Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

io spero solo che almeno tutte ste sconfitte servano a fine anno per mandare via dalla panchina sto incompetente. lo ringrazierò sempre per come ha preparato la difesa del superbowl in cui abbiamo demolito i chiefs ma la gratitudine mica resta in eterno...
è un'agonia vedere gli attacchi avversari che ci ammazzano sistematicamente in ogni singolo snap. non riescono a fermare nemmeno le mosche. sono arrivato al punto di vedermi i drive offensivi nostri e cambiare canale quando siamo in difesa aspettando 2/3 minuti per ritornare speranzoso che gli avversari siano stati fermati. tutto inutile. che pena infinita
DjLellone ha scritto:
rituelnet ha scritto:Altra gara persa all’OT contro una Frisco mediocre.
C’è da dire qualcos’altro?

Non eravamo in OT.
Concordo sulla nostra mediocrità...siamo le controfigure della squadra ammirata lo scorso anno...ma già lo sapevamo da settembre.

Si giusto, non eravamo in OT.
Chissà perché mi ero messo in testa che col pareggio avevamo ormai azzerato i secondi.
Meno male che andiamo al Bye. Domenica prossima almeno il fegato è salvo.
Partita vinta contro dei Giants in forte crisi d'identità. Vittoria che fa morale, specialmente dopo 5 sconfitte consecutive. Tuttavia bisogna ricordarsi che è arrivata contro una squadra che non ha posto particolare resistenza nè in attacco nè in difesa. Siamo sembrati sì una squadra da playoffs, però attenzione a non farsi prendere dall'entusiasmo. Spero che i nostri ragazzi lo capiscano e che continuino a lavorare duro.

La partita di per sè è stata bella, almeno per noi. Finalmente vedere un running-game e un Baker che non deve inventarsi troppe giocate per via della scarsa pressione portata dai Giants. il risultato dai primi minuti del secondo quarto non è stato più in discussione, non ho avuto la sensazione che i nostri potessero squagliarsi, o meglio, che i Giants potesse tornare prepotentemente in partita.

Godiamoci questa tanto attesa W, ragazzi. Buon lunedì a tutti
Electric Blue ha scritto:
Buccaneer ha scritto:....toh, una difesa. E chi l'avrebbe mai detto, cara Mummia, che a mettere in campo una difesa si vincono le partite???

Diciamo pure che per valutate una difesa dovrebbe esserci un attacco :-)

Sì chiaro.
Sarà che non siamo abituati a prendere solo 7 punti in 60' e quindi sembra che abbiano fatto una prestazione ottima, dopo 5 partite perse per colpa dello scempio messo in campo da Bowles.
Vedremo le prossime...
rituelnet ha scritto:Vabbè, che dire: prendiamoci questa W e buonanotte, ma che scempio. Dopo aver dominato contro NYG non mi aspettavo certo di passeggiare contro Carolina, ma nemmeno di dovercela sudare manco fossimo al SB.

Eh ma loro sono in crescita forte. Dai che a calci e pugni l'avete portata a casa. Go Bucs! Go Baker! :aleee:
Premessa: ho visto solo il primo tempo, poi a nanna (meglio, forse). Il resto l'ho visto dagli hi-lights.

1) Non è facile dominare nella NFL, persino squadre che sulla carta, visto il record, dovrebbero esserti decisamente comode. I Panthers stanno dando filo da torcere a tutti, lo riconosco. Sono una squadra in crescita che sembra stia lentamente trovando il bandolo della matassa. Tuttavia mi aspettavo una prestazione piu' convincente dei nostri, che ha tratti hanno passeggiato in campo.

2) Baker ti tira fuori il coniglio dal cilindro a 30 secondi dal termine, vero. Però non possiamo ricordarci che è lo stesso Baker ad aver complicato e di non poco le cose. In particolare l'intercetto a 40 secondi da fine secondo quadro, è ORRENDO. Decision-making pessimo. Ce la siamo cavata concedendo 3 punti con l'aiuto delle zebre, perchè sostengo che la ricezione di Thielen in endzone era un chiaro TD.

3) Non è possibile "dominare" difensivamente parlando per gran parte della partita e ogni volta che scatta il two-minute warning ci dimentichiamo come si difende, si aprono buchi sia in mezzo al campo che sulle sidelines stile Mosè in Egitto. Stavamo giocando con una (sulla carta) tra le squadre piu' scarse della NFL, e la fatica che abbiamo fatto mi dice che siamo una "tigre" di carta. Abbiamo lo stesso record dei Falcons (per via del tiebreaker), eppure non nutro speranze di arrivare ai playoffs quest'anno. Non siamo capaci, non siamo pronti.

4) Per almeno metà partita ci siamo sparati sui piedi con penalties assurde, inconcepibili. Sembravamo non riuscire a stare in campo. Partita lenta ed imbarazzante.
MonteK ha scritto:Non è possibile "dominare" difensivamente parlando per gran parte della partita e ogni volta che scatta il two-minute warning ci dimentichiamo come si difende, si aprono buchi sia in mezzo al campo che sulle sidelines stile Mosè in Egitto. Stavamo giocando con una (sulla carta) tra le squadre piu' scarse della NFL, e la fatica che abbiamo fatto mi dice che siamo una "tigre" di carta.

..per questo devi ringraziare la mummia in sideline...
Recuperata la fine della partita.
Ci teniamo la win e poco altro. Direi con demerito, loro hanno semplicemente sprecato più di noi nei momenti chiave e hanno un kicker coi piedi a banana. Siamo stati pasticcioni praticamente ovunque.
Ora sotto coi Raiders in crisi nera, vediamo se riusciamo a risuscitare anche loro...
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 14