Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ma penso che semplicemente volessero tenersi aperte tutte le possibilità, la narrativa che aveva impostato Schoen e che aveva appoggiato Mara era che a questa squadra mancasse solo (o principalmente) il QB giusto, secondo me un qb arriverà anche al draft ma senza essere obbligati a prendere il primo che ti arriva.

Magari anche middle round o scendendo di posizioni per aumentare il numero di chiamate al draft.
Mossa che a me non dispiace per nulla..certo poi bisogna vedere il campo cosa dirà..però mi piace l'idea di andarti a prendere un qb che cmq può darti la possibilità di armare gente come Nabers, Robinson, Slayton, Tracy..

Sono d'accordo con Electric quando dice che non possiamo rimproverare nulla a Schoen in quanto al draft, sicuramente non saremmo riusciti ad arrivare a Ward, per cui per buttare la 3 su Sanders, giusto tutelarsi con un qb come Winston e uno come Wilson..Wilson penso sara sicuramente lo starter in week 1..

Firmando Wilson per un solo anno , se le cose dovessero andare male, ti rimane Winsotn a roster per seguire lo sviluppo dell' eventuale qb che verrà scelto nel 2026 oppure in un medio giro quest' anno..Non penso di trovare ancora Dart alla 34..

Staremo a vedere ma cmq questa FA , per come è stata affronatat, non mi è dispiaciuta..qualche ideuccia c'è..vedremo!!1

LETS GO GIANTS!!!!
Ecco, adesso è più chiaro il piano, e anche coerente con quanto non (mi) tornava. La coppia Daboll-Schoen erano e restano in win mode obbligata (traducibile in una bella stagione, che nella nostra division è tutt'altro che scontato fare), probabilmente all'ultima chance; almeno abbiamo evitato scegliessero al draft loro il QB della prossima (speriamo di no, ma possibile) gestione... Dal momento che si è scelto di dargli un'altra stagione, nonostante io non credo che a questa squadra manchi solo il QB giusto, hanno senso le mosse in FA di andare a chiudere la questione QB almeno per la stagione in corso... mi aspetto ora una prima scelta solidissima che vada a rinforzare subito uno dei reparti più carenti (imho - CB e OL). :gazza:

Io ho sempre ammirato Wilson e sono felice di vederlo un anno a NYG. Poi, il rischio che venga solo a svernare al cimitero delle balene non è improbabile eh. Diciamocelo, questa è la conferma anche che Schoen-Daboll sanno di non aver più tempo...

EDIT: curioso, ma emblematico, che per gli scommettitori i Giants erano percepiti da 3,5 vittorie quest'anno prima della firma di Wilson e continuano ad essere da 3,5 anche dopo.
G-man ha scritto:Diciamocelo, questa è la conferma anche che Schoen-Daboll sanno di non aver più tempo...

In effetti è evidente. Hanno dimostrato di non voler affidare il loro "possibile" ultimo anno a Winston e a un rookie al quale probabilmente non basterà un anno di sviluppo, visto il materiale che c'è in giro.
Ora, se al draft verrà preso un QB, anche da terzo giro, sapremo che comunque un occhio al futuro ce l'hanno e con loro i Mara-Tisch; se non verrà fatto, sarà il segno definitivo che stanno solo cercando di sopravvivere alla stagione (nella speranza di una botta di fondoschiena).
Rimane anche il dubbio se l'operazione Wilson si sia concretizzata all'improvviso e l'abbiano colta al volo dopo il contratto di Winston. Di mio spero di veder draftato un QB (anche se non so come possa essere inquadrato vista l'abbondanza), ma solo perché significherebbe che la società lavora per il futuro.
Diversamente già sappiamo che il contratto di un anno di Wilson e le scelte al draft saranno indicatori perfetti che il prossimo anno ci sarà un repulisti, e il nuovo HC si sceglierà il suo QB.
Certo non un gran incentivo per i tifosi, anche perché guardare questa stagione sarebbe come aver uno yogurt a scadenza breve in frigo: entusiasmo zero.
Electric Blue ha scritto:Rimane anche il dubbio se l'operazione Wilson si sia concretizzata all'improvviso e l'abbiano colta al volo dopo il contratto di Winston.

Io credo di sì, perchè non firmi lo Sparapalloni se sai che dopo qualche giorno arriverà Wilson. Cioè, cosa te ne fai?
triz ha scritto:Mah non lo so chi sano di mente nel 2025 può pensare di avere Winston come starter?
Secondo me l’idea era sempre che lo starter fosse uno tra Wilson e Rodgers

E allora lo wINTston lo firmi a fare? Come backup va benissimo un DeVito a sto punto. Un backup valido (o presunto tale) ti serve se hai speranza di arrivare in fondo in caso lo starter si rompa. E, senza offesa, non credo voi siate nella condizione di farlo. E comunque lo Sparapalloni non vi consentirà di farlo.
Buccaneer ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Rimane anche il dubbio se l'operazione Wilson si sia concretizzata all'improvviso e l'abbiano colta al volo dopo il contratto di Winston.

Io credo di sì, perchè non firmi lo Sparapalloni se sai che dopo qualche giorno arriverà Wilson. Cioè, cosa te ne fai?

Ho sempre pensato che con Wilson fuori dai radar e Rodgers che faceva la diva al rialzo, Winston sia stata la scelta della disperazione. Non dimentichiamo che fino a quel momento a roster avevamo solo DeVito. Serviva comunque un QB d'esperienza - pur con tutti i suoi limiti - che potesse rivestire più ruoli all'occorrenza, da QB1 a QB2, chioccia, tappabuchi... molto sarebbe dipeso da cosa avremmo draftato. Alla fine le alternative erano Flacco o Wentz... dai...
A parte questo, una stagione con solo Wilson alla canna del gas e Tommasino che appena lo tocchi si rompe perché proprio non è cosa, sarebbe stata ugualmente assurda.
Sarà un'annata molto strana, per quanto mi riguarda.
Comunque è interessante la disamina del draft fatta da Ed Valentine, e che potrebbe avere senso.
Ritiene impossibile arrivi un QB con la 3, si sa che se i Giants drafteranno un QB sarà un profilo disposto a essere la terza scelta da sviluppare in squadra, e che quindi farebbe il buono nel suo ruolo di riserva, infortuni permettendo (in fondo Mahomes, scelta da primo giro, al primo anno il campo lo vide con il lanternino).
Ha identificato Slough e Milroe come nomi papabili. Il primo dalla carriera universitaria travagliata ma considerato un talento migliore di molti altri; Milroe come quello che in prospettiva, se "educato" bene, potrebbe alla lunga pagare enormemente.
Inoltre altra considerazione sulla nostra scelta, dice sempre Valentine, perché Schoen potrebbe essere disposto a cederla. Dietro di noi ci sono molte squadre affamate e con scelte da dare, e noi abbiamo bisogno di intervenire ovunque. JAX, per esempio, dalla quale potremmo avere la 5 al primo e la quarta al secondo; o forse meglio ancora CHI che dovrebbe darci la 10 ma al secondo giro ne ha due e così ci ritroveremmo con tre scelte tra le prime dieci, e molto spesso è gente da primo giro.
Io sono uno che pensa che quando puoi mettere le mani su un fenomeno, porti a casa il fenomeno. Ma capisco anche come avere sei scelte ottime nei primi tre giri possa solleticare.
Comunque è interessante la disamina del draft fatta da Ed Valentine, e che potrebbe avere senso.
Ritiene impossibile arrivi un QB con la 3, si sa che se i Giants drafteranno un QB sarà un profilo disposto a essere la terza scelta da sviluppare in squadra, e che quindi farebbe il buono nel suo ruolo di riserva, infortuni permettendo (in fondo Mahomes, scelta da primo giro, al primo anno il campo lo vide con il lanternino).
Ha identificato Slough e Milroe come nomi papabili. Il primo dalla carriera universitaria travagliata ma considerato un talento migliore di molti altri; Milroe come quello che in prospettiva, se "educato" bene, potrebbe alla lunga pagare dividendi enormi, più di tutti gli altri (magari occorrerebbe avere Andy Reid in squadra).
Inoltre altra considerazione sulla nostra scelta, dice sempre Valentine, perché Schoen potrebbe essere disposto a cederla. Dietro di noi ci sono molte squadre affamate e con scelte da dare, e noi abbiamo bisogno di intervenire ovunque. JAX, per esempio, dalla quale potremmo avere la 5 al primo (e sarebbe sempre un gran scegliere) e la quarta al secondo; o forse meglio ancora CHI che dovrebbe darci la 10 ma al secondo giro ne ha due e così ci ritroveremmo con tre scelte tra le prime dieci, e molto spesso è gente da primo giro.
Io sono uno che pensa che quando puoi mettere le mani su un fenomeno, porti a casa il fenomeno. Ma capisco anche come avere sei scelte ottime nei primi tre giri possa solleticare.
Buccaneer ha scritto:
triz ha scritto:Mah non lo so chi sano di mente nel 2025 può pensare di avere Winston come starter?

E allora lo wINTston lo firmi a fare? Come backup va benissimo un DeVito a sto punto. Un backup valido (o presunto tale) ti serve se hai speranza di arrivare in fondo in caso lo starter si rompa. E, senza offesa, non credo voi siate nella condizione di farlo. E comunque lo Sparapalloni non vi consentirà di farlo.

Io con Winston non ho niente a che fare in ogni caso :)
#FlyEaglesFly
Electric Blue ha scritto:Inoltre altra considerazione sulla nostra scelta, dice sempre Valentine, perché Schoen potrebbe essere disposto a cederla.

Come dico da diversi anni, e a maggior ragione ora che le altre squadre della East sono tutte zeppe di talento purtroppo, per ricostruire bisogna passare dal draft e quando non ti manca poco a completare il roster e non c'è il QB del futuro da portare a casa, conviene sempre una cospicua trade down e riempirsi di scelte ai primi giri per incrementare la possibilità di arricchire in più reparti. Purtroppo le trade si fanno in 2 e poi ci vuole competenza e lungimiranza nelle scelte, altrimenti non c'è strategia al draft che tenga... :gazza:

Il nostro paradosso è che la gestione S&D è obbligata a far bene subito ma la situazione in Division e a roster suggerisce di investire a medio lungo termine...

Penso anch'io che non avessero mai pensato di mettere il loro destino in mano a Winston dopo aver rimarcato a più riprese che a sta squadra mancava solo il QB giusto... (Parlo principalmente di Schoen).
  • 1
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48