Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Dispiace veramente tanto.....ma....se mi posso permettere....questo sarebbe stato l'anno buono a ranghi completi.....purtroppo le assenze in difesa erano tante e troppe...ed a voler essere realisti l'avreste pagata prima o poi.....al SB di sicuro.
Sarà anche vero che l'attacco ha commesso errori, ma ha pur sempre fatto 31 punti ai PO....e di solito sopra i 30 si vince.....quindi il problema è purtroppo proprio l'assenza totale di un intero reparto.
La speranza di vedere un Lions - Bills ce l'avevo...ma come detto non si vincono i 100 m alle olimpiadi con una gamba infortunata.
Dispiace però il football è anche questo.
Lo avevo scritto nelle pagine precedenti che la situazione degli infortuni in difesa avrebbe presentato il conto e così, purtroppo, è accaduto nel Divisional.
Razionalmente si deve dire che Glenn ha fatto i miracoli mettendo in campo una banda di scappati di casa dei quali nessuno conosceva l'esistenza.
Si temeva che alzandosi il livello, in un Championship o in un SB, la cosa sarebbe venuta a galla e invece ci siamo fermati prima.
Pieno merito ai Commanders ma i rimpianti restano... la domanda è come riusciremo ad assorbire questa delusione e se gli inevitabili cambiamenti della offseason ci porteranno, o meno, ad avere una squadra competitiva anche nel 2025.
A parziale consolazione resta il fatto che, almeno, da qualche anno i Lions giocano un football molto divertente... però questo, quando poi resti senza titoli, ha comunque un valore piuttosto relativo.