Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Golden Gate Bridge ha scritto::stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Però ha già combinato un pasticcio: ha preso il nome di Leone...

:papa:

Certo.

Ha studiato nel Michigan e ha capito da che parte stare... LION XIII!!! :stralol::

Ma soprattutto è consapevole che c'è una squadra, a Detroit, che ha bisogno dell'aiuto divino per vincere il titolo.

A Chicago sono già molto forti di loro e non hanno bisogno di simili supporti... :gazza:
otter ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto::stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Però ha già combinato un pasticcio: ha preso il nome di Leone...

:papa:

Certo.

Ha studiato nel Michigan e ha capito da che parte stare... LION XIII!!! :stralol::

Ma soprattutto è consapevole che c'è una squadra, a Detroit, che ha bisogno dell'aiuto divino per vincere il titolo.

A Chicago sono già molto forti di loro e non hanno bisogno di simili supporti... :gazza:

Come sai rivoltare tu la frittata...

:aleee: :aleee: :aleee:

mi avevi quasi convinto!
:stralol:: :stralol::
Golden Gate Bridge ha scritto:
otter ha scritto:
Certo.

Come sai rivoltare tu la frittata...

:aleee: :aleee: :aleee:

mi avevi quasi convinto!
:stralol:: :stralol::

Otter mette le mani avanti: ora, con l'aiuto divino, i Bears strapazzeranno Detroit per i prossimi 30 anni, un'altra Bobby Layne Curse :stralol::
PS: che spettacolo cmq, il nuovo Papa è del south Side :aleee:
Samurai Mike ha scritto:
otter ha scritto:
....A Chicago sono già molto forti di loro e non hanno bisogno di simili supporti... :gazza:

Visto che ormai il discorso è sul sacro (e non mi riferisco all'osso)
qui siamo alla blasfemia :papa: :papa:
:stralol::

tifando Lions e Bears (o Jets e Brown) un pò di sana blasfemia è l'unica cosa che ci fa andare avanti... :stralol:: :stralol:: :stralol::
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9