Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Bella vittoria, ma contro il nulla.
Bears rimasti a chicago
Hanno mandato gente presa al mercato.

Passerei oltre.
Mi spiace solo per Guerendo, che mi sembrava in ottima forma e avrebbe meritato di chiudere la stagione da RB1.
Invece ora temo lo vedremo lottare anche lui con gli acciacchi (sempre che non decidano di lasciarlo fuori contro i Rams)

Relativamente alla coppia Soerensen-Staley, io sarei stupito restassero al loro posto anche per la prossima stagione.
Questa difesa fa troppo schifo per essere salvata.
Un po' come lo special team: se non cacciano il coordinator sono da internare.

Vediamo come va giovedì notte.
Io mi aspetto una L.
I Rams, non sono imbattibili, e la vittoria contro i Bills è stata anche aiutata da Buffalo, che in difesa ha concesso di tutto, ma mi sembrano nettamente più in forma dei nostri e soprattutto la loro OL mi è parsa in grandissima ripresa.
Nacua poi è una bestia.

Partire sconfitti non mi piace per niente, ma io i giocatori a mezzo servizio li lascerei a riposo.
Già quest'anno si spaccano per bene anche quelli sani, figuriamoci quelli messi così così.
Eviterei di stuzzicare la sorte.

:papa:
Partita che mi sembra il perfetto epilogo di questa stagione totalmente negativa.

La Difesa imbriglia alla grande l'attacco dei Rams, che domenica scorsa aveva fatto oltre 40 pt, complice il rientro arrembante di Greenlaw.
Lenoir e Hufanga mancano clamorosamente due intercetti facilissimi (il polinesiano però ha una mano inutilizzabile)

L'attacco stecca totalmente la partita, con una prestazione a dir poco imbarazzante.
Deebo Samuel (per sempre nel mio cuore per quanto fatto in questi anni) droppa una facilissima ricezione in corsa che lo avremme spedito in TD...

Nel secondo tempo Greenlaw esce dal campo (onestamente non ho capito cosa sia successo), e Campbell si rifiuta di entrare, dirigendosi invece negli spogliatoi.
Segnale pessimo sullo stato mentale di questa squadra.
Ciò nonostante la difesa tutto sommato tiene, concedendo appena 4 fg in tutta la partita

Sotto di 3 pt, a pochi minuti dalla fine, in un secondo e 11 sulle 30y di L.A., Purdy lancia una palla totalmente fuori misura per Jennings, tenuto in doppia copertura, mentre altri due dei nostri pascolano solitari nel prato.
Intercetto e partita in ghiaccio.
Pessima scelta e pessima esecuzione di Brock, che dimostra ancora una volta di non gradire la pioggia.
Questo errore, oggettivamente, fa molto, molto male.

I Rams continuano a sognare i PO, i Niners si avviano mestamente ad una offseason particolarmente spinosa.
Ci sarà da infilare la testa dentro il secchio dell'acqua gelata per schiarirsi le idee, e poi guardarsi allo specchio con la massima franchezza.

Sempre GO NINERS!!
(ma con tanta delusione...)
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:https://www.49ers.com/news/49ers-complete-interview-with-robert-saleh-for-vacant-dc-position

Speriamo il pelato non riceva troppa attenzione da altre franchigie in cerca di HC.
Il suo ritorno nella baia mi renderebbe molto felice.

الله أَكْبَر
lazy_jack ha scritto:Anche a me. Vederlo agitarsi in sideline era uno spettacolo.
E se ho ben capito Sorensen rientrerebbe come coordinatore degli ST......sperando che abbia migliori carte da giocare rispetto a quest'anno

Basta dargli un roster accettabile perchè con le pippe che abbiamo oggi sarebbe arduo pure per lui far bene.
Del front 7 salvi il MAGA boy, Fred (Warner)...e Greenlaw, se trovano un accordo per farlo restare nella baia.

Su Sorensen possibile candidato come STC a me non convince. L'unica stagione in cui ha ricoperto quell'incarico (Jags 2021) si sono classificati 32 su 32...cioè peggior ST della lega...anche no...grazie.
Ciao a tutti.

Mentre quelli bravi fanno i PO, noi niners ci lecchiamo le ferite di una stagione a dir poco deludente.
Ricchissima di infortuni ed episodi sfavorevoli, ma anche caratterizzata da una squadra a dir poco irriconoscibile nella determinazione e nella concentrazione che nelle annate scorse ci aveva caratterizzato.

Shanahan e Lynch hanno già rimosso i coordinatori di Difesa e ST, e Kyle ha già promosso il giovane Kubiak come OC.
Pare che il ragazzo abbia già avuto modo di chiamare i giochi nelle ultimissime settimane.
Ovviamente l'ultima parola sarà sempre di Kyle.
Vedremo se sarà l'inizio di qualcosa di nuovo nella gestione della squadra e della partita o se è una pura mossa di facciata.

Impazza il toto nomi per il fondamentale ruolo di DC.
Saleh pare il candidato n. 1, ma sembra avere diverse richieste anche da HC, quindi bisogna aspettare.
Resta fortissimo il nome di Ulbrich, ed ora è spuntato il nome di Dennis Allen.

Non bisogna avere fretta, ma bisogna fare attenzione a non restare poi con il cerino in mano.

Altro momento social importante è quello relativo al prolungamento di Purdy.
Qua secondo me si vuole proprio dare aria alla bocca.
Se riteniamo che Brock sia il nostro QB dobbiamo pagarlo.
Fine.
55 milioni/anno?
60 milioni/anno?
65 milioni/anno?
Speriamo 55, speriamo che i contratti con Toyota, i trattori ecc ecc glieli abbia trovati Jeddino e Purdy ne sia riconoscente, ma non dobbiamo scandalizzarci se saranno 60 o anche di più.
il mercato dei QB è questo, non possiamo farci niente, e mi pare pure assurdo chiedere al ragazzo di mettersi una mano sulla coscienza.
Perchè mai lui dovrebbe prendere 50 milioni/anno quando i suoi colleghi (per giunta più scarsi di lui) ne prendono dai 55 in sù?

Altrimenti possiamo fare trade up e dare tre prime scelte a Cleveland ed andare a prendere il QB al draft.
Credo di aver già visto questo scenario...
;-)
Golden Gate Bridge ha scritto:Ciao a tutti.

Mentre quelli bravi fanno i PO, noi niners ci lecchiamo le ferite di una stagione a dir poco deludente.
Ricchissima di infortuni ed episodi sfavorevoli, ma anche caratterizzata da una squadra a dir poco irriconoscibile nella determinazione e nella concentrazione che nelle annate scorse ci aveva caratterizzato.

Shanahan e Lynch hanno già rimosso i coordinatori di Difesa e ST, e Kyle ha già promosso il giovane Kubiak come OC.
Pare che il ragazzo abbia già avuto modo di chiamare i giochi nelle ultimissime settimane.
Ovviamente l'ultima parola sarà sempre di Kyle.
Vedremo se sarà l'inizio di qualcosa di nuovo nella gestione della squadra e della partita o se è una pura mossa di facciata.

Impazza il toto nomi per il fondamentale ruolo di DC.
Saleh pare il candidato n. 1, ma sembra avere diverse richieste anche da HC, quindi bisogna aspettare.
Resta fortissimo il nome di Ulbrich, ed ora è spuntato il nome di Dennis Allen.

Non bisogna avere fretta, ma bisogna fare attenzione a non restare poi con il cerino in mano.

Altro momento social importante è quello relativo al prolungamento di Purdy.
Qua secondo me si vuole proprio dare aria alla bocca.
Se riteniamo che Brock sia il nostro QB dobbiamo pagarlo.
Fine.
55 milioni/anno?
60 milioni/anno?
65 milioni/anno?
Speriamo 55, speriamo che i contratti con Toyota, i trattori ecc ecc glieli abbia trovati Jeddino e Purdy ne sia riconoscente, ma non dobbiamo scandalizzarci se saranno 60 o anche di più.
il mercato dei QB è questo, non possiamo farci niente, e mi pare pure assurdo chiedere al ragazzo di mettersi una mano sulla coscienza.
Perchè mai lui dovrebbe prendere 50 milioni/anno quando i suoi colleghi (per giunta più scarsi di lui) ne prendono dai 55 in sù?

Altrimenti possiamo fare trade up e dare tre prime scelte a Cleveland ed andare a prendere il QB al draft.
Credo di aver già visto questo scenario...
;-)

Che il mercato dei QB sia quello non ci sono dubbi. Che quelli che prendano dai 50 in su siano più scarsi di lui, permettimi, è un po’ una boutade
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12