Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

K3l3vr4 ha scritto:spero che questa sconfitta serva per mandare a casa il panzone. io davvero non ce la faccio più a sopportarlo

Stanotte abbiamo avuto 2 difese in campo. Quella favolosa che ha fatto muro costante nella end zone e quella ridicola e mollacciona a campo aperto con spazi vuoti quanto praterie.
Per contro, in attacco non abbiamo saputo sfruttare le peculiarità di Baker incaponendoci con le corse contro la loro linea di difesa.
Dico questo perché probabilmente il successore di Bowles potrebbe essere proprio il nostro OC (se non accetta la posizione di HC ai Jag, e che in tal caso ci lascerebbe di nuovo senza un OC) e questa cosa a me piace poco.
Vedremo Licht cosa deciderà.
Il Guru dei miei stivali mette giù una difesa molle come il formaggino Mio, una valanga di missed tackles e una valanga di penalità. Bravo Mummione mio. Applausi.
Dall'altra parte della palla non abbiamo saputo correre (e come dicevo se non corriamo non combiniamo granchè), poi scalogna che facciamo fumble nell'ultimo posto in cui è da fare ed eccola servita, la frittata con le cipolle.

Chiudo ovviamente dicendo che una squadra (una sideline, per essere precisi) s'è presentata in campo senza niente da perdere e ha giocato TUTTI i quarti down, anche quelli lunghi. No risk it no biscuit, diveca l'ultimo HC decente che abbiamo avuto. Il Mummione invece va per il pareggio e restituisce palla a fine ultimo quarto perchè si caga sotto a convertire un 4&1. Bravo, giusto giusto il drive della vittoria gli hai lasciato, intelligenza suprema qua.

Rassegniamoci, arriva ai PO dopo la win di division, ce lo terremo ancora a lungo.
Orsone ha scritto:Per gli accoppiamenti guardando solo il record i Bucs non so nemmeno se sarebbero ai PO, ma con la division passano direttamente al terzo posto. Se la vedranno con i Commanders che quest'anno hanno un record migliore, quindi potrebbe essere equo avere il seed peggiore ma il fattore campo a favore. Se i bucs fossero stati ( ipotesi ) settimi, sarebbero andati a casa degli Eagles. Risultato scontato. Quindi, come dice Buccaner, la regola altera di non poco i valori dimostrati in stagione regolare. Mi sembra giusto premiare chi vince la divisione ( e quest'anno la nfc South e West non erano competitivissime ), ma allo stesso tempo, secondo me, non sarebbe nemmeno sbagliatissimo concedere il fattore campo a chi ha un record migliore. Correggetemi se dico cose fuori dal mondo.

P.s. Dico questo da neutrale.

Fino ad ora l'unica squadra ad aver perso in casa siamo stati noi.....Orsone ce l'hai "leggermente" gufata..... :smt005
dopo aver rifiutato il lavoro di HC dei jaguars ed aver raggiunto un accordo con i glazer per un rinnovo triennale come nostro OC che lo avrebbe reso il più pagato nella nfl, Coen si è accordato segretamente con i jaguars il giorno successivo lasciando scoperta la posizione.
perdita grave, secondo me, ma che passa in secondo piano perché ancor più grave è il comportamento (e le modalità) del nostro ex OC...
secondo i report, hanno cercato di contattarlo più volte dato che doveva essere in sede per firmare il nuovo contratto, ma quando finalmente dopo vari tentativi ha risposto al telefono ha trovato una scusa clamorosa dicendo che era col figlio in ospedale e non poteva venire...fino a quando non è uscita la notizia che era stato assunto dai jaguars.
onestamente, puoi essere il migliore allenatore della nfl, ma certi comportamenti sono a dir poco squallidi e fanno capire che tipo di persone si è. e forse gente così è meglio perderla che trovarla...soprattutto in considerazione che il giorno prima sentendosi con mayfield, evans, wirfs e licht aveva assicurato che sarebbe rimasto con noi.
in genere in questi casi si fa l'in bocca al lupo per il futuro nella nuova avventura...onestamente in questo caso non mi sento di augurargli un bel niente...anzi...
Orsone ha scritto:Lo ha fatto un operaio da me, si è fatto alzare di due livelli, minacciando di andar via, per poi andare a chiedere gli stessi soldi altrove e andare via una volta accordatosi.

Ora è in cassa integrazione .....

se devo giudicare le sue qualità di allenatore, nulla da dire. è davvero bravissimo. se giudico la persona, beh...per il comportamento tenuto, penso che sia molto discutibile. il football è fatto di persone, non è madden, e i rapporti tra persone sono molto importanti per costruire qualcosa di buono. ecco, se ora è HC a jacksonville e deve tenere in piedi la baracca, al minimo comportamento fuori le righe (come ha fatto un paio di giorni fa con noi) penso perderebbe tutto lo spogliatoio. e se chi gioca non ti segue e non è disposto a sputare sangue per te, sei fottuto. ripeto, a madden che è un gioco, non ci sono sentimenti. nella vita reale, il football è ben diverso. ogni comportamento conta.
Perdita molto grave secondo me.
Coen aveva reso il vostro offense, nonostante un roster nella media, un QB nella media, e i molti infortuni che hanno contraddistinto la vostra stagione uno dei migliori e più divertenti della lega.
Mayfield ha disputato una stagione straordinaria...probabilmente la più solida della sua ancora giovane carriera (grande presa quella del panettiere quando tutti lo davano per un bust conclamato).
Coen è riuscito nell'impresa di rivitalizzare un running game che fino a solo un anno fa sembrava morto e sepolto e valorizzare un rookie RB come Irving.

Mi spiace per la modalità con cui vi ha lasciato (poco corretta) ma era evidente che come molti suoi colleghi aveva l'ambizione di avere un occasione per fare l'HC (il treno va preso quando passa)...ed era evidente che il problema a Jax aveva nome e cognome (Trent Baalke)...una volta rimosso lui dall'equazione per Coen si sono riaperte le porte.

In bocca al lupo a Coen per la nuova avventura e in bocca al lupo a voi nella speranza che riusciate a rimpiazzarlo con qualcuno altrettanto bravo :jo3:
Esatto....capisco che quelle di Coen possano sembrare scuse o raggiri, ma anch'io sono dell'idea (per capirlo veramente dovreste aver provato ad avere trent Baalke) che nessuno avesse voglia di lavorare con quello lì, tant'è che anche l'ownwr con colpevole ritardo l'ha capito e caso strano il giorno dopo hanno trovato un nuovo HC
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15