Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Orsone ha scritto:Perchè non vi chiamate Santa Clara 49ers? :booohhh:

Scusami,
Questo messaggio me l'ero perso.

Posso sapere perchè fai questa domanda?

E' vero, lo stadio e la sede della squadra ora sono a Santa Clara, ma la squadra rappresenta comunque San Francisco.
l'aver spostato tutta la società lontano dal centro ha semplicemente una spiegazione economica.

Lo hanno fatto tante altre squadre per costruire il nuovo stadio. :wink:
DC fatto, ST Coordinator fatto, prossimo passo prima della FA credo blinderanno il QB, piaccia o non piaccia (a me non non dispiace onestamente anche visto cosa cosa c'è in giro) e poi si possono concentrare nel ricostruire una squadra con i controcazzi e spero tantissimo sia la volta buona che decidano di mettere su una OL degna di tale nome.
Mi rimangono 3 dubbi, big Trent, Deebo e CMC:
secondo voi sono ancora in grado di dire la loro o meglio iniziare a farci un pensierino sopra?
matt_221 ha scritto:
Orsone ha scritto:Perchè non vi chiamate Santa Clara 49ers? :booohhh:

perchè i Cowboys non si chiamano Arlington Cowboys?
perchè i Jets e Giants non si chiamano New Jersey Jets /Giants?

:gazza:

Aggiungo anche gli ex Redskins che giocano nel Northwest Stadium situato a Landover (Maryland).
matt_221 ha scritto:DC fatto, ST Coordinator fatto, prossimo passo prima della FA credo blinderanno il QB, piaccia o non piaccia (a me non non dispiace onestamente anche visto cosa cosa c'è in giro) e poi si possono concentrare nel ricostruire una squadra con i controcazzi e spero tantissimo sia la volta buona che decidano di mettere su una OL degna di tale nome.

Aspetta e spera :smt005

matt_221 ha scritto:Mi rimangono 3 dubbi, big Trent, Deebo e CMC:
secondo voi sono ancora in grado di dire la loro o meglio iniziare a farci un pensierino sopra?

Se stanno bene fisicamente direi che almeno un'altra stagione a buoni livelli possono disputarla.
DjLellone ha scritto:
matt_221 ha scritto:
perchè i Cowboys non si chiamano Arlington Cowboys?
perchè i Jets e Giants non si chiamano New Jersey Jets /Giants?

:gazza:

Aggiungo anche gli ex Redskins che giocano nel Northwest Stadium situato a Landover (Maryland).

sì sì era giusto per citarne un paio perchè credo che anche a LA non siano esattamente ad LA, Buffalo non sia proprio Buffalo e i Raiders anche loro siano fuori da LV
matt_221 ha scritto:DC fatto, ST Coordinator fatto, prossimo passo prima della FA credo blinderanno il QB, piaccia o non piaccia (a me non non dispiace onestamente anche visto cosa cosa c'è in giro) e poi si possono concentrare nel ricostruire una squadra con i controcazzi e spero tantissimo sia la volta buona che decidano di mettere su una OL degna di tale nome.
Mi rimangono 3 dubbi, big Trent, Deebo e CMC:

Io sono piuttosto fiducioso.
Soprattutto su Williams e McCaffrey.
Deebo mi lascia qualche perplessità in più, ma penso proprio sia lui, che tutta la squadra, avranno una gran voglia di rifarsi.

Se non sono proprio finiti fisicamente io credo che faranno un bel rimbalzo.
...e alla fine quest'anno pensate che al SB saremmo riusciti a vincere contro i Chiefs?....ed io 3 sconfitte con quelli, anche se li rispetto, proprio non ce l'avrei fatta a sopportarle.
Purtroppo se non ti chiami Tom Brady, per vincere l'anello bisogna avere culo (capre) di arrivare in finale quell'anno ogni 10 in cui a loro capita qualcosa che non li faccia arrivare in fondo....e dopo 3 anni speriamo che questo possa succedere il prossimo anno.
Questo non sarebbe mai stato l'anno.....meglio riposarci un mese in più scelte un pochino più basse e schedule per il prossimo anno che sembra invitante.
Se ultimo assalto prima del rebuild dev'essere, che sia il prossimo anno....CMC e soci devono sparare le loro ultime cartucce
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:...e alla fine quest'anno pensate che al SB saremmo riusciti a vincere contro i Chiefs?....ed io 3 sconfitte con quelli, anche se li rispetto, proprio non ce l'avrei fatta a sopportarle.
Purtroppo se non ti chiami Tom Brady, per vincere l'anello bisogna avere culo (capre) di arrivare in finale quell'anno ogni 10 in cui a loro capita qualcosa che non li faccia arrivare in fondo....e dopo 3 anni speriamo che questo possa succedere il prossimo anno.
Questo non sarebbe mai stato l'anno.....meglio riposarci un mese in più scelte un pochino più basse e schedule per il prossimo anno che sembra invitante.
Se ultimo assalto prima del rebuild dev'essere, che sia il prossimo anno....CMC e soci devono sparare le loro ultime cartucce

Si, che non fosse l'anno giusto lo si era capito praticamente subito.
Poi io resto dell'idea che un giro ai PO è comunque meglio che scegliere alla 11
Di sicuro non saremmo mai arrivati a sfidare i Chiefs.
Phila è nettamente più forte e i Lions con noi sarebbero entrati in campo con la bava alla bocca e non avrebbero fatto tutti gli errori che hanno fatto con i Ex-skins...

Morale della favola, se gli infortunati tornano a posto e se tutta la squadra (dal CS, ai campioni, ai portaborracce) torna con le pile ricaricate e voglia di riscatto allora va bene così.

Alla fine la NFL è fatta per andare su e poi giu, e poi su, ecc ecc.
:wink:
non so voi ma io un po' sono contento... :ahno:
avrete letto di Deebo...saluti e grazie, fossi in lui avrei leccato dove passa Shanny che l'ha plasmato e fatto diventare quello che è ma amen, vedremo se avrà lo stesso successo altrove, a giudicare dal peso che sta mettendo su non credo avrà molti altri anni stellari davanti a sè
matt_221 ha scritto:non so voi ma io un po' sono contento... :ahno:

Il meteorite mi avrebbe fatto felice lo stesso :gazza:

matt_221 ha scritto:avrete letto di Deebo...saluti e grazie, fossi in lui avrei leccato dove passa Shanny che l'ha plasmato e fatto diventare quello che è ma amen, vedremo se avrà lo stesso successo altrove, a giudicare dal peso che sta mettendo su non credo avrà molti altri anni stellari davanti a sè

La scorsa stagione aveva dato segni di insofferenza (Deebo vs. ST, Deebo vs. pochi target) giusto separarsi da un giocatore che non è più nel suo prime (chilometraggio, infortuni, ecc) e team first.
Grazie di tutto ma è giusto così.

Questo farà cambiare leggermente le team needs, non credo investiremo molto nel ruolo al draft...probabilmente staremo alla finestra e vedremo che succederà ad Adams a NY e Kupp a LA. Non ci serve spendere big money per un WR ma una presenza veterana esperta con doti di buon route runner farebbe comodo.

Si, tutto sommato sono contento abbiano preso una bella asfaltata.
Però quel brutto retrogusto di invidia e rosicamento non mi abbandona da questa notte.
Che occasione che abbiamo avuto l'anno scorso!
e chissa quanto dovremmo aspettare per averne un'altra.
Dovevamo vincere e basta.
Sono contento, ma anche molto incazzato.

avrete letto di Deebo...saluti e grazie, fossi in lui avrei leccato dove passa Shanny che l'ha plasmato e fatto diventare quello che è ma amen, vedremo se avrà lo stesso successo altrove, a giudicare dal peso che sta mettendo su non credo avrà molti altri anni stellari davanti a sè

Deebo è stato uno dei miei idoli in questi anni.
Mi è venuta una gran tristezza in questa stagione.
Ha litigato con chiunque, ha fatto casini sui social e poi in campo è stato inguardabile.
Ma per quanto mi riguarda è sempre Deebo Samuel.
E credo che abbia sofferto tantissimo a livello mentale la seconda sconfitta al SB.
Saranno i miei occhiali a cuoricino che parlano, ma a me dispiace un sacco.
Mi piacerebbe averlo per un'altro anno, per poi lasciarci con una stagione meno tragica di questa, più consona al giocatore che è stato.

Però capisco che in questi casi non bisogna ragionare da tifoso, ma da manager.
  • 1
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16