Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Sul vostro match ero abbastanza tranquillo, speravo solo di vincere per potervi incontrare. E invece mi trovo a sentirmi deluso, questi lions hanno fatto una bellissima stagione e il fatto di uscire subito non era contemplato nella mia testa. Spiace per come avete giocato quest' anno, per la vostra storia difficile, per i tanti infortuni. Tolti gli eagles sarei sicuramente stato felice di vedere voi a giocarvi il gran ballo. Davvero peccato.
Quoto Ale.
Per me battere i Rams oggi avrebbe voluto dire giocare con voi in quella che era una finale tra le due migliori squadre NFC e chiunque avrebbe vinto sarebbe andata bene.

Peccato davvero.

Anche perché chi li ferma sti commanders?
Grazie ragazzi, per quello che vale spero ci andiate voi a giocare il SB (magari contro i Bills).

Noi purtroppo non abbiamo fatto una buona prestazione (onestamente ero abbastanza fiducioso di poterla portare a casa) ma loro non hanno rubato nulla.

Alcuni errori del coaching staff, alcuni giocatori che hanno sottoperformato, gli infortuni che alla fine ci hanno fatto giocare con una difesa in gran parte improvvisata, la maledizione che grava su questa squadra… insomma tante cause per una sconfitta meritata ma difficile da metabolizzare.

Ci riproveremo.

Certo Washington oggi ha il vantaggio di avere una buona squadra che gioca leggera con tutto da guadagnare… una vera mina vagante.
Cleveland ha scritto:Otter, ci speravo tanto. Ma proprio tanto. Peccato,ma la via è quella giusta. One Pride! Un abbraccione

Grazie Gigi, sono davvero molto dispiaciuto.

Comunque la tua #34 è prenotata anche per l’anno prossimo nel caso che… :stralol:: :stralol:: :stralol::
Mi dispiace un sacco, perchè in parte vi considero i bengals del nfc e speravo per voi almeno un superbowl raggiunto, e l'emozione che tutto questo sprigiona.
Non voglio scrivere "andrà meglio il prossimo anno", perchè sarete giustamente stanchi di leggerlo dopo le ultime 2 sorprendenti stagioni.
Dai, consoliamoci considerando che comunque è avanzata un'altra squadra cenerentola che certamente (come voi) non ha brillato nell'ultima decade; se ci pensate questo in parte è consolante, piuttosto che essere fatti fuori dalla solita big di turno (vedi chiefs negli ultimi anni in afc).
Alla fine il football è uno sport semplice: chi sbaglia quasi sempre paga.
Tuttavia, più che in difesa mi hanno colpito gli errori a ripetizione in attacco.
E poi, sotto di 10 e con ancora un quarto e mezzo da giocare, mettersi a fare i gochi fantasiosi e creativi invece di serrare le fila ed essere concreti, l'ho trovato bizzarro, per usare un eufemismo.
otter ha scritto:
Cleveland ha scritto:Otter, ci speravo tanto. Ma proprio tanto. Peccato,ma la via è quella giusta. One Pride! Un abbraccione

Grazie Gigi, sono davvero molto dispiaciuto.

Comunque la tua #34 è prenotata anche per l’anno prossimo nel caso che… :stralol:: :stralol:: :stralol::

Tienila nel carrello :stralol::
Dispiace veramente tanto.....ma....se mi posso permettere....questo sarebbe stato l'anno buono a ranghi completi.....purtroppo le assenze in difesa erano tante e troppe...ed a voler essere realisti l'avreste pagata prima o poi.....al SB di sicuro.
Sarà anche vero che l'attacco ha commesso errori, ma ha pur sempre fatto 31 punti ai PO....e di solito sopra i 30 si vince.....quindi il problema è purtroppo proprio l'assenza totale di un intero reparto.
La speranza di vedere un Lions - Bills ce l'avevo...ma come detto non si vincono i 100 m alle olimpiadi con una gamba infortunata.
stargate ha scritto:Mi dispiace un sacco, perchè in parte vi considero i bengals del nfc e speravo per voi almeno un superbowl raggiunto, e l'emozione che tutto questo sprigiona.
Non voglio scrivere "andrà meglio il prossimo anno", perchè sarete giustamente stanchi di leggerlo dopo le ultime 2 sorprendenti stagioni.
Dai, consoliamoci considerando che comunque è avanzata un'altra squadra cenerentola che certamente (come voi) non ha brillato nell'ultima decade; se ci pensate questo in parte è consolante, piuttosto che essere fatti fuori dalla solita big di turno (vedi chiefs negli ultimi anni in afc).

Grazie Star.
In effetti ci sono diverse similitudini tra le storie (e la realtà) delle nostre squadre, con la differenza che però voi siete comunque arrivati a giocarvi il SB.
Non so se andrà meglio il prossimo anno, da tifoso lo spero ma, ovviamente nessuno può saperlo.
Tra l'altro è opinione diffusa che perderemo i coordinatori di attacco e difesa e quindi questo comporterà certamente dei cambiamenti significativi.
L'impressione è che ci sia una struttura che possa consentire alla squadra di essere competitiva per un pò ma i fattori sono molti... il rimpianto, che serve a poco, è che se avessimo avuto una difesa un pò meno falcidiata dagli infortuni forse avremmo patito meno contro Washington.
Washington che comunque ha, al nostro contrario, giocato bene e pienamente meritato la vittoria e che come dici tu, rappresenta comunque una boccata di aria fresca per la NFL.
Electric Blue ha scritto:Alla fine il football è uno sport semplice: chi sbaglia quasi sempre paga.
Tuttavia, più che in difesa mi hanno colpito gli errori a ripetizione in attacco.
E poi, sotto di 10 e con ancora un quarto e mezzo da giocare, mettersi a fare i gochi fantasiosi e creativi invece di serrare le fila ed essere concreti, l'ho trovato bizzarro, per usare un eufemismo.

Vero.
Il brutto lancio di Williams è certamente il simbolo di ciò che dici.
Sinceramente alcune decisioni dell'OC mi hanno lasciato perplesso, su tutte il sottoutilizzo di un Gibbs devastante, e la gestione della partita da parte del coching staff non è stata complessivamente all'altezza delle aspettative.
Poi chiaro che una difesa che concede cosi tanti punti ti mette comunque in difficoltà... però avremmo potuto e dovuto giocarcela in modo diverso.
Spero ci sarà modo di riprovarci l'anno prossimo.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Dispiace veramente tanto.....ma....se mi posso permettere....questo sarebbe stato l'anno buono a ranghi completi.....purtroppo le assenze in difesa erano tante e troppe...ed a voler essere realisti l'avreste pagata prima o poi.....al SB di sicuro.
Sarà anche vero che l'attacco ha commesso errori, ma ha pur sempre fatto 31 punti ai PO....e di solito sopra i 30 si vince.....quindi il problema è purtroppo proprio l'assenza totale di un intero reparto.
La speranza di vedere un Lions - Bills ce l'avevo...ma come detto non si vincono i 100 m alle olimpiadi con una gamba infortunata.

Dispiace però il football è anche questo.
Lo avevo scritto nelle pagine precedenti che la situazione degli infortuni in difesa avrebbe presentato il conto e così, purtroppo, è accaduto nel Divisional.
Razionalmente si deve dire che Glenn ha fatto i miracoli mettendo in campo una banda di scappati di casa dei quali nessuno conosceva l'esistenza.
Si temeva che alzandosi il livello, in un Championship o in un SB, la cosa sarebbe venuta a galla e invece ci siamo fermati prima.
Pieno merito ai Commanders ma i rimpianti restano... la domanda è come riusciremo ad assorbire questa delusione e se gli inevitabili cambiamenti della offseason ci porteranno, o meno, ad avere una squadra competitiva anche nel 2025.
A parziale consolazione resta il fatto che, almeno, da qualche anno i Lions giocano un football molto divertente... però questo, quando poi resti senza titoli, ha comunque un valore piuttosto relativo.
otter ha scritto:la domanda è come riusciremo ad assorbire questa delusione e se gli inevitabili cambiamenti della offseason ci porteranno, o meno, ad avere una squadra competitiva anche nel 2025.
A parziale consolazione resta il fatto che, almeno, da qualche anno i Lions giocano un football molto divertente... però questo, quando poi resti senza titoli, ha comunque un valore piuttosto relativo.

un grosso problema che si portano dietro queste stagioni è che in quella successiva probabilmente almeno uno dei coordinatori verrà assunto da hc, da noi Hurts non ha ancora fatto 2 anni di fila con lo stesso OC, tolto l'anno passato che è stato licenziato, sempre a causa di assunzioni da HC. Quello che accadrà a voi (ma forse anche a noi, di nuovo) con Ben Johnson che ha gia' annunciato ai giocatori che se andrà a fare l'head coach. Cambio di equilibri nel coaching staff, probabilmnete dopo una stagione cosi' non si riusciranno a tenere tutti i FA. Stara' al GM mantenere alto il livello competitivo del roster e a Campbell trovare sostituti che diano continuità al progetto. Per me le basi ci sono, poi chiaramente bisogna anche azzeccare diverse mosse. Tra l'altro ho visto in parte la conferenza di Campbell in uscita, si è preso la colpa di tutto ed era visibilmente emotivo. - Passion for the game - accountability. Mi piace parecchio il vostro coach.
  • 1
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 17