Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Irving Thomas ha scritto:Winston/DeVito ed un rookie? 3 QB?

Come tutte le squadre o quasi

Il discorso era, un Winston "importante", un DeVito magari non importante ma veterano + un rookie da "sviluppare"?
Sicuramente dipenderà dal peso specifico del rookie.
Irving Thomas ha scritto:
Cleveland ha scritto:Come tutte le squadre o quasi

Il discorso era, un Winston "importante", un DeVito magari non importante ma veterano + un rookie da "sviluppare"?

Scusami, colpa mia. Di solito il terzo QB è nella PS, invece ho verificato e DeVito era a roster (cosa strana visto che a roster metti giocatori più utili del terzo QB che, appunto, si tiene in PS).
Quanto alla tua domanda, se faranno come la scorsa stagione sarà a roster. Di fatto, ormai s'è capito, è un giocatore che al massimo può avere un ruolo da backup in vita sua (se gli va bene). Ciò che nelle ultime stagioni ha fatto anche Winston, ma tra lui e DeVito c'è un abisso. Tommasino fa molto colore e gli vogliamo tutti bene, ma è solo un Drew Lock più simpatico e volenteroso. In fondo ha giocato qualche partita da titolare perché s'erano rotti tutti gli altri e da qui a definirlo "veterano" dopo soli due anni, insomma... Dopo la stagione 2023 in cui si parlò molto di lui per le tre partite vinte, ebbe la possibilità di accasarsi altrove invece di fare il terzo a NY, ma la realtà fu che nessuno lo chiamò. E anche quest'anno temo vedrà il campo solo se si romperà qualcuno.
Electric Blue ha scritto:
Irving Thomas ha scritto:Il discorso era, un Winston "importante", un DeVito magari non importante ma veterano + un rookie da "sviluppare"?

Scusami, colpa mia. Di solito il terzo QB è nella PS, invece ho verificato e DeVito era a roster (cosa strana visto che a roster metti giocatori più utili del terzo QB che, appunto, si tiene in PS).
Quanto alla tua domanda, se faranno come la scorsa stagione sarà a roster. Di fatto, ormai s'è capito, è un giocatore che al massimo può avere un ruolo da backup in vita sua (se gli va bene). Ciò che nelle ultime stagioni ha fatto anche Winston, ma tra lui e DeVito c'è un abisso. Tommasino fa molto colore e gli vogliamo tutti bene, ma è solo un Drew Lock più simpatico e volenteroso. In fondo ha giocato qualche partita da titolare perché s'erano rotti tutti gli altri e da qui a definirlo "veterano" dopo soli due anni, insomma... Dopo la stagione 2023 in cui si parlò molto di lui per le tre partite vinte, ebbe la possibilità di accasarsi altrove invece di fare il terzo a NY, ma la realtà fu che nessuno lo chiamò. E anche quest'anno temo vedrà il campo solo se si romperà qualcuno.

Lo status di "veterano" è oggettivo, nel senso che è veterano chi ha fatto stagioni a roster, al contrario di Rookie o giocatori magari al secondo anno che tentano di fare il roster e non sono rimasti. Quindi non è un'opinione, avendo fatto 2 anni a roster giochicchiando, è un veterano, non un veterano d'esperienza giocata, ma ha esperienza.
Normalmente un "veterano" non va in PS perché per andare in PS un giocatore con contratto, lo dovresti prima "tagliare" e poi firmare con contratto da PS, dove se non sbaglio lo stipendio è assai basso rispetto agli standard NFL.
Comunque sono curioso di capire se l'altro QB (che a priori non possiamo dire che parta da terzo) sarà una scelta alta o bassa.

Poi magari DeVito ha un contratto tagliabile e non sopravvive al taglio dei 53 uomini a roster, chissà!
Tommy DeVito credo non abbia nulla di garantito alla firma, se effettivamente facessero questa cosa di prendere un altro FA e pure un giocatore al draft il quarto qb a finire tagliolato e, forse, nella practice ci finirebbe lui.

Però per me 3 qb a roster li portiamo anche quest'anno, l'anno scorso la lega dei giocatori rifiutò di modificare le regole per rendere più facile tirare fuori il qb di riserva dalla PS, mentre (mi pare a memoria, la regola precisa sul terzo qb a roster non la ricordo benissimo...) nel tenere un qb nei 53 a roster hai il vantaggio che puoi attivarlo in partita anche se non è tra i 48 giocatori attivi per la partita.

Detto ciò nel 2023 le squadre a portarsi il terzo qb nei 53 a roster erano solo 13... Non so se nel 2024 ha avuto più successo.
Non so nemmeno se cambierà di nuovo la regola quest' anno.
Ne servono 3 a roster anche solo per una questione di sopravvivenza alla nostra OL... vi ricordate di quella volta che dovettero passare alle wildcat (snap diretto al RB) perchè li avevamo tritati tutti...? :gazza:

Sono contento siano andati su Winston, era la mossa giusta per questa situazione. Wilson avrebbe fatto più comodo in fase chioccia... ma poi chioccia di chi? Concordo col mid round QB da crescere e magari tenere come secondo futuro. Poi Winston è un bel Marcantonio... magari assorbe bene i colpi e ne evita taluni altri...
G-man ha scritto:Ne servono 3 a roster anche solo per una questione di sopravvivenza alla nostra OL... vi ricordate di quella volta che dovettero passare alle wildcat (snap diretto al RB) perchè li avevamo tritati tutti...? :gazza:
..

Ma mi pare sia successo pure ai 49ers ai PO...
G-man ha scritto:Sono contento siano andati su Winston, era la mossa giusta per questa situazione. Wilson avrebbe fatto più comodo in fase chioccia...

Per me potrebbe ancora arrivare in uno scenario simile a quello degli Steelers dello scorso anno. Ma a sto punto potrebbero anche aspettare a vedere cosa succede al draft prima.
Preso Russell Wilson. 21,5 mln per un anno, solo 10,5 garantiti.
A questo punto dubito fortemente alla 3 si drafti un QB.
Potrei sbagliare, ma a rigor di logica l'accoppiata Wilson-Winston significa:
1) Schoen non ci pensava proprio di svenarsi per salire alla prima;
2) pensa che alla 3 non valga la pena portare a casa un QB qualsiasi che suscita perplessità a tutti;
3) comunque avremo a portata di mano un fenomeno conclamato da portare a casa, a meno che non impazziscano;
4) al secondo giro potrebbe essere ancora disponibile Dart (dubito);
5) se non si verificasse la n.4, al terzo giro abbiamo due scelte e un QB lo si potrebbe pescare lì con una delle due, tanto gente come Ewers, Slough, Leonard, Allar, Howard... dovrebbe ancora essere a spasso.
Per fare la mossa W+W, segno abbia avuto sentore che Ward-Sanders probabilmente andranno via alle prime due, o comunque è buona la n.2.
Alla fine dei conti, e per come si era messa la situazione tra QB disponibili in FA e al draft, credo Schoen abbia fatto il possibile per darci una cabina di regia decente in vista di una stagione che si preannuncia molto complicata. Poi andrà come andrà, ma non mi sento di rimproverargli nulla.
Siamo sicuri che andiamo a scegliere un top QB al draft? Mi sembra che in quella posizione siamo abbastanza carichi. Se ne volevi uno buono dal draft, secondo me non rinnovavi Devito.. sempre che il suo contratto sia garantito, se è tagliabile allora si ci può stare di scegliere un QB, ma secondo me le esigenze che vogliono soddisfare i Giants al draft non saranno in quella posizione.
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 48