- mercoledì 26 mar, 9:33
Sìììììììììììììììììììì
Meglio tardi che mai, finalmente lo vedrò con la maglia dei Giants

Meglio tardi che mai, finalmente lo vedrò con la maglia dei Giants
Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone
G-man ha scritto:Diciamocelo, questa è la conferma anche che Schoen-Daboll sanno di non aver più tempo...
Electric Blue ha scritto:Rimane anche il dubbio se l'operazione Wilson si sia concretizzata all'improvviso e l'abbiano colta al volo dopo il contratto di Winston.
triz ha scritto:Mah non lo so chi sano di mente nel 2025 può pensare di avere Winston come starter?
Secondo me l’idea era sempre che lo starter fosse uno tra Wilson e Rodgers
Buccaneer ha scritto:Electric Blue ha scritto:Rimane anche il dubbio se l'operazione Wilson si sia concretizzata all'improvviso e l'abbiano colta al volo dopo il contratto di Winston.
Io credo di sì, perchè non firmi lo Sparapalloni se sai che dopo qualche giorno arriverà Wilson. Cioè, cosa te ne fai?
Buccaneer ha scritto:triz ha scritto:Mah non lo so chi sano di mente nel 2025 può pensare di avere Winston come starter?
E allora lo wINTston lo firmi a fare? Come backup va benissimo un DeVito a sto punto. Un backup valido (o presunto tale) ti serve se hai speranza di arrivare in fondo in caso lo starter si rompa. E, senza offesa, non credo voi siate nella condizione di farlo. E comunque lo Sparapalloni non vi consentirà di farlo.
Electric Blue ha scritto:Inoltre altra considerazione sulla nostra scelta, dice sempre Valentine, perché Schoen potrebbe essere disposto a cederla.
triz ha scritto:Mah non lo so chi sano di mente nel 2025 può pensare di avere Winston come starter?