Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Brandon Jacobs è andato a trovare il reparto RB, un gigante rispetto a loro col suo metro e novantre:

E qui è sempre Brandon ma con i figli:

:smt003

Ovviamente è un ciccione di linea, probabilmente andrà ai Clemson TIgers al college, questo autunno.
Electric Blue ha scritto:
Henry ha scritto:Ovviamente è un ciccione di linea, probabilmente andrà ai Clemson TIgers al college, questo autunno.

Già lo scorso anno giocava a Clemson.

No impossibile, seguivo tramite aggiornamenti del padre ed è un high school class 2025, l'anno scorso ha ricevuto le varie offerte e ha accettati quella dei Tigers quindi dovrebbe andare a giocare lì, ma mi è già successo di vedere cambi dell'ultimo secondo quini aspetto a darlo per definitivo :smt003
Intanto sta facendo in camp primaverili là ma sono in centomila ai quegli allenamenti.
Henry ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Già lo scorso anno giocava a Clemson.

No impossibile, seguivo tramite aggiornamenti del padre ed è un high school class 2025, l'anno scorso ha ricevuto le varie offerte e ha accettati quella dei Tigers quindi dovrebbe andare a giocare lì, ma mi è già successo di vedere cambi dell'ultimo secondo quini aspetto a darlo per definitivo :smt003
Intanto sta facendo in camp primaverili là ma sono in centomila ai quegli allenamenti.

committed to Clemson on Jan. 28, 2024.
enrolled at Clemson in January 2025

6-7 x 320 :shock: un ometto proprio :lol:
Da Indy su Jones:
Head coach Shane Steichen said Thursday, via CBS. "He's been doing a hell of a job. Really smart football player. Learned the offense very quickly, making really good decisions out there through OTAs. Obviously, we want to carry that over to training camp, but he's done a really good job. Great command in the huddle. Ultimate pro."
Buona fortuna DJ, quella che da noi non hai mai avuto.
Electric Blue ha scritto:Da Indy su Jones:
Head coach Shane Steichen said Thursday, via CBS. "He's been doing a hell of a job. Really smart football player. Learned the offense very quickly, making really good decisions out there through OTAs. Obviously, we want to carry that over to training camp, but he's done a really good job. Great command in the huddle. Ultimate pro."
Buona fortuna DJ, quella che da noi non hai mai avuto.

Al 100% a settembre prenderà il primo snap da titolare. Richardson... Mi vien da ridere a vederlo in competizione con DJ.
PS: laltra notte ho sognato LT. Lo so, non un bel risveglio ma mi son detto: "Beh, il 56... Su Napoli (NY)". uscito ieri sera :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto: laltra notte ho sognato LT. Lo so, non un bel risveglio ma mi son detto: "Beh, il 56... Su Napoli (NY)". uscito ieri sera :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Io, a volte, ancora mi sogno Erek Flowers... non ho mai pensato di giocarmi il suo dannato 76 :penso:
Interessante la statistica che Ed Valentine ha riportato a chi gli chiedeva conto di un possibile scambio tra Hendrickson e Thibodeaux.
Nei primi tre anni di NFL Hendrickson ha messo a referto 6,5 sack su 30 partite, Thibodeaux 21 su 43. Più del doppio di media a partita.
Staremo a vedere.
Electric Blue ha scritto:Interessante la statistica che Ed Valentine ha riportato a chi gli chiedeva conto di un possibile scambio tra Hendrickson e Thibodeaux.
Nei primi tre anni di NFL Hendrickson ha messo a referto 6,5 sack su 30 partite, Thibodeaux 21 su 43. Più del doppio di media a partita.
Staremo a vedere.

Beh Thibo è piu' giovane e ha molto piu' upside del DE di Cincy. io lascerei perdere a prescindere
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Interessante la statistica che Ed Valentine ha riportato a chi gli chiedeva conto di un possibile scambio tra Hendrickson e Thibodeaux.
Staremo a vedere.

Beh Thibo è piu' giovane e ha molto piu' upside del DE di Cincy. io lascerei perdere a prescindere

Il paragone era fra due atleti allo stesso punto della carriera, cioè dopo tre anni. L'articolo argomentava come i coach dei pass rushers dicano che servano di solito almeno due anni affinché il ragazzo capisca bene cosa fare a come muoversi al meglio. Lo stesso Hendrickson esplose al quarto anno, e per ora Thibo ha fatto molto meglio di lui allo stesso punto della carriera, considerando ampie parti di stagioni in cui è letteralmente scomparso e una cronica mancanza di costanza.
Lo scorso anno, pur nel naufragio totale della squadra, si è visto come Burns gli abbia tolto numeri (è passato da 11 sack a 5), ma vera domanda che tutti si pongono è: cosa accadrà con Carter buttato là in mezzo e lasciato libero di pascolare come una scheggia impazzita? Resoconti dall'OTA affermano che Abdul abbia fatto sgranare gli occhi a tutto il coaching staff.
Una cosa è certa: al netto di casini autoinflitti ai quali siamo abituati da dieci anni, voglio vederli gli OC avversari trovare il modo di raddoppiare Burns, Thibo, Carter e Lawrence.
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Beh Thibo è piu' giovane e ha molto piu' upside del DE di Cincy. io lascerei perdere a prescindere

Il paragone era fra due atleti allo stesso punto della carriera, cioè dopo tre anni. L'articolo argomentava come i coach dei pass rushers dicano che servano di solito almeno due anni affinché il ragazzo capisca bene cosa fare a come muoversi al meglio. Lo stesso Hendrickson esplose al quarto anno, e per ora Thibo ha fatto molto meglio di lui allo stesso punto della carriera, considerando ampie parti di stagioni in cui è letteralmente scomparso e una cronica mancanza di costanza.
Lo scorso anno, pur nel naufragio totale della squadra, si è visto come Burns gli abbia tolto numeri (è passato da 11 sack a 5), ma vera domanda che tutti si pongono è: cosa accadrà con Carter buttato là in mezzo e lasciato libero di pascolare come una scheggia impazzita? Resoconti dall'OTA affermano che Abdul abbia fatto sgranare gli occhi a tutto il coaching staff.
Una cosa è certa: al netto di casini autoinflitti ai quali siamo abituati da dieci anni, voglio vederli gli OC avversari trovare il modo di raddoppiare Burns, Thibo, Carter e Lawrence.

Ah, sorry avevo cpito male. Cmq con carter lì in mezzo saranno problemi per tutti
Electric Blue ha scritto: Una cosa è certa: al netto di casini autoinflitti ai quali siamo abituati da dieci anni, voglio vederli gli OC avversari trovare il modo di raddoppiare Burns, Thibo, Carter e Lawrence.

Se Dexter è in forma, come lo abbiamo visto nelle ultime 2 stagioni, Carter che gli parte alle spalle potrebbe essere davvero spinoso da gestire. Bisogna però evitare di dichiarare apertamente i blitz, come fu con Martindale. Tandem che spero di gustarmi quest'anno... :gazza:
"Dolphins acquiring Giants TE Darren Waller for 2026 sixth-round pick".

Una cosa è certa: al netto di miracoli, con l'ultimo anno da ritirato con tanto di carriera da rapper e i precedenti tre da quasi sempre infortunato e senza l'ombra dello smalto che fu, quella sesta scelta non so se considerarla il colpo del secolo o un autentico furto.
  • 1
  • 50
  • 51
  • 52
  • 53
  • 54