Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Electric Blue ha scritto:Concordo su tutto, come somma di varie responsabilità.
Ma Goff mi è sembrato davvero fuori dalla partita. A parte Amon-Ra che prende tutto, a differenza di Mayfield non mi è mai sembrato in grado di dare quel di più che in queste partite invece serve e deve arrivare dal QB.
Invece Mayfield a ogni down aveva cazzimma per due.

Lui ha la mentalità da LB. Rimpianti. Rimpianti. Rimpianti :smt004
Cleveland ha scritto:
Electric Blue ha scritto:Concordo su tutto, come somma di varie responsabilità.
Ma Goff mi è sembrato davvero fuori dalla partita. A parte Amon-Ra che prende tutto, a differenza di Mayfield non mi è mai sembrato in grado di dare quel di più che in queste partite invece serve e deve arrivare dal QB.
Invece Mayfield a ogni down aveva cazzimma per due.

Lui ha la mentalità da LB. Rimpianti. Rimpianti. Rimpianti :smt004

A me Baker è sempre piaciuto; e’ un giocatore molto generoso che da sempre tutto, non si arrende mai e cerca sempre di giocare per la squadra non preoccupandosi di numeri o statistiche.

Per questo motivo è sempre stato, a mio modo di vedere, un po’ sottovalutato, quando non addirittura maltrattato, come nell’ultimo anno a Cleveland dove, pur di dare una mano alla squadra del cuore, ha giocato mezzo rotto tutto l’anno.

Anche domenica ha subito un intercetto che preso singolarmente poteva essere criticabile ma, nel bilancio complessivo del match, la cosa è stata ampiamente compensata dalle buone cose fatte e, alla fine, i Bucs la partita l’hanno vinta per il td che si è preso con le corse.

Capisco il tuo rimpianto.
Vittoria in trasferta per 20-13 sul campo di Glendale in una partita abbastanza dura dove ci sono stati diversi infortuni da entrambe le parti.

Ottimo primo tempo con tre td segnati (e una trasformazione sbagliata da Bates), Goff che non sbaglia praticamente nulla, marcature di Montgomery, St. Brown e Gibbs la cui segnatura è stata originata da un trick con lancio su St. Brown, reverse sul rb che è entrato di corsa in endzone... una giocata spettacolare!

All'inizio abbiamo un pò patito le corse di Murray che però, dopo il primo (e unico) td è stato ben contenuto da una difesa più tosta e presente del solito dove anche il first round Arnold, dopo qualche incertezza iniziale, sta iniziando a essere produttivo... all'intervallo eravamo 20-10.

Secondo tempo costellato da errori degli attacchi, pessimi i due qb, e prevalenza delle difese con soli tre punti marcati da Prater.

Complessivamente siamo sempre stai abbastanza in controllo ma, soprattutto nel secondo tempo, non abbiamo mai dato l'impressione di avere la capacità di piazzare il colpo decisivo.

Se la difesa sta crescendo altrettanto noni può dire per l'attacco che sembra ancora in fase di rodaggio sia nel qb che nel HC che troppo scelto è andato per vie centrali con i due rb che sono sì stati molto produttivi ma hanno limitato i lanci su St. Brown (comunque sempre bene), Williams (sostanzialmente ignorato) e La Porta (un paio di prese e poi infortunato).

Alla fine, seppure senza entusiasmare, abbiamo comunque vinto senza soffrire.
Dato l'orario della partita non ho potuto seguirla in diretta e ho solo visto gli highlights al mio risveglio; recupererò il match appena possibile.

Vittoria per 42 a 29 e finalmente sfatato il tabù dei Seahawks.

Partita ai limiti della perfezione di Goff con 18/18, 292yds e 2 td su lancio, 1 td ricevuto (?!) con corsa di 7yds su passaggio di St. Brown (?!).

3 td su corsa (2 Gibbs e 1 Montgomery) 3 td ricevuti (oltre a quello di Goff, uno di St.Brown e uno di Williams con gioco da 70 o più cards), bene la difesa, prestazione complessivamente solida nonostante assenze importanti come quella del centro Frank Ragnow.

Fattore negativo le troppe penalità subite, al di là di alcune contestate 101yds in 12 chiamate sono comunque troppe e non hanno consentito alla squadra di chiudere con anticipo la partita con un avversario tosto che sino ad oggi aveva sempre vinto.

La sensazione positiva è comunque quella di una squadra molto più solida del passato che, anche e soprattutto nelle seconde linee, trova sempre un contributo significativo da chi entra in sostituzione dei titolari.

Ora si va al bye con un confortante 3-1, la sensazione di aver ritrovato un attacco che nelle prime partite aveva un pò stentato e la possibilità di recuperare alcuni giocatori infortunati.
fetsmo ha scritto:beh, la difesa sui lanci anche meh.
38 ! completi di Geno (su 56 tentativi, follia ma dovevano recuperare)

guarda non ho ancora visto nulla ma sentivo dire che, penalità a parte, il secondo tempo la difesa ha giocato piuttosto male e che, questa volta, la partita l'ha portata a casa l'attacco.
sì, non è stata la partita delle difese, in generale.

a un certo punto (ho visto il condensed), guardando il risultato, quanto mancava ancora alla fine e come dominavano gli attacchi, ho pensato andassero su punteggi stile il famoso Chiefs-Rams di qualche anno fa.
Comunque a tratti in queste partite abbiamo dimostrato di poter avere un’ottima difesa (lontana parente delle schifezze passate) e un attacco efficiente (con un grande running game).

La speranza è che andando avanti con la stagione giochino ad alti livelli entrambi i reparti.
otter ha scritto:Comunque a tratti in queste partite abbiamo dimostrato di poter avere un’ottima difesa (lontana parente delle schifezze passate) e un attacco efficiente (con un grande running game).

La speranza è che andando avanti con la stagione giochino ad alti livelli entrambi i reparti.

Ma dì la verità: non vedevi l'ora, vista la tua fede calcistica, di vedere quel bell'abbinamento NERAZZURRO :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Comunque a tratti in queste partite abbiamo dimostrato di poter avere un’ottima difesa (lontana parente delle schifezze passate) e un attacco efficiente (con un grande running game).

Ma dì la verità: non vedevi l'ora, vista la tua fede calcistica, di vedere quel bell'abbinamento NERAZZURRO :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

ecco... quella è stata davvero la nota stonata della serata. che tu, da brutta persona, non manchi di evidenziare con perfidia.

tra l'altro la divisa, per essere la solita banalità all black non era neppure male e il casco azzurro metallizzato è bello... però l'accostamento nerazzurro davvero non si poteva vedere.

fortunatamente i cappellini portati sulla sideline e nel post gara avevano un bel disegno scozzese nel quale spiccava un elegantissimo rossonero che ha un pò compensato il precedente increscioso spettacolo.

ciò premesso io, in queste cose, sono decisamente tradizionalista e vorrei sempre vedere i Lions giocare in silver and honolulu blue.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma dì la verità: non vedevi l'ora, vista la tua fede calcistica, di vedere quel bell'abbinamento NERAZZURRO :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

ecco... quella è stata davvero la nota stonata della serata. che tu, da brutta persona, non manchi di evidenziare con perfidia.

tra l'altro la divisa, per essere la solita banalità all black non era neppure male e il casco azzurro metallizzato è bello... però l'accostamento nerazzurro davvero non si poteva vedere.

fortunatamente i cappellini portati sulla sideline e nel post gara avevano un bel disegno scozzese nel quale spiccava un elegantissimo rossonero che ha un pò compensato il precedente increscioso spettacolo.

ciò premesso io, in queste cose, sono decisamente tradizionalista e vorrei sempre vedere i Lions giocare in silver and honolulu blue.

Beh però il Nerazzurro non era così male dai :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::