Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

È inutile. Non corre , non blocca , è indolente. Spesa alta buttata letteralmente al cesso. Un po' il play calling non lo favorisce, servito poco e male. Ma lui ci mette del suo. Sembra sempre in campo per farti un favore. Ha rotto un po' il cazzo onestamente.
FALCONS69 ha scritto:È inutile. Non corre , non blocca , è indolente. Spesa alta buttata letteralmente al cesso. Un po' il play calling non lo favorisce, servito poco e male. Ma lui ci mette del suo. Sembra sempre in campo per farti un favore. Ha rotto un po' il cazzo onestamente.

Sembra un po' di leggere quello che si scriveva di Engram ai Giants.
Anzi per Engram era più legato sì ai problemi sui blocchi unito ai tanti drop.
Veramente ogni settimana peggio, non saprei cosa pensare dello staff, ma anche del roster a questo punto. Pitts è veramente irritante a guardarlo, Cousins nelle ultime 3 è da tenerlo incatenato alla panchina e la secondaria che a nomi sulla carta è di primissimo livello è qualcosa di scabroso da vedere in campo.

Credevo in una vostra vittoria in modo convincente della division quest anno, non credo meritate i PO assolutamente al momento.
Non li meritiamo e non credo ci andremo. Premesso che abbiamo tre abbordabili e una impossibile. Contro WSh non vinceremo mai . Ci resta di battere LV, NYG e Carolina. Possibile, ma con questa squadra è probabile anche collezionare quattro sconfitte di fila. Squadra che mi sembra un po' in caduta libera. Peccato, Cousins dopo aver fatto vedere cose decenti, è mancato nel momento più importante della stagione. Ora poi, non dipende nemmeno più da noi come la scorsa domenica prima di farsi maltrattare da Minnesota.
Oltre al QB, abbiamo una secondaria che fa ridere i polli e abbiamo ricominciato a regalare centinaia di yds con le penalità...
Squadra che sembra ormai alla deriva. Speriamo almeno di vedere Penix nelle partite finali, che se non battiamo i Raiders lunedì notte, saranno del tutto ininfluenti.
Indegni.
Aspetto con ansia il nuovo draft ormai consapevole che drafteremo un altro bust, l'ennesimo.
Servirebbe come il pane un DE o al limite un CB ... Prenderemo un altro QB??? :smt005 :smt005 :smt005
FALCONS69 ha scritto:Non li meritiamo e non credo ci andremo. Premesso che abbiamo tre abbordabili e una impossibile. Contro WSh non vinceremo mai . Ci resta di battere LV, NYG e Carolina. Possibile, ma con questa squadra è probabile anche collezionare quattro sconfitte di fila. Squadra che mi sembra un po' in caduta libera. Peccato, Cousins dopo aver fatto vedere cose decenti, è mancato nel momento più importante della stagione. Ora poi, non dipende nemmeno più da noi come la scorsa domenica prima di farsi maltrattare da Minnesota.
Oltre al QB, abbiamo una secondaria che fa ridere i polli e abbiamo ricominciato a regalare centinaia di yds con le penalità...
Squadra che sembra ormai alla deriva. Speriamo almeno di vedere Penix nelle partite finali, che se non battiamo i Raiders lunedì notte, saranno del tutto ininfluenti.
Indegni.
Aspetto con ansia il nuovo draft ormai consapevole che drafteremo un altro bust, l'ennesimo.
Servirebbe come il pane un DE o al limite un CB ... Prenderemo un altro QB??? :smt005 :smt005 :smt005

Certo che le premesse con Cugini erano buone. Poi è imploso. Mah. A questo punto vorrei veramente veramente Penix in campo, giusto per vedere se si puo' lavorare su di lui o no
FALCONS69 ha scritto:Come fai sbagli. Io un' altra chance la darei a Cousins l'ultima. Poi se perdiamo con i Raiders allora Penix dentro fino a fine stagione. Tanto ormai se perdiamo lunedì siamo praticamente fuori.

Beh finchè la stagione è in gioco andrei con Cousins. Penix dentro solo se non serve piu' a nulla, giusto per testarlo
Serviva una vittoria ed è arrivata, certamente non nel modo in cui ti aspetti da una squadra che si sta giocando i Play Offs e deve ottenere necessariamente una W contro un avversario 2-11.
Alla fine i Raiders senza time-out nell'ultimo drive hanno avuto comunque due possibilità per un miracoloso/fortunoso hail-mary che nel caso avrebbe dato loro la vittoria.

Bene la difesa dei falchetti (anche grazie alla povertà della controparte), il resto male male.
Premesso che, Atlanta si è messa in una situazione in cui qualunque cosa fa molto probabilmente sbaglia, ma questa decisione è ancora più errata secondo me. Esci da una vittoria che non è arrivata come si attendeva, ma pur sempre una W fondamentale e le ambizioni di Play Offs/Division sono ancora apertissime e questa scelta secondo me è come abbandonare l'obiettivo. Cambiare un QB per scelta tecnica preferendo un rookie con 0 start in stagione a un veterano titolare (che tra l'altro strapaghi) che ha giocato tutte le partite, più abituato a questi contesti, a un playbook di 16 week su 18 e con più confidenza con le individualità del proprio reparto, non mi sembra una decisione che possa giovare al tuo obiettivo a breve (brevissimo) termine :gazza:
Eh, ma non dimenticare che stiamo parlando dei Falcons dove tutto accade e dove non esiste l' impossibile. Abbiamo dato un milione di miliardi di dollari per un quasi 40enne rotto, salvo poi panchinarlo a tre giornate dalla fine per un rookie mancino preso al primo giro: di che stiamo parlando?
Quello che è successo sul punt bloccato lunedì notte ( special team che blocca il punt di Las Vegas , in due sul pallone bloccato, palla ai Raiders) è l'emblema di ciò che è Atlanta da svariati anni. Una squadra senza capo né coda, dove appunto nulla è impossibile. Di questi episodi potrei raccontarne decine. Dall' onside contro Dallas dove i giocatori di difesa aspettano le dieci yds per ricoprire la palla, al RB che anziché inginocchiarsi sulla iarda a partita finita, va a segnare, e il drive successivo prendiamo td che ci costa la sconfitta. Ne dimentico altre... Soprattutto non mi spiego come mai quest' anno quando gira l' attacco, la D# fa cagare e viceversa. Mi viene da piangere...altra stagione buttata nel cesso, l'ennesima. Spero solo di non bruciare Penix con queste ultime tre partite.