Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Henry ha scritto:Penso anch'io che non avessero mai pensato di mettere il loro destino in mano a Winston dopo aver rimarcato a più riprese che a sta squadra mancava solo il QB giusto... (Parlo principalmente di Schoen).

Che poi dire che mancava solo il QB giusto è ridicolo visto che da due anni facciamo acqua da tutte le parti, con parecchi titolari inadeguati e soprattutto per la mancanza di personale in rotazione, e si è visto con i primi infortuni nel 2024 (è bastato saltasse Thomas e tutta la OL è andata a picco, per dirne uno).
Ai Rams di tre anni fa mancava solo il QB, non a noi. Ovvio che il GM lo dica per giustificare il suo lavoro.
Mi sembra ovvio come nessuno, neanche il più ottimista, abbia pensato a Winston come alla risposta nel ruolo. Era un tappabuchi come sapevamo tutti e anche Schoen, ma in un momento con solo DeVito a roster, Rodgers che faceva il prezioso e Wilson silente, serviva mettere almeno una pezza.
Ma anche la presa di Wilson è frutto di una FA con materiale scarso (l'unico vero tentativo all in l'abbiamo fatto per Stafford) e di un draft che già si sa com'è nel ruolo. Ecco perché dico che almeno su questo a Schoen non si può rinfacciare nulla al momento: ha provato a prendere il migliore disponibile, poi è partito col piano B. Non ha coperto la posizione al meglio, ma sicuramente l'ha fatto al meno peggio con quel che c'era a disposizione. Poi possiamo parlare all'infinito se fosse meglio Rodgers di Wilson, ma se l'alternativa fosse stata iniziare la stagione con Winston-Sanders, stiamo decisamente meglio al momento.
Concordo, concordo.

Poi qualche esempio di squadra che ha alzato notevolmente il proprio livello trovato il qb giusto c'è tipo i Commanders che hanno fatto molto bene nonostante una OL ancora mediocre e ben pochi giocatori elite in attacco.
Alla fine se già facessimo una stagione come quella dei Commanders staremo tutti qui a berci tutte le bottiglie di prosecco che non potremo più esportare negli USA causa dazi.

Vedremo vedremo cosa faranno. A me l'idea di una eventuale trade per aggiungere al roster sia un OL titolare che nuovo potenziale per QB/WR etc piace assai.
Ma anche un'eventuale trade dove guadagni semplicemente una scelta in più al primo round 2026 per scendere di qualche posizione...
P.s. sui Commanders, che l'anno scorso ho seguito per curiosità, penso abbia inciso il calendario facile e la situazione catastrofica di Giants e Cowboys. Poi sono cresciuti tanto, hanno aggiunto in corsa Lattimore e hanno fatto ben anche ai PO.
Però non sono sicuro non possano essere un fuoco di paglia tipo noi il primo anno di Daboll.
Detto ciò, si sono rinforzati di brutto in questa FA, sulla carta almeno
Manca ancora un mese eh, però al momento top 30 visits solo 3 nomi:

OL Marcus Mbow (Purdue)
QB Shedeur Sanders (Colorado)
QB Cam Ward (Miami)

Altri giocatori che sono stati visti fuori dalle top 30 dovrebbero essere :

Jarquez Hunter, Running Back, Auburn (solo incontro virtuale)
Ashton Jeanty, Running Back, Boise State (incontrato alle combine)
B.J. Mayes, Cornerback, Texas A&M (al pro day)
Mbow, da quanto leggo non conosco, dovrebbe essere un tackle che tra i pro dovrebbe passare all'interno della linea, causa misure non eccelse per il ruolo.
Ma sembra che da un punto di vista tecnico sia molto bravo ed è proiettato tra secondo e terzo giro.

Avrebbe senso, Van Roten ha 35 anni e un po' tutta la Ol non è che sia fatta di titanio.
Henry ha scritto:Mbow, da quanto leggo non conosco, dovrebbe essere un tackle che tra i pro dovrebbe passare all'interno della linea, causa misure non eccelse per il ruolo.
Ma sembra che da un punto di vista tecnico sia molto bravo ed è proiettato tra secondo e terzo giro.

Avrebbe senso, Van Roten ha 35 anni e un po' tutta la Ol non è che sia fatta di titanio.

Ma avete preso il ns ex Hudson, giusto? E' un ottimo giocatore da rotazione
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:Mbow, da quanto leggo non conosco, dovrebbe essere un tackle che tra i pro dovrebbe passare all'interno della linea, causa misure non eccelse per il ruolo.

Ma avete preso il ns ex Hudson, giusto? E' un ottimo giocatore da rotazione

Sì sì hanno cercato di dare un minimo di profondità, ma da quello che ho visto - e qui ti ringrazio molto se nel caso mi correggi - dovrebbero essere soprattutto giocatori per dare rotazione ai Tackle dove i Giants hanno il problema che Thomas salta diverse partite l'anno e che Neal continua a non essere affidabile.

Numericamente la OL dei Giants c'è, come qualità penso sia un reparto ancora migliorabile...
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma avete preso il ns ex Hudson, giusto? E' un ottimo giocatore da rotazione

Sì sì hanno cercato di dare un minimo di profondità, ma da quello che ho visto - e qui ti ringrazio molto se nel caso mi correggi - dovrebbero essere soprattutto giocatori per dare rotazione ai Tackle dove i Giants hanno il problema che Thomas salta diverse partite l'anno e che Neal continua a non essere affidabile.

Numericamente la OL dei Giants c'è, come qualità penso sia un reparto ancora migliorabile...

Oh Hudson è un buon giocatore. Non è uno da farti 17 partite da titolare inamovibile ma è cmq BUONO. Non un fenomeno ma un bravo ragazzo, capace
Cleveland ha scritto:
Henry ha scritto:

Oh Hudson è un buon giocatore. Non è uno da farti 17 partite da titolare inamovibile ma è cmq BUONO. Non un fenomeno ma un bravo ragazzo, capace

ottimo ottimo ma è un tackle o uno che gira per tutta la linea come nulla fosse?
Henry ha scritto:
Cleveland ha scritto:Oh Hudson è un buon giocatore. Non è uno da farti 17 partite da titolare inamovibile ma è cmq BUONO. Non un fenomeno ma un bravo ragazzo, capace

ottimo ottimo ma è un tackle o uno che gira per tutta la linea come nulla fosse?

È un Tackle
E anche per quest'anno la regola giornalistica del pre-draft è stata rispettata: dopo due mesi di chiacchiere iniziati con la certezza che avremmo scelto Sanders, e a seguire vederci affibbiato ogni giocatore esistente che sarebbe uscito dal college o ogni strategia possibile di scambi con salite e discese, siamo tornati al punto di partenza, Sanders appunto. A diciotto giorni dal draft i mock ce lo danno quasi tutti.
Come sempre vale la seconda regola: io non sono nessuno e loro sono gli esperti.
Tuttavia gli esperti dovrebbero spiegarmi come sarebbe possibile, dopo aver acquisito Wilson-Winston, che Schoen-Daboll a rigor di logica e con una stagione da 'all in', passino sopra a uno dei due fenomeni per acquisire un QB che avrebbe bisogno di almeno un anno per essere sviluppato e che non vedrà mai il campo, il tutto bruciando una terza scelta che non porterebbe loro alcun vantaggio immediato.
Vabbe' che qui entra in gioco la terza regola del draft: tutto può succedere e tutto può essere, ma nel caso raggiungeremmo livelli di masochismo che entrerebbero nella storia.
Lo vedo quello laggiù in fondo alla sala, ce n'è sempre uno, che alza il dito e dice: "E se Sanders diventasse il QB che ci porta al SB?"
Ok, sarei il primo a inginocchiarmi sui ceci e chiedere perdono. Ma quella è un'eventualità che richiederà anni e con un bel po' di variabili nel mezzo che dovrebbero andare tutte per il verso giusto.
Hunter o Carter invece saranno lì fra diciotto giorni, a portata di mano.
Da quello che ho trovato io le top 30 visits dei Giants ad oggi sono state:

Sanders - che hanno osservato subitissimo;
Ward;
Abdul Carter;
E questi sono quindi i 3 candidati principali per la terza assoluta (tra le top 30 visits AD OGGI, non che escluda Hunter).

Poi per i giri successivi:
Shemar Stewart (DL da Texas A&M - Altro ottimo atleta che dovrebbe andare via dal secondo giorno in poi e verrebbe a dare profondità al ruolo);
Shavol Revel JR (CB da East Carolina, altro giocatore di questo gruppo che ha dimostrato di essere un super atleta in queste combine
Marcus Mbow (OL, tackle negli ultimi anni ma dovrebbe probabilmente spostarsi a guardia tra i pro causa dimensioni non eccellenti per giocare esterno, buon atleta e dicono giocatore molto intelligente nel leggere le situazioni);
Shavon Revel JR.
Quinshon Judkins (RB da Ohio State, che è un super atleta che potrebbe andare già di qualche round vista l'abbondanza di ottimi RB in questa classe);
Ollie Gordon II (RB da OSU, dovrebbe essere un giocatore da ultimi giri. A differenza dei prospetti precedenti non ha dimostrato doti atletiche eccezionali, ma fisicamente per un RB è grosso grosso).
Electric Blue ha scritto:
Henry ha scritto:Da quello che ho trovato io le top 30 visits dei Giants ad oggi sono state:

Nessuno se lo fila, ma io voglio Skattebo.

No scherzi per me entrerebbe subito nel gruppo HB idoli con Jacobs, Peyton Hillis, Hedgecock e Hynoski.
Sempre adorato questi HB che sembrano dei bulldozer!

E io nel ruolo spero sempre si ritagli un suo spazio anche Dante Miller e realizzi una delle storie più belle nella NFL.
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48