Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Vedremo caro Gigi, speriamo vada tutto per il verso giusto.

In ogni caso DeVito al momento unico QB a Roster, idolo assoluto.

Idolo! :aleee: PS: in NCPPL 1987 giochi contro Otter.... occhio eh :stralol:: :stralol:: :stralol::

E intanto nello staff ho assunto il manager di De Vito (si, quello vestito da mafioso!] :stralol::
triz ha scritto:
Cleveland ha scritto:Fossi in voi... La butto lì. Joe Flacco.

Onestamente se l'opzione e' navigare a vista un anno concordo.

Tutto sommato, viste le alternative, mi sembrerebbe una soluzione assolutamente decente (in attesa di Manning).
otter ha scritto:
triz ha scritto:
Onestamente se l'opzione e' navigare a vista un anno concordo.

Tutto sommato, viste le alternative, mi sembrerebbe una soluzione assolutamente decente (in attesa di Manning).

Io fossi nei Giants proverei a dimenticare tutta questa hype su Manning. ah, c'è anche il figlio di Peyton tra qualche anno :lol:
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:

Io fossi nei Giants proverei a dimenticare tutta questa hype su Manning. ah, c'è anche il figlio di Peyton tra qualche anno :lol:

ah ma io mi riferivo principalmente al figlio di Arch Manning... :secret:
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Io fossi nei Giants proverei a dimenticare tutta questa hype su Manning. ah, c'è anche il figlio di Peyton tra qualche anno :lol:

ah ma io mi riferivo principalmente al figlio di Arch Manning... :secret:

Si ho capito, ma io guarderei al presente piu' che a un potenziale 43.0 :smt003
Che poi non è scritto da nessuna parte che il prossimo anno Manning si renderà elegibile.
Rimaniamo realistici: il suo hype è dato dal nome, in realtà ha dimostrato poco o nulla e non ha una stagione da titolare ma solo qualche scampolo di partita, forse un paio dovute all'infortunio di Ewers lo scorso anno.
Mi auguro gli zii gli consiglino di farsi i due anni finali e uscire da Texas con un bel bagaglio di esperienza e le spalle solide.
Questo per dire che parlare già di Manning nel draft 2026 mi sembra prematuro a tutti gli effetti. Anche perché siamo messi male sotto molteplici aspetti e con una stagione complicatissima davanti e una schedule sulla carta proibitiva. Non credo proprio, visto che siamo ancora senza un QB e neanche sappiamo cosa drafteremo, Daboll e Schoen stiano a pensare a Manning (anche perché ci sono buone possibilità non ci siano il prossimo anno).
Electric Blue ha scritto:Che poi non è scritto da nessuna parte che il prossimo anno Manning si renderà elegibile.
Rimaniamo realistici: il suo hype è dato dal nome, in realtà ha dimostrato poco o nulla e non ha una stagione da titolare ma solo qualche scampolo di partita, forse un paio dovute all'infortunio di Ewers lo scorso anno.
Mi auguro gli zii gli consiglino di farsi i due anni finali e uscire da Texas con un bel bagaglio di esperienza e le spalle solide.
Questo per dire che parlare già di Manning nel draft 2026 mi sembra prematuro a tutti gli effetti. Anche perché siamo messi male sotto molteplici aspetti e con una stagione complicatissima davanti e una schedule sulla carta proibitiva. Non credo proprio, visto che siamo ancora senza un QB e neanche sappiamo cosa drafteremo, Daboll e Schoen stiano a pensare a Manning (anche perché ci sono buone possibilità non ci siano il prossimo anno).

Infatti è lo stesso pensiero mio. Ovvio che è una possibilità intrigante ma... Io penserei al presente. Spesso certi sogni si infrangono quando il campo da il suo verdetto, non sempre c'è un Bernie Kosar che TI SCEGLIE e diventa l'eroe della città. a volte capita piu' il Brady Quinn di turno :smt003
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Idolo! :aleee: PS: in NCPPL 1987 giochi contro Otter.... occhio eh :stralol:: :stralol:: :stralol::

E intanto nello staff ho assunto il manager di De Vito (si, quello vestito da mafioso!] :stralol::

Non per scherzo, ha scritto diversi libri tra cui libri per bambini.
Gli Eagles dopo Adoree Jackson e Patrick Johnson (che vabbè, è un ritorno diciamo) firmano anche l'ex Giants Ojiulari.
Era un comprimario con qualche difficoltà a rimanere integro una stagione intera, ma in ogni caso andrà sostituito pure lui.

Per la OL al momento si è aggiunto qualcosa alla rotazione ma anche quest'anno è stata una delle peggiori OL della lega, almeno da dopo l'infortunio di Thomas.
Forse questa domanda è già stata fatta tempo fa. Se così, perdonatemi e poi ignoratemi.

Che senso ha dare un'ultima stagione di mandato alla coppia Schoen-Daboll, che diventa quindi una stagione in win mode obbligata per loro, l'anno che devi scegliere il QB del futuro al draft?

Mi sembra un grosso rischio; ci troveremo con una nuova gestione l'anno prossimo che erediterà ancora il QB di quelli prima, molto probabilmente. Voglio dire, il fatto che questi 2 siano obbligati a fare una stagione dignitosa è in netto contrasto con le mie aspettative per la prossima stagione, che mi sembra già abbastanza scontata... poi nello sport i miracolo accadono eh... Questo per dire che mi sembra che stiamo serenamente assistendo ad un prossimo, nuovo "peccato originale" destinato a protrarsi sulla futura gestione, che a sua volta partirà col solito malus.

Queste osservazioni decadono se la proprietà ha deciso, ma non credo, di dare un nuovo mandato di 3 anni a Schoen-Daboll. Decadono, ma non credo, se alla squadra manca poco per essere competitiva. Decadono, ma non credo, se draftiamo un QB pronto e in grado di fare la differenza da subito. Decadono, ma non credo, se non hanno intenzione di draftare il QB del futuro e hanno deciso di immolare un'altra stagione con QB traghettatore e basta (che sarebbe comunque una roba ridicola dal momento che, se la dai già per persa, tanto vale partire col nuovo corso GM/HC e iniziare a costruire roster e staff che vogliono con un anno d'anticipo sul futuro QB, visto che comunque non ci manca solo quello...).
Per sostituire Ojulari sono andati su un profilo totalmente diverso, firmato l'ex Arizona Dimukeje.

Molto meno puss rusher ma molto più efficace sulle corse, tallone d'Achille (da killer) della difesa Giants.

EDIT: questa era l'impressione che mi ero fatto io, guardando PFF sembra tutto il contrario :lol:

Quindi lasciate stare quanto ho scritto...
Ultima modifica di Henry il mercoledì 19 mar, 10:01, modificato 1 volta in totale.
G-man ha scritto:Che senso ha dare un'ultima stagione di mandato alla coppia Schoen-Daboll, che diventa quindi una stagione in win mode obbligata per loro, l'anno che devi scegliere il QB del futuro al draft?
Mi sembra un grosso rischio; ci troveremo con una nuova gestione l'anno prossimo che erediterà ancora il QB di quelli prima, molto probabilmente.

G-man, concordo con te.
Il 30 gennaio (pag.36, scrivevo):
"Tuttavia il grande dubbio rimane: hanno dato a Daboll un altro anno per sancire una sorta di continuità. Bene. Purtroppo ha dovuto costruire una squadra con un QB non scelto da lui. Bene. Ora sceglierà finalmente il suo. Bene.
Ma, cosa che non mi auguro, se dovesse manifestarsi un'altra annata pessima e Daboll esonerato, cosa ne farà poi il nuovo HC del QB non scelto da lui e al quale probabilmente non andrà bene? Ricominciamo il balletto delle giustificazioni?
Ecco perché qualche settimana fa sostenevo l'idea che se si fa una scelta come quella del QB, che per una squadra rappresenta sempre un nuovo inizio, deve esserci un HC che è all'inizio del suo ciclo. Le cose dovrebbero andare di pari passo."

Perché entrambi abbiamo fatto una considerazione di buonsenso. Se il duo deve tirare fuori un'annata vincente - o almeno, che so, un 7-10 che mostri cospicui miglioramenti - sarà in grado di farlo con un QB draftato e che ha bisogno di tempo per essere sviluppato e, soprattutto, un QB dalla FA a fine corsa e col compito di tenere in piedi la baracca quanto serve?
Non so, a meno di miracoli mi sembra un progetto già con poche possibilità.

Detto questo, ma sono l'unico che s'è rotto del tentennare da star di Rodgers? A quanto ho capito siamo rimasti solo noi e gli Steelers. Evidentemente sta giocando alla strategia dell'asta (perché se puntasse alla possibilità di playoff e annata vincente non dovrebbero esserci dubbi, no?). A questo punto prendiamoci Wilson o chi volete e lasciamo 'sta sciagura a qualcun altro.
  • 1
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 51