Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ragazzi, ma a questo punto, non sarebbe il caso di far fare 3 partite intere a Lance?

Rush probabilmente è meglio di Lance, ma ormai non ha forse più senso vedere cosa può fare Trey?
Se fa schifo (cosa che io credo molto probabile) hai perso 3 partite.
La stessa cosa che molto probbilmente succederà anche schierando Rush. :penso:

:booohhh:
La corsa verso la pick #1 al prossimo draft procede.... abbastanza bene; anche questa notte abbiamo giocato un "buon" primo tempo, restando a contatto con i texani del sud, e questo potrebbe essere un problema per il nostro obiettivo; vuoi mai che restando a contatto per tutta la partita riescano a vincerne una per sbaglio. Per me va bene buttare nella mischia Lance, purchè in versione turnover machine, che dovrebbe essere la sua versione migliore.

P.S.: con la pick #1 prenderemo un Kicker per dare un po' di competizione ad Aubrey
Golden Gate Bridge ha scritto:Ragazzi, ma a questo punto, non sarebbe il caso di far fare 3 partite intere a Lance?

Rush probabilmente è meglio di Lance, ma ormai non ha forse più senso vedere cosa può fare Trey?
Se fa schifo (cosa che io credo molto probabile) hai perso 3 partite.
La stessa cosa che molto probbilmente succederà anche schierando Rush. :penso:

:booohhh:

Concordo totalmente. Perlomeno con Lance avremmo un ventaglio di soluzioni più ampie (e anche un margine di rischio maggiore, ma a questo punto sticaxxi!)
quiner ha scritto:Intanto da Sporting News...

Immagine

Entrambe scelte molto Jerry Jonesiane, gli dei del football abbiano pietà di voi. Magari per una situazione disfunzionale il felpa avrebbe quanto meno un impatto nel mettere a regola un po' la situazione, ma io personalmente non vedo come possano essere due nomi risolutori, anzi ...
Una partita che abbiamo vinto non so nemmeno io come, e che se avessimo perso avrei detto la stessa cosa.

Ma tutto ciò mi conduce inesorabilmente a pormi una domanda: ma c'era bisogno di dare 60 milioni a un tizio coi piedi piatti che si crede Superman, ma che in fondo vale quanto Clark Kent?
Un altra W ma l'attacco va a strappi non mi piace mentre la difesa la vedo in crescita ma non basta. Abbiamo tenuto in partita i GIANTS fino all'ultimo e con tutto il rispetto sono poca roba. Ora vediamo le ultime 5 partite cosa ci dicono per la posizione al draft
Meno peggio di altre volte contro un avversario con parecchio talento offensivo.
Noi continuiamo ad essere pessimi in red zone, con o senza Prescott. Nel secondo tempo abbiamo fatto veramente poco.
La chicca finale sul punt chiude degnamente la partita e la stagione.
L'unica nota positiva della stagione, Overshawn, sembra si sia fatto anche l'ACL del ginocchio destro dopo che lo scorso anno si era distrutto quello sinistro...
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8