Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Buccaneer ha scritto:
triz ha scritto:
Va beh dai ma e' alla terza partita in carriera!!

Ma infatti non ho detto che è da panchinare, così come non lo era Allen.
Semplicemente ha fatto due partite demenziali (manco Sparapalloni Winston è partito così male) e poi ti girano i maroni vedere che la tua difesa gioca in modo più demente ancora e lo trasforma in Montana, that's all.
Anche voi capitemi, su.

Ora ti riconosco :smt008

Nonostante la sconfitta di ieri notte è impossibile non notare che giocatore è diventato Mayfield, anche a livello di leadership e di scelte, sembra ormai aver trovato la giusta dimensione. Tolta la partita contro di noi, che comunque a livello difensivo per ora siamo una brutta gatta da pelare per chiunque, nel resto delle partite ha giocato da elite.

Ieri purtroppo c'era solo una cosa da evitare nel finale, un Turnover....
fetsmo ha scritto:intercetto, vantaggio e palla in mano a poco dalla fine, non pensavo proprio sareste riusciti a perderla.

Bisogna anche dire che è stata partita molto equilibrata, e fino a quel momento gli errori di ATL l'avevano indirizzata. Poi negli ultimi due minuti e in OT i Falcons sono andati a vincerla senza tante storie, c'è poco da fare.
Buccaneer ha scritto:...diciamo anche che degli errori belli grossi li han fatti anche le zebre cieche, che han "dimenticato" di flaggare una facemask bella chiara su Irving e ci hanno rispedito fuori dal FG range. Altrimenti saremmo stati a +6

giuro che non mi lamento più della mia difesa :smt003

no peccato, perchè per quasi tutta la partita l'attacco ha fatto bene, sono mancati giusto un paio di stop difensivi per portarla a casa. Anche le assenze nelle secondarie però ha pesato.

Cmq la squadra c'è. Ve la giocate fino alla fine quest'anno. Paura quando Mayfield si è contorto tutto sul sack, per fortuna nulla di serio, ma odio vedere certe cose perchè se gravi poi ci tolgono il piacere di vedere partite come queste!!!!

Mayfield on fire, ha il supporto di tutti e lui sta ripagando alla grande.
Buccaneer ha scritto:Sarà un gran bel lunedì.
Ci hanno provato a furia di cagate a sciacquonarla, ma il QB dei santi è peggio anche di me e alla fine li si schianta a casa loro.

Immagine

meriti un mega "mi piace" solo per la gif, il mio film preferito in assoluto :aleee:

nel secondo quarto abbiamo provato a regalargliela, ho pensato che ormai l'inerzia era dalla loro e mi ero messo il cuore in pace.
invece, come avevo scritto post fa, i nostri alti e bassi ci hanno portato a dominare il secondo tempo così come il primo quarto. 51-0 il parziale escludendo il secondo quarto dove sembrava che qualche rito voo-doo ci aveva affossato.
il primo pensiero che mi viene, dato che per me sono tutti promossi dopo questa win, è: white era fuori per infortunio, ma vedendo la prestazione di bucky e sean, con un running game al limite della perfezione (tucker addirittura 9,8 yard a corsa), quando tornerà, siamo sicuri sicuri che sarà lui il titolare? io penso proprio che sia lui che non sappia fare il runningback. è buono a ricevere fuori dal backfield ma ieri tucker e irving hanno dimostrato di poter fare altrettanto se non meglio nella stessa cosa. e dato che con loro 2 abbiamo un gioco di corsa, perché rischiare di tornare indietro?
penso sia arrivato il momento per bowles di farsi da parte. l'attacco dei ravens ha fatto quello che ha voluto. prestazione ignobile della difesa e HC che non ci ha capito assolutamente nulla pur essendo lui che fa le chiamate difensive. mi chiedo cosa diavolo avrà visto in settimana sull'attacco dei ravens per preparare una difesa orrenda come quella vista nella notte. boh. io onestamente non lo vorrei più come HC.
piove sul bagnato, evans si è fatto male alla gamba mentre per godwin si parla di infortunio da season ending, alla caviglia.
i falcons verranno a banchettare tranquillamente domenica prossima
Sconfitta che sulla carta era prevedibile. Chiudiamo con un differenziale di 10 punti che non è nemmeno malaccio, ma mandiamo altra gente in infermeria e soprattutto in sideline abbiamo uno che dovrebbe stare alle pulizie degli spogliatoi con contratto a chiamata…
rituelnet ha scritto:Sconfitta che sulla carta era prevedibile. Chiudiamo con un differenziale di 10 punti che non è nemmeno malaccio, ma mandiamo altra gente in infermeria e soprattutto in sideline abbiamo uno che dovrebbe stare alle pulizie degli spogliatoi con contratto a chiamata…

si, la sconfitta era da mettere in preventivo, troppo superiori i ravens. è il fatto di non aver avuto risposte ad ogni loro singolo snap offensivo che me le fa girare. sembravano adulti (ravens) che giocavano contro bambini (noi). ti da quella sensazione di non poter fare nulla e ti resta solo frustrazione. e ovviamente secondo me è bowles ad avere le colpe principali