Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, nel quale a un certo punto il punteggio era 14-14, I Lions sono dilaganti per vincere 52-14 contro dei Titans in grande difficoltà e con Mason Rudolph (braccio potente ma scarsa accuracy e capacità di lettura) per la prima volta in cabina di regia.

Vittoria molto larga, pure troppo, ma il divario era molto evidente e quindi le belle giocate e i tanti punti segnati da tanti diversi giocatori fanno relativamente testo.

Siamo sempre partiti da ottime posizioni di campo, per merito nostro e demerito loro… misembra che a un certo punto avessimo segnato 4td con Goff che aveva lanciato tipo 25 yds…

Ovviamente sono contento per la vittoria, il numero uno nel seeding NFC per il momento mantenuto e per tutti dati pubblicati durante il match che dicono che negli ultimi due anni siamo, Chiefs a parte, la squadra con il miglior record e molte statistiche importanti.

Loro, a parte qualche uomo, sono davvero scarsi e fanno pure scelte incomprensibili (come lanciare quattro volte sulla nostra una yarda pur avendo Pollard da far correre)… il test ha dunque avuto relativo e le celebrazioni per i 52 (!) punti segnati non devono far sopravvalutare la nostra prestazione.

Molto bene il nostro special team (pessimo il loro); grande prestazione del Kalif Raymond, td su punt return e su ricezione, 190yds di ritorno sui calci, una delle migliori prestazioni all time… molto contento per lui che è un giocatore oscuro ma molto utile.

OL molto, troppo, permeabile… all’inizio abbiamo patito troppo; domenica prossima con GB dev’essere un’altra musica.

Difesa molto male nel primo quarto; poi si è ripresa ma anche in ragione della complessiva scarsità del loro attacco.

Hooker ha fatto qualche snap in garbage time ma non ha fatto vedere molto, penalizzato anche da un game plan conservativo.

Test alla fine poco probante che dice poco suo nostro valore assoluto ma che fornisce l’impressione di una squadra piuttosto consapevole dei propri mezzi.
otter ha scritto:Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, nel quale a un certo punto il punteggio era 14-14, I Lions sono dilaganti per vincere 52-14 contro dei Titans in grande difficoltà e con Mason Rudolph (braccio potente ma scarsa accuracy e capacità di lettura) per la prima volta in cabina di regia.

Vittoria molto larga, pure troppo, ma il divario era molto evidente e quindi le belle giocate e i tanti punti segnati da tanti diversi giocatori fanno relativamente testo.

Siamo sempre partiti da ottime posizioni di campo, per merito nostro e demerito loro… misembra che a un certo punto avessimo segnato 4td con Goff che aveva lanciato tipo 25 yds…

Ovviamente sono contento per la vittoria, il numero uno nel seeding NFC per il momento mantenuto e per tutti dati pubblicati durante il match che dicono che negli ultimi due anni siamo, Chiefs a parte, la squadra con il miglior record e molte statistiche importanti.

Loro, a parte qualche uomo, sono davvero scarsi e fanno pure scelte incomprensibili (come lanciare quattro volte sulla nostra una yarda pur avendo Pollard da far correre)… il test ha dunque avuto relativo e le celebrazioni per i 52 (!) punti segnati non devono far sopravvalutare la nostra prestazione.

Molto bene il nostro special team (pessimo il loro); grande prestazione del Kalif Raymond, td su punt return e su ricezione, 190yds di ritorno sui calci, una delle migliori prestazioni all time… molto contento per lui che è un giocatore oscuro ma molto utile.

OL molto, troppo, permeabile… all’inizio abbiamo patito troppo; domenica prossima con GB dev’essere un’altra musica.

Difesa molto male nel primo quarto; poi si è ripresa ma anche in ragione della complessiva scarsità del loro attacco.

Hooker ha fatto qualche snap in garbage time ma non ha fatto vedere molto, penalizzato anche da un game plan conservativo.

Test alla fine poco probante che dice poco suo nostro valore assoluto ma che fornisce l’impressione di una squadra piuttosto consapevole dei propri mezzi.

Ciao Otter….
Visto le ultime vostre prestazioni, mi sa che domenica ci rifilate una bella rullata…
Dadenurse ha scritto:
otter ha scritto:Dopo un primo quarto abbastanza equilibrato, nel quale a un certo punto il punteggio era 14-14, I Lions sono dilaganti per vincere 52-14 contro dei Titans in grande difficoltà e con Mason Rudolph (braccio potente ma scarsa accuracy e capacità di lettura) per la prima volta in cabina di regia.

Ciao Otter….
Visto le ultime vostre prestazioni, mi sa che domenica ci rifilate una bella rullata…

Ciao Dade… sinceramente non so.
Certamente la squadra è in fiducia e gioca in sicurezza.
Però la difesa ormai gioca con gente che arriva dalla pratice squad ed e’ tutt’altro che impermeabile… non si capisce se ci saranno, o meno, arrivi dalla FA che apparirebbero indispensabili per restare competitivi.
Voi siete una bella squadra, altro che Titans o Cowboys, per cui vedo un match molto equilibrato (come tutti i divisionali).
Molto dipenderà anche dalla presenza, o meno, di Love.
Speriamo di vedere un bel match.
otter ha scritto:
Dadenurse ha scritto:Ciao Otter….

Ciao Dade… sinceramente non so.
Certamente la squadra è in fiducia e gioca in sicurezza.
Però la difesa ormai gioca con gente che arriva dalla pratice squad ed e’ tutt’altro che impermeabile… non si capisce se ci saranno, o meno, arrivi dalla FA che apparirebbero indispensabili per restare competitivi.
Voi siete una bella squadra, altro che Titans o Cowboys, per cui vedo un match molto equilibrato (come tutti i divisionali).
Molto dipenderà anche dalla presenza, o meno, di Love.
Speriamo di vedere un bel match.

Secondo me sarà una bella partita….anche a noi on difesa si prospettano defezioni importanti.
Per quello che si è visto finora, le assenze del 10 sono state assorbite bene.
Ma voi siete una squadra molto forte.
Un passaggio veloce veloce per un saluto al mio amico Simone...

Bella Simo :wink: ,
sappi che anche se ultimamente ci siamo sentiti poco, io i Lions me li vedo SEMPRE...
Continuo ad essere convinto che sia la squadra più divertente in assoluto da vedere.
Prosegue il mio tifo sfegatato per il duo nostrano La Porta/Anzalone, che anche all'ultima hanno sfoderato una prestazione di livello (specie il biondo dalla chiome leonina)...

Un abbraccio.
A te ed alla città della musica...

PS.: Oddio, mi sto rendendo conto ora che questo mio era più un messaggio da PM... Vabbe' chissenefrega... :lol:
alectric ha scritto:Un passaggio veloce veloce per un saluto al mio amico Simone...

Bella Simo :wink: ,
sappi che anche se ultimamente ci siamo sentiti poco, io i Lions me li vedo SEMPRE...
Continuo ad essere convinto che sia la squadra più divertente in assoluto da vedere.
Prosegue il mio tifo sfegatato per il duo nostrano La Porta/Anzalone, che anche all'ultima hanno sfoderato una prestazione di livello (specie il biondo dalla chiome leonina)...

Un abbraccio.
A te ed alla città della musica...

PS.: Oddio, mi sto rendendo conto ora che questo mio era più un messaggio da PM... Vabbe' chissenefrega... :lol:

Ciao Ale! :jo3: :jo3: :jo3:

Grazie per le belle parole (proseguiamo con gli mp :lol: ) e complimenti per la stagione degli acciaieri!

In effetti devo dire che, con l’avvento di Campbell, la musica a Motown è, fortunatamente, cambiata da tutti i punti di vista.

Se il primo anno era quello della disperata ricostruzione, del mordere le caviglie agli avversari, di giocare quarti down come se non ci fosse un domani, negli anni successivi c’è stata un’evoluzione importante non fatta di sola grinta.

Il roster è decisamente buono grazie al lavoro di Brad Holmes e la varietà delle soluzioni offensive, per giocatori e scelte fatte da Ben Johnson, permette di vedere partite finalmente divertenti e sempre spettacolari.

Il duo dei rb e’ assortito come pochi nella lega… per il resto confermo l’ apprezzamento per il duo italoamericano: quel tamarro di Alex Anzalone e’ un idolo assoluto, oltre che pilastro difensivo, mentre Sam LaPorta si è confermato molto utile, oltre che in fase di ricezione , anche nei bloccaggi… gran bel giocatore!

La cosa che più mi impressiona, in termini generali, è la compattezza della squadra, coaching staff e giocatori, che fa ben sperare per il proseguimento della stagione anche in relazione ai numerosi infortuni incorsi al reparto difensivo.

Vedere lo speech post partita tenuto da Campbell negli spogliatoi e’ indicativo del clima molto “partecipe” che questa gestione è riuscita a portare a Detroit.
Non conta assolutamente nulla.

La cosa è data certamente dai nostri buoni risultati e dal desiderio di creare un pò di hype rispetto a una lega dominata dai Chiefs che, secondo alcuni, si starebbero avviando a vincere il loro terzo sb di fila.

Però è comunque una cosa che fa piacere perchè, al di là di ogni possibile esagerazione (e della consapevolezza che ci sono squadre comunque più esperte e attrezzate come, oltre a KC, Baltimora, SF, Philadelphia e, se giocano come sanno, Bills e Bengals) essere primi nel Power Ranking di nfl.com è una cosa che, a memoria umana, non credo i Lions abbiano mai vissuto.

Quindi, pur consapevole della totale inutilità della cosa, festeggio questa settimana di effimera gloria.

:jo4: :jo4: :jo4: