Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto: Io andrei su Leonard da ND
Senti, jattura, prima volevi piazzarci Watson, ora Leonard.. Ma la tua agenzia riesce a rappresentarne uno buono?

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
Electric Blue ha scritto:Cleveland ha scritto: Io andrei su Leonard da ND
Senti, jattura, prima volevi piazzarci Watson, ora Leonard.. Ma la tua agenzia riesce a rappresentarne uno buono?
Irving Thomas ha scritto:Winston/DeVito ed un rookie? 3 QB?
Irving Thomas ha scritto:Winston/DeVito ed un rookie? 3 QB?
Electric Blue ha scritto:Irving Thomas ha scritto:Winston/DeVito ed un rookie? 3 QB?
Come lo scorso anno, DeVito sarà in PS.
Cleveland ha scritto:Irving Thomas ha scritto:Winston/DeVito ed un rookie? 3 QB?
Come tutte le squadre o quasi
Irving Thomas ha scritto:Cleveland ha scritto:Come tutte le squadre o quasi
Il discorso era, un Winston "importante", un DeVito magari non importante ma veterano + un rookie da "sviluppare"?
Sicuramente dipenderà dal peso specifico del rookie.
Electric Blue ha scritto:Irving Thomas ha scritto:Il discorso era, un Winston "importante", un DeVito magari non importante ma veterano + un rookie da "sviluppare"?
Sicuramente dipenderà dal peso specifico del rookie.
Scusami, colpa mia. Di solito il terzo QB è nella PS, invece ho verificato e DeVito era a roster (cosa strana visto che a roster metti giocatori più utili del terzo QB che, appunto, si tiene in PS).
Quanto alla tua domanda, se faranno come la scorsa stagione sarà a roster. Di fatto, ormai s'è capito, è un giocatore che al massimo può avere un ruolo da backup in vita sua (se gli va bene). Ciò che nelle ultime stagioni ha fatto anche Winston, ma tra lui e DeVito c'è un abisso. Tommasino fa molto colore e gli vogliamo tutti bene, ma è solo un Drew Lock più simpatico e volenteroso. In fondo ha giocato qualche partita da titolare perché s'erano rotti tutti gli altri e da qui a definirlo "veterano" dopo soli due anni, insomma... Dopo la stagione 2023 in cui si parlò molto di lui per le tre partite vinte, ebbe la possibilità di accasarsi altrove invece di fare il terzo a NY, ma la realtà fu che nessuno lo chiamò. E anche quest'anno temo vedrà il campo solo se si romperà qualcuno.
G-man ha scritto:Ne servono 3 a roster anche solo per una questione di sopravvivenza alla nostra OL... vi ricordate di quella volta che dovettero passare alle wildcat (snap diretto al RB) perchè li avevamo tritati tutti...?
..
G-man ha scritto:Sono contento siano andati su Winston, era la mossa giusta per questa situazione. Wilson avrebbe fatto più comodo in fase chioccia...