Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

otter ha scritto:
Orsone ha scritto:
Regalata o no, non credo che i formaggini volessero perdere in casa coi loro rivali secolari....

Beh, comunque complimenti… avete dimostrato di avere l’orgoglio per crederci fino in fondo.
Ribadisco che c’è il potenziale per costruire una squadra interessante; credo che moltissimo dipenderà dalla scelta di un HC adeguato.

Poi certo che se mi andate a intervistare quel bollito di McCarty… :papa:
the_fab ha scritto:
Dadenurse ha scritto:Ma certo. Regalata nel senso che è stata gestita in maniera indegna. Con una gestione un filo migliore del cronometro e delle chiamata difensive finali la portavamo a casa.

Se la mettiamo su quel piano, diciamo che con delle gestioni un filo migliori del cronometro e delle fasi finali delle partite (a partire da quelle d'andata con voi), quest'anno saremmo andati ai playoff...

Ooooohhhhh ecco, diciamolo!
The Bears' 2025 opponents have been set. Here's who they'll face next season:

HOME
Detroit Lions
Green Bay Packers
Minnesota Vikings
Dallas Cowboys
New York Giants
Cleveland Browns
Pittsburgh Steelers
New Orleans Saints

AWAY
Detroit Lions
Green Bay Packers
Minnesota Vikings
Philadelphia Eagles
Washington Commanders
Baltimore Ravens
Cincinnati Bengals
San Francisco 49ers
Las Vegas Raiders

se tutto va bene siamo rovinati :steelers:
Dallas nega il consenso per l'intervista a McCharty richiesta dai Bears, mentre voci danno Chicago interessata a sapere la contropartita di Pittsburgh per una (credo molto improbabile) trade per Tomlin.
Se così fosse sembra che la dirigenza ha nel mirino un profilo molto chiaro del prossimo HC.
A questo punto non sarei sorpreso spuntasse anche il nome di Vrabel
Orsone ha scritto:E quale sarebbe questo profilo? Se posso?

Credo qualcuno con esperienza, che sappia bene come funziona questa lega sia nell'arco di una stagione, sia come gestore di gruppo. Uno che ne ha viste tante e abbia polso, quantomeno per mettere giù un paio di stagioni in cui raddrizzare la barra e creare le basi per un futuro che sia più stabile anche a livello di ambiente prima che di gioco.

L'ho vista così io, poi molto probabilmente è solo un film nella mia testa.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8