Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:
Henry ha scritto:Per sostituire Ojulari sono andati su un profilo totalmente diverso, firmato l'ex Arizona Dimukeje.

In realtà Ojulari l'abbiamo sostituito una decina di giorni fa prendendo Chauncey Golston da Dallas. Numeri simili ma più integro.

Ah ecco, totalmente perso :smt003

Quindi, salvo imprevisti, per gli outside LB dovremmo essere ok direi. Come per gli interni hai i due titolari fissi e un po' di profondità dietro.
Tanti ruoli sarebbero migliorabili (sicuramente vero per la OL), ma come necessità vera e propria sembra rimasta solo quella del QB.
Detto questo, ma sono l'unico che s'è rotto del tentennare da star di Rodgers? A quanto ho capito siamo rimasti solo noi e gli Steelers. Evidentemente sta giocando alla strategia dell'asta (perché se puntasse alla possibilità di playoff e annata vincente non dovrebbero esserci dubbi, no?). A questo punto prendiamoci Wilson o chi volete e lasciamo 'sta sciagura a qualcun altro.

Tra l'altro Rodgers post infortuni immagino abbia la mobilità di un porta ombrelloni di cemento... con la nostra OL a proteggerlo, cosa potrà mai andare storto? :gazza:
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Roba da poco... Che vuoi che sia.

1) Evitare Rodgers
2) Evitare Ward
3) draftare... Sanders :smt003

Ne parlavamo nel topic dei Titans, io sono fan di Ward, mentre a te non convince. Io credo che sia l'unico QB meritevole di una TOP5 al primo giro. Credo possa fare bene a NY, anche il suo passato al college sta a dimostrare che ama le sfide e può caricarsi responsabilità sulle spalle.
Non so se possa scendere fino ai Giants, sta tutto nelle mani dei Titans
Ptia ha scritto:
Cleveland ha scritto:1) Evitare Rodgers
2) Evitare Ward
3) draftare... Sanders :smt003

Ne parlavamo nel topic dei Titans, io sono fan di Ward, mentre a te non convince. Io credo che sia l'unico QB meritevole di una TOP5 al primo giro. Credo possa fare bene a NY, anche il suo passato al college sta a dimostrare che ama le sfide e può caricarsi responsabilità sulle spalle.
Non so se possa scendere fino ai Giants, sta tutto nelle mani dei Titans

Beh per quello che ho visto,Ward è un prodotto incompleto, da sviluppare molto. Vero che non mi pare un Bo Nix ma neanche un Richardson,ecco. Cioè a me non piace ma non vuol dire che non si possa sviluppare con calma. Bisogna vedere se la squadra che lo sceglie ha pazienza.
Rodgers sta passando parecchio tempo a Pitts. Pacche sulle spalle e grandi chiacchierate con Tomlin.
Se Manitù vuole, forse ce la scampiamo.
Molto probabilmente alla terza saremo già 0-3, e il solo pensiero di vedere Rodgers scazzato sulla sideline intento a pensare a come sganciarsi contrattualmente dai Giants se non piazzando casini, già mi indispone.
Irving Thomas ha scritto:Due parole, James Winston

Lo dico fin dall'inizio. Almeno, persa per persa, è uno che se lo tieni in panca per far giocare il rookie non ti piazza casini. Tanto mica dobbiamo arrivare al SB. Ma neanche ai playoff. Se fa una partita fenomenale ogni tre a me va bene, almeno per un terzo della stagione vuol dire che ci divertiremo. Sempre meglio dell'anno passato.
Electric Blue ha scritto:
Irving Thomas ha scritto:Due parole, James Winston

Lo dico fin dall'inizio. Almeno, persa per persa, è uno che se lo tieni in panca per far giocare il rookie non ti piazza casini. Tanto mica dobbiamo arrivare al SB. Ma neanche ai playoff. Se fa una partita fenomenale ogni tre a me va bene, almeno per un terzo della stagione vuol dire che ci divertiremo. Sempre meglio dell'anno passato.

Soluzione corretta. L'anno scorso da noi a tratti ha dato spettacolo, a tratti una turnover machine. ma è un Pro serio e sarà perfetto per la vs situazione. Ha ancora un cannone al posto del braccio e le sue citazioni tra il poetico e il folle manderanno in visibilio i NY media :smt003
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 51