Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:
DjLellone ha scritto:
Non può essere solo per le assenze...siamo male allenati, eseguiamo anche peggio, il game plan difensivo è pessimo...Sorensen deve essere accompagnato ai cancelli di Santa Clara a fine stagione...punto!

Cmq... Keep calm, la division è debole e con 2W siete in testa. calma, c'è ancora tempo. :jo3: :smt006

Gigi per caso hai visto il resto della nostra schedule ? :stralol::
Se arriviamo a 7 W (e non ci scommetterei) è già un miracolo.
DjLellone ha scritto:
Cleveland ha scritto:Cmq... Keep calm, la division è debole e con 2W siete in testa. calma, c'è ancora tempo. :jo3: :smt006

Gigi per caso hai visto il resto della nostra schedule ? :stralol::
Se arriviamo a 7 W (e non ci scommetterei) è già un miracolo.

Ha ragione DJ.

Non esiste che mettiamo assieme altre 4 vittorie.
schedule difficile anche con squadra in ordine, figurarsi in queste condizioni psico-fisiche a dir poco orribili.
maltoman ha scritto:non voglio trovar scuse ma levate gli stessi giocatori che abbiamo fuori noi ad un'altra squadra e vediamo cosa combina... e il DC nuovo e inesperto non aiuta di certo

Sono sicuramente tutti elementi di cui tenere conto, questo credo sia innegabile.

Però, sarà anche una frase fatta, ma gli infortuni capitano a tutti, e devi essere in grado di farci fronte.

Con la moria di giocatori che ha questa squadra è oggettivamente impossibile chiedere il football champagne della passata stagione, però nemmeno lo scempio che abbiamo visto l'altra sera.

Ero sicurissimo della sconfitta a GB, ma almeno evitare di fare la figura della squadra di XFL.

E' da inizio dell'anno che l'eseguzione fa fatica, che si commettono penalità stupide ecc ecc.

Non sono solo gli infortuni.
Non sta funzionando nemmeno il CS.
Shanahan è al vertice, quindi giustamente si becca la sua dose di critiche, mi sembra anche normale, ma questa volta credo abbia sbagliato nella scelta dei collaboratori.
Tutti gli anni c'è tanto ricambio, e questa volta temo non abbiano trovato la quadra.
Nessun dramma, può capitare.
Riportare Saleh nella baia già nel giorno del black Monday sarebbe la cosa più saggia da fare come prima mossa, non sono mai stato un suo grande estimatore (considerando tra l'altro che anche lui in parte ci è costato un anello) ma almeno le soluzioni che metteva in campo avevano un briciolo di senso, senza contare l'energia che ci metteva.
Ha fatto la sua esperienza da HC e non è stato gran chè capace (probabilmente anche per il contesto dove è finito) quasi certamente non ha voglia di riprovarci subito perchè si brucerebbe definitivamente mentre credo che sarebbe ben contento di ripartire e rimanere in pianta stabile per un po' di anni alla guida di una difesa che deve essere parzialmente ricostruita per grandi cose e non per vivacchiare, potrebbe diventare una sorta di Spagnuolo dei 49ers.
Purtroppo conosciamo tutti Shanny, liberarsi di un" in-house" candidate sarà difficile, non credo lo farà mai.
E lì torno al discorso fatto qualche settimna fa, o lui e Lynch mettono da parte il loro ego oppure andiamo a schiantarci malamente.
:gazza:
matt_221 ha scritto:Riportare Saleh nella baia già nel giorno del black Monday sarebbe la cosa più saggia da fare come prima mossa, non sono mai stato un suo grande estimatore (considerando tra l'altro che anche lui in parte ci è costato un anello) ma almeno le soluzioni che metteva in campo avevano un briciolo di senso, senza contare l'energia che ci metteva.
Ha fatto la sua esperienza da HC e non è stato gran chè capace (probabilmente anche per il contesto dove è finito) quasi certamente non ha voglia di riprovarci subito perchè si brucerebbe definitivamente mentre credo che sarebbe ben contento di ripartire e rimanere in pianta stabile per un po' di anni alla guida di una difesa che deve essere parzialmente ricostruita per grandi cose e non per vivacchiare, potrebbe diventare una sorta di Spagnuolo dei 49ers.
Purtroppo conosciamo tutti Shanny, liberarsi di un" in-house" candidate sarà difficile, non credo lo farà mai.
E lì torno al discorso fatto qualche settimna fa, o lui e Lynch mettono da parte il loro ego oppure andiamo a schiantarci malamente.
:gazza:

Il nome più gettonato per il dopo Sorensen (a quanto pare) è Jeff Ulbrich HC ad interim (e DC) dei Jets, LB ex 3rd round pick (2000) dei 49ers. Era già stato intervistato (credo) per il dopo Wilks ma Saleh non era disposto (e ti credo) a sbarazzarsene.
Sarebbe una scelta che non disprezzerei considerato che la difesa dei Jets in questi ultimi anni è sempre stata molto buona...chiaro è che preferireri di gran lunga Saleh...uno che già conosce l'ambiente, parte dei giocatori (Warner, Bosa) e soprattuto conosce alla perfezione il tipo di difesa che a Shannahan piace.

Comunque, come scriveva giustamente l'amico cereale, Sorensen ha molte responsabilità, e merita di essere cacciato, giocare con 7/11 della difesa titolare fuori per infortunio non è facile per nessuno però.
Poco da commentare escluso il season ending injury di CMC (arrivederci al prossimo anno), la solita difesa (se si può chiamarla tale) che ricorda quella messa in campo dal mitico Eric (Blitz) Mangini otto anni fa (Addio senza rimpianti Sorensen), e la solita sconfitta senza scuse.

#2020Vibes
Nel frattempo...

CMC in IR, a quanto pare infortunio che non "dovrebbe" comportare il bisturi ma con sole cinque partite da giocare ed una prognosi di 6/8 settimane rientro impossibile...

...si unisce alla compagnia anche Jordan Mason (High Ankle Sprain)...stagione finita anche per lui.
Largo a Guerrendo e Taylor.

La caviglia di T. Williams non si sgonfia, il ritorno in campo è "up in the air"...

...a complicare le cose la moglie dello stesso T.Williams perde alla nascita il figlio appena partorito (dopo aver perso durante la gravidanza il primo dei gemelli).

Manca solo un invasione di cavallette e a Santa Clara siamo al completo.

Chiamiamo un esorcista ? Che ne dite ? :smt012
Ultima modifica di DjLellone il martedì 03 dic, 12:40, modificato 1 volta in totale.
DjLellone ha scritto:Nel frattempo...

CMC in IR, a quanto pare infortunio che non "dovrebbe" comportare il bisturi ma con sole cinque partite da giocare ed una prognosi di 6/8 settimane rientro impossibile...

...si unisce alla compagnia anche Jordan Mason (High Ankle Sprain)...stagione finita anche per lui.
Largo a Guerrendo e Taylor.

La caviglia di T. Williams non si sgonfia, il ritorno in campo è "up in the air"...

...a complicare le cose la moglie dello stesso T.Williams perde alla nascita il figlio appena partorito (dopo aver perso durante la gravidanza il primo dei gemelli).

Manca solo un invasione di cavallette e a Santa Clara siamo al completo.

Chimiamo un esorcista ? Che ne dite ? :smt012

E' un calvario continuo :shock: :?
A sto punto meglio tutte quest'anno , lo scorso fummo miracolati ad infortuni....con questa facciamo pari e patta e speriamo che nella prossima si torni ad avere un briciolino di fortuna.
Comunque non è un caso che ci si infortuni più spesso quando le stagioni vanno male....questo è uno sport tremendo ed a volte basta anche scendere in campo un po' meno motivati piuttosto che un po' più scoraggiati che poi ti fai anche male
Vittoria totalmente inutile che mi fa salire solo il sangue al cervello perchè viste le mille assenze forse bastava rendere le cose in campo un tantino meno cervellotiche e magari almeno l'attcco sarebbe riuscito a performare un po'meglio dello schifo visto fino all'altro ieri.
In settimana attestati di stima verso Soerensen e Staley...spero siano le solite parole di circostanza di Shanny che precludono una silurata in tronco appena si conclude la stagione...ma ho tanta paura di sbagliarmi.
:stress:
Non conterei troppo su cambiamenti radicali: primo anno, infortuni, troppe cose andare male. O ci sono state cose che noi non vediamo e che hanno minato la fiducia di Shanny nei confronti del duo di difesa, o anche solo verso uno dei due, oppure verrà loro data una seconda e ultima occasione il prossimo anno.
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12