Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
Matte ha scritto:Sono sempre più convinto di come non dobbiamo andare su Sanders alla 3..ma prendere un qb nei giri successivi..

Il problema è quello :smt003 :stralol::

Sulla questione Sanders mi sono già sbilanciato a sufficienza.
Poi chiaro, saranno tutti bravi a giudicare col senno di poi, ma per ora lo si può giudicare - come tutti gli altri - solo su quel che si è visto al college. E per quanto mi riguarda cercherò ancora una volta di essere moderato nel giudizio: lo prenderei in considerazione solo da undrafted.
Ma sappiamo come in un sistema amico volto a proteggerlo - come quello messo su dal padre a Colorado - potrebbe anche fare bene. Del resto abbiamo sotto gli occhi in division l'esempio di Hurts, QB per me normalissimo (forse anche una tacca sotto), che nei primi quattro anni di carriera se lo sommiamo ha un rating praticamente quasi uguale a quello di Daniel Jones, eppure è considerato un fenomeno che ha fatto svoltare Phila mentre DJ un bidone. Stesso rating ma uno giocava in una squadra fortissima e l'altro in una discarica di rottami.
Daboll certificò che il problema era DJ.
Ecco perché ho seri dubbi riusciremo a mettere a proprio agio un rookie da sviluppare.
Ultima modifica di Electric Blue il giovedì 10 apr, 10:14, modificato 2 volte in totale.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Il problema è quello :smt003 :stralol::

Sulla questione Sanders mi sono già sbilanciato a sufficienza.
Poi chiaro, saranno tutti bravi a giudicare col senno di poi, ma per ora lo si può giudicare - come tutti gli altri - solo su quel che si è visto al college. E per quanto mi riguarda cercherò ancora una volta di essere moderato nel giudizio: lo prenderei in considerazione solo da undrafted.
Ma sappiamo come in un sistema amico volto a proteggerlo - come quello messo su dal padre a Colorado - potrebbe anche fare bene. Del resto abbiamo sotto gli occhi in division l'esempio di Hurts, QB per me normalissimo (forse anche una tacca sotto), che nei primi quattro anni di carriera se lo sommiamo ha un rating praticamente quasi uguale a quello di Daniel Jones, eppure è considerato un fenomeno che ha fatto svoltare Phila mentre DJ un bidone. Stesso rating ma uno giocava in una squadra fortissima e l'altro in una discarica di rottami.
Daboll certificò che il problema era DJ.
Ecco perché ho seri dubbi riusciremo a mettere a proprio agio un rookie da sviluppare.

Questo potrebbe essere un problema. A meno che... Non succeda quello che è successo con noi quando arrivò Mayfield. La squadra era oscena e Hue Jackson (peste lo colga per sempre) era sulla graticola. Partimmo con T.Taylor ma era evidente che Mayfield doveva giocare. Cosi' fu e dopo poco Jackson venne spedito a casa. Cioè, non vorrei che Daboll fosse in una situazione simile. Cioè, fiducia ma "datti una mossa senno' ciao"
Cleveland ha scritto:Cioè, non vorrei che Daboll fosse in una situazione simile. Cioè, fiducia ma "datti una mossa senno' ciao"

Ma lui e Schoen sanno di avere un anno per svoltare (non dico andare ai playoff che tra PHI, DAL e WAS e con la nostra schedule è di fatto impossibile, ma almeno una stagione moderatamente positiva, che mostri un'inversione, anche un 7-10 con una squadra che lotta e si fa valere sarebbe accettabile).
Ecco perché non potevano mettersi nelle mani di un rookie - in una classe comunque scarsa e da sviluppare. Da lì Wilson-Winston per pararsi il fondoschiena.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cioè, non vorrei che Daboll fosse in una situazione simile. Cioè, fiducia ma "datti una mossa senno' ciao"

Ma lui e Schoen sanno di avere un anno per svoltare (non dico andare ai playoff che tra PHI, DAL e WAS e con la nostra schedule è di fatto impossibile, ma almeno una stagione moderatamente positiva, che mostri un'inversione, anche un 7-10 con una squadra che lotta e si fa valere sarebbe accettabile).
Ecco perché non potevano mettersi nelle mani di un rookie - in una classe comunque scarsa e da sviluppare. Da lì Wilson-Winston per pararsi il fondoschiena.

Infatti è un buon piano. Pero' io la vedo cosi:
prendete un QB al secondo/terzo giro e se le cose con i vecchietti vanno male fanno tutti le valigie e si parte con il giovane
I Giants continuano a visionare RB:

Sembra essere il ruolo sul quale stanno facendo più scouting dopo quello del QB...

Non me lo sarei aspettato ma sembra quindi probabile possa arrivare anche un RB.
Ma risulta anche a voi che, per il momento, i Giants non hanno mai avvicinato Hunter?

Poi a livello top 30 visit trovo che ha visitato solo Titans e Browns, danno quindi tutti per scontato che non uscirà dalle prime due chiamate?
Henry ha scritto:Ma risulta anche a voi che, per il momento, i Giants non hanno mai avvicinato Hunter?

Poi a livello top 30 visit trovo che ha visitato solo Titans e Browns, danno quindi tutti per scontato che non uscirà dalle prime due chiamate?

Mah, a mio parere le interviste varie, a volte, sono solo fumo negli occhi. Se non facciamo noi la solita e classica minchiata alla 2, Hunter non va piu' giu' della 3
Cleveland ha scritto:[
Mah, a mio parere le interviste varie, a volte, sono solo fumo negli occhi. Se non facciamo noi la solita e classica minchiata alla 2, Hunter non va piu' giu' della 3

Non saprei in generale Gigi, nel caso dei Giants con Schoen sicuramentesono sempre stati importanti indicatori delle scelte al draft.
Cleveland ha scritto:[
Se non facciamo noi la solita e classica minchiata alla 2, Hunter non va piu' giu' della 3

Forse mi sono spiegato male, intendevo proprio dire che al momento le mosse delle varie squadre della lega sembrerebbero proprio indicare che nessuno crede possa andare oltre la seconda scelta...
Non so se ha senso eh.
Intanto i GIants continuano a visionare Runningbacks e arriva anche il turno di Cam Skattebo :steelers:

Questa la lista più o meno aggiornata delle top 30 visit, rubata da BBV:

Shedeur Sanders (QB, Colorado) — (Per Sanders)
Abdul Carter (Edge, Penn State) — (Albert Breer)

Cam Ward, QB, Miami — NFLvisits.com
Shemar Stewart, edge, Texas A&M — NFLvisits.com

Tyler Shough, QB, Louisville — (Schefter)
Jalen Milroe, QB, Alabama — (Schultz)
Kyle McCord, QB, Syracuse - (James Layton) https://twitter.com/RedZoneInsider/status/1911801606758088853

Marcus Mbow (Purdue OL) — (Ryan Fowler)
Donovan Jackson, G, Ohio State — (Duggan)

Joshua Farmer, DL, Florida State — (Melo)
Alfred Collins, DT, Texas — (Duggan)

Quinshon Judkins, RB, Ohio State (Zierlein)
Ollie Gordon, RB, Oklahoma State — (Ryan Fowler)
Omarion Hampton, RB, North Carolina — (Rapoport)
Cam Skattebo, RB, Arizona State — (Duggan)
Kaleb Johnson, RB, Iowa - (https://twitter.com/qwiket_nfl/status/1910315692122907007)

Elijah Arroyo, TE, Miami — (Schefter)

Shavon Revel, CB, East Carolina — NFLvisits.com

Edit: ho aggiunto Stewart ai nomi in grassetto dei papabili terza scelta (non penso venga chiamato come terza scelta) e aggiunto qualche nome nuovo come il qb di Syracuse e un altro RB ancora...

Intanto i Giants hanno invitato nuovamente Sanders per vederlo di nuovo.
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48