mai una botta di culo...
Poi magari sbaglio, ma Sanders e Ward li eviterei come la peste. Gente che negli ultimi draft sarebbe stata scelta dal quarto giro in poi.
Electric Blue ha scritto:
triz ha scritto:Ma Darnold dopo la stagione che ha fatto vorrà un contrattone di tanti anni e tanti soldi e per voi sarebbe un rischio troppo grosso.
Alla fine ha fatto solo un anno buono.

Appunto, Darnold non l'ho mai considerato nella lista dei papabili perché ovviamente non si sposterà per un contratto annuale da traghettatore, ma almeno triennale e ben pagato. Il rischio sarebbe di trovarsi incastrati con un altro contratto lungo e un giocatore che, lo sappiamo già, molto probabilmente tornerà a fare il Darnold dei Jets, Panthers e via discorrendo.
Per quanto mi riguarda la nostra postseason dovrebbe andare così: QB ponte, chiunque ma non Lock, draft con alla prima un fenomeno conclamato (o andare sul miglior OL, ma con la prima assoluta la vedo dura), e alla terza o oltre uno dei QB del mucchio che sono tutti uguali, da Beck a Dart a Dillon & C. e vedere se ne viene fuori qualcosa di presentabile, visto mai una botta di culo...
Poi magari sbaglio, ma Sanders e Ward li eviterei come la peste. Gente che negli ultimi draft sarebbe stata scelta dal quarto giro in poi.

Concordo. Prendete un bridge QB, un fenomeno con la prima scelta e il QB di Penn State al terzo/quarto giro
Cleveland ha scritto:Concordo. Prendete un bridge QB, un fenomeno con la prima scelta e il QB di Penn State al terzo/quarto giro

Però credo stiano creando tutte le condizioni per prendere un qb al draft:

1) fatto fuori DJ;
2) appena un giocatore titolare starnutisce finisce diretto in IR.

Poi in partita perdono perché scarsi eh, perché contro i Saints ci hanno provato venendo bloccati sul finale per pareggiarla e andare agli OT, andando anche per i due punti dopo il TD per provarci in tutti i modi. E sicuro la difesa non ha giocato a perdere.

Però credo che abbiano creato anche le condizioni perfette per rendere improbabile vincerne manco una.

Credo anche che se Daboll ha ancora una possibilità è perché abbiano deciso che deve scegliersi il suo QB al draft, altrimenti davvero non capisco come mai sia ancora lì con quel record.
Ben McAdoo è andato a casa dopo due stagioni con un record migliore...
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto: Credo anche che se Daboll ha ancora una possibilità è perché abbiano deciso che deve scegliersi il suo QB al draft, altrimenti davvero non capisco come mai sia ancora lì con quel record.
Ben McAdoo è andato a casa dopo due stagioni con un record migliore...

L'annata ai Play Off gli ha allungato la vita come al portatore dell'anello... :stress:
Comunque dai stanno tirando i remi in barca, questa la lista infortuni:

98 D. J. Davidson NT (IR)
37 Tre Hawkins III CB (IR)
96 Timmy Horne NT (IR)
54 Dyontae Johnson ILB (IR)
84 Theo Johnson TE (IR)
97 Dexter Lawrence NT (IR)
51 Azeez Ojulari OLB (IR)
80 Gunner Olszewski WR (IR)
34 Elijah Riley FS (IR)
65 Austin Schlottmann C (IR)
78 Andrew Thomas LT (IR)
96 Armon Watts DT (IR)

Alla quale vanno aggiunti tutti i giocatori che non si sono allenati e non ci saranno sicuro (tipo Lock) o si sono allenati parzialmente. E ovviamente l'addio di DJ.
  • 1
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • 35