Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Che bel draft ragazzi..Mi sono piaciute tutte le pick fatte da Schoen..Carter era assolutamente da prendere alla 3..non dovevamo farcelo scappare e cosi è stato..

Fare trade back per salire e prendersi Dart alla 25 altra grande mossa..se individui il tuo qb devi fare di tutto per andare a prenderlo..

Alexander darà una grande mano nelle rotazioni nella DL..giocatore cmq rapido e forte fisicamente che li in mezzo sarà molto utile contro le corse..

Skattebo,Mbow per me due gemme di Schoen..

Curioso di vedere anche Fidone e Black presi al settimo..

Sugli UDFA concordo con Electric su Fells..se non erro siamo anche interessati a Wells da Ole Miss..sarebbe interessante vedere la connection con Dart
A me a questo Draft verrebbe da dare una A, ma sarebbe un parere molto limitato perché praticamente ho seguito solo i ragazzi presi avendo guardato principalmente quelli chiamati dai Giants alle top 30 visits...

Quindi porterò pazienza.
Però i nomi mi piacciono.
Electric Blue ha scritto:Carter è umile.
https://www.youtube.com/watch?v=AWzqKCX-8LM

Sembra LT56 abbia già detto che non da il benestare all'utilizzo del tuo numero, giustamente...
Detto questo anche a me è piaciuto molto il draft di quest'anno, vediamo se tutte queste buone impressioni si riverseranno poi con risultati sul campo, e questo è compito in primis di Daboll
Ciao, veramente soddisfatto del draft. Speravo in due, Carter e Dart, e sono arrivati. Di certo non pensavo di riuscire a portare a casa a un giro così basso Skattebo. Dai che lo abbiamo pensato tutti che insieme a Tracy ricordano un po' Bradshaw e Jacobs dei tempi d'oro. Ora a lavoro e tanta tanta fortuna...
Kafka ha chiamato gli schemi al rookie camp.
Vuol dire tutto, vuol dire niente.
Divertente il video che mostra Daboll non mollare per un istante Dart. L'idea è che gli spieghi anche come respirare. Si vede che si sta giocando una bella fetta di carriera su quel ragazzo.
Bello anche il video della nostra war room al draft mentre parlano di salire per Dart. Si vede preoccupazione per accordi con altri disattesi, decisione, cattiveria e alla fine soddisfazione rabbiosa con in mano l'accordo.
Volevano proprio quel ragazzo.
Speriamo bene.
Electric Blue ha scritto:Kafka ha chiamato gli schemi al rookie camp.
Vuol dire tutto, vuol dire niente.
Divertente il video che mostra Daboll non mollare per un istante Dart. L'idea è che gli spieghi anche come respirare. Si vede che si sta giocando una bella fetta di carriera su quel ragazzo.
Bello anche il video della nostra war room al draft mentre parlano di salire per Dart. Si vede preoccupazione per accordi con altri disattesi, decisione, cattiveria e alla fine soddisfazione rabbiosa con in mano l'accordo.
Volevano proprio quel ragazzo.
Speriamo bene.

Collanone a parte, mi sembra si sia mosso bene. Ora come ora c'è poco da valutare, è troppo presto ma mi pare un gran bel giocatore
Cleveland ha scritto:Ora come ora c'è poco da valutare, è troppo presto ma mi pare un gran bel giocatore

Quasi tutti gli addetti ai lavori presenti hanno rilevato un aspetto spesso taciuto: ha carisma naturale e leadership. Tempo un'ora e aveva già in mano lo spogliatoio di tutti i rookies.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ora come ora c'è poco da valutare, è troppo presto ma mi pare un gran bel giocatore

Quasi tutti gli addetti ai lavori presenti hanno rilevato un aspetto spesso taciuto: ha carisma naturale e leadership. Tempo un'ora e aveva già in mano lo spogliatoio di tutti i rookies.

beh è una buona cosa. Ora l'importante è non strafare. ha tutto il tempo del mondo con i 2 vecchietti davanti
Electric Blue ha scritto:Ma la sana, vecchia regola che chi aveva fatto schifo la stagione passata l'anno dopo avrebbe avuto una schedule meno impegnativa, che fine ha fatto? :papa:
Certo che partire con un esaltante 0-4 non è il massimo, eh...

Beh dovendo incontrare division forti quest'anno per tutta la nfc east non sarà una schedule semplice. Il vostro vantaggio si limita ad avere Saints, 49ers e Patriots mentre noi per esempio abbiamo Rams Bills e Buccaneers. Ma vogliamo parlare del fatto che fanno incontrare giants e eagles 2 volte nel giro di 2 settimane?
Electric Blue ha scritto:
ale116 ha scritto:Ma vogliamo parlare del fatto che fanno incontrare giants e eagles 2 volte nel giro di 2 settimane?

Quello l'ho apprezzato. Almeno non ci si pensa più e via subito il dover vedere cartelli tipo: "Giants, grazie per Barkley!".

Ma no dai su, non si puo' vedere avere la stessa partita cosi vicina nel tempo :lol:
  • 1
  • 49
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53