Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

FALCONS69 ha scritto:Fare meglio di Ridder ci voleva poco... però sì. Si vede che almeno un QB degno di questo nome è approdato a Flowery Branch. Non ne vedevamo uno dai tempi di Ryan. Gli ultimi anni sono stati un calvario.

Beh beh beh con la doppia vittoria sulla diretta rivale nella Divison dovreste davvero combinare un super pasticcio per non farcela ormai.

Ora che l'ho detto andate tutti a giocarvi la vittoria dei Saints alla prossima, ovviamente.
Parla parla pure Gigi.
Non è sfiga. Siamo noi a essere una squadra di merda.
Per la prima volta ho visto il primo tempo e ho
switchato su Redzone Il difensore più vicino al loro ricevitore era a venti yds. Una pantomima.
Che non abbiamo una pass rush dai tempi di Abe è ormai notorio. Zero Pressione sul QB, sack questi sconosciuti... Attacco inesistente, vorrei al più presto che Pitts fosse spedito sulla Luna e non tornasse più. Giocatore inutile, altra pick alta buttata al cesso...
Avevamo alcune defezioni nella secondaria ( che già fa cagare di suo) .
Sei partite restanti dopo il bye. Se giochiamo come ieri è 0-6. Sarebbe fattibile un 3-3 assumendo che contro Minnesota Washington e LA prendiamo una bastonata storica. Più fattibile contro LV Carolina e NYG. Con un po' di buonsenso si potrebbe andare ai PO, ma solo perché abbiamo una divisione ridicola.
Ovviamente ai PO prenderemo subito 50 punti per poi andare al draft e scegliere con una pick medio bassa un altro QB...
Chissà se prima di morire riuscirò a vedere un DE degno di questo nome a Flowery Branch.
Mortacci loro.
Veramente sorpreso negativamente da questi Falcons. Involuti come poche squadre quest anno mi vien da dire. Io inizierei anche ad avere dubbi su dei possibili Play-Offs se l'andamento è questo.
Tampa Bay nonostante le assenze rimane una squadra che gioca ogni partita all'ultimo sangue e il loro calendario non è poi così complicato e anche i Saints che sono più lontani in termini di record sembrano in ripresa post cambio HC, probabilmente anche a livello di roster se al completo la più attrezzata della division.

Ho visto la partita con Denver e sono rimasto veramente sorpreso nell'accezione negativa, forse unica nota non amara i pochi snap di Penix Jr.
Falcons style. Clicca la D# e Cousins lancia 4 int. Koo che sbaglia un FG facile facile.
Vedi chiamare alcuni schemi offensivi sul terzo e 1 che manco in Pee Wee...
Ormai sono rassegnato.. .
Stagione mi sa andata. Cinque partite, tre da vincere con LV NYG e Carolina. Per sperare nei Playoff ...Dove vai solo perché hai una divisione ridicola.
Che poi sarà One and Done.
In ogni caso tra Minnesota e Washington servirà il pallottoliere per contare i TD avversari..
Spero di non vedere più la maglia di Pitts sul campo. Vediamo altre due partite e poi mettere Penix fino alla fine, tanto la qualificazione sarà già una chimera...