Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Immagine

E sarà proprio Conner la chiave del match di stasera, dove per forza di cose partiamo sfavoriti.
Perchè la difesa dei Vikings è formidabile contro le corse, mentre noi abbiamo stentato già moltissimo domenica scorsa contro i Seahawks.
Vediamo poi se la nostra offensive line saprà riprendere la situazione in pugno dopo la defaillance di Domenica scorsa.
Alla nostra difesa si chiede un' ulteriore brillante performance contro l'attacco formidabile dei Vikings.
Per noi la corsa ai Playoff ricomincia comunque domenica prossima contro i Seahawks.
Oggi spero che rimarremo in partita fino al quarto quarto.
Però non ci si può certo appiattire solo su McBride....
Fine primo tempo.
Partita meravigliosa dei nostri contro una squadra d'eccellenza.
Sono felice per questa stagione.
Questa partita non so come finirà e mi interessa fino ad un certo punto .
Magari 30 a 9 per loro.
Però la nostra squadra è quadrata sia in attacco che in difesa.
Bravissimo Gannon e tutti questi ragazzi.
Sto vedendo la partita, evento raro ormai..

..SE ed è un SE grande quanto una cazzo di casa, MH terrà la testa sulle spalle, visto che di talento ne ha a PACCHI, in prospettiva potrebbe diventare più forte anche di Larry..

Ecco l'ho detto.

Ora torno da dove sono venuto.

Ciao amici.

P.s. DOA (Forza Lazio!!) :bana: :bana:
Andrew ha scritto:Sto vedendo la partita, evento raro ormai..

..SE ed è un SE grande quanto una cazzo di casa, MH terrà la testa sulle spalle, visto che di talento ne ha a PACCHI, in prospettiva potrebbe diventare più forte anche di Larry..

Ecco l'ho detto.

Ora torno da dove sono venuto.

Ciao amici.

P.s. DOA (Forza Lazio!!) :bana: :bana:

È un se grosso quanto un grattacielo fatto a dubbi...
Cmq la partita la deve vincere l'attacco
Peccati di inesperienza e pivellaggine.
Murray tira un intentional grounding sanguinoso.
Poi Gannon secondo me sbaglia clamorosamente.
Invece che tentare il TD con un 4° tentativo vicinissimo alla endzone calcia da 3 per andare a +6.
Con un Td la partita era in cassaforte.
Andando male, loro sarebbero ripartiti da - 3 dalle loro 5 yards, e avrebbero comunque dovuto fare tutto il campo .
Comunque sotto di 1 avevamo 3 Time out e 1 minuto per centrare un field goal.
Bravissimi loro a bloccarci.
In questo sport le partite spesso si vincono al 4° quarto e loro sono stati più bravi.
Peccato perchè per 3/4 di partita li abbiamo tenuti abbastanza a bada meritando il vantaggio provvisorio sul campo.
Siamo una squadra competitiva con le più forti , si è visto anche stasera, ma prima di arrivare a svettare verso la cima della Lega ancora ce ne vuole... se mai sarà possibile...
Vabbè...
Immagine

Io non so quanto durerà la storia di Kyler Murray ad Arizona.
Non so se si prenderà a cuore le vicende del deserto e rimarrà in eterno ai Cardinals.
Non so come si trovi con Gannon, con il GM, la presidenza e con i coach .
Di certo avrà desiderio di fare i Playoff quest' anno, ma il percorso si è complicato dopo il bye.
Peccato perchè Gannon ha messo su una buona Oline e una difesa meravigliosa.
Ma voi lo sapete che ne penso del nostro mini qb.
Che ci fa divertire durante la stagione, che è attrattivo anche per chiunque guardi le nostre partite.
E questo è un fatto.
Domenica scorsa però, ancora una volta, ha gettato la vittoria.
Quell' intentional grouding scriteriato in una fase cruciale della partita un Brady, un Manning, un Flacco, un Hurts non l'avrebbero mai fatto.
Se guardiamo i risultati ogni week notiamo che le partite si decidono principalmente per un punteggio minore o uguale a 7 punti (una segnatura) .
Certi dettagli perciò risultano cruciali, decisivi per una W o per una L .
Aspettiamo la prossima partita con Seattle che ci dirà se siamo già fuori dalla Post season , sperando di trovare il bandolo della matassa, questa volta, per le corse contro il loro front 7 .
Di certo continuo a pensare che a Murray manchino proprio quei fondamentali per gestire con criterio e maturità i momenti decisivi di una partita.
E quelli credo che non si imparino mai...
GUARDANDO AL FUTURO

Sapete una cosa.
Al di là di episodi, credo che abbiamo molte possibilità di vincere finalmente la Division.
Ho dato un' occhiata alla partita dei Seahawks con i Jets.
Nonostante la sconfitta a casa loro, siamo superiori.
Forse domenica li gonfiamo di santa ragione.
E poi abbiamo tutte le carte in regola di vincerne altre 3, in bilico vedo quella contro dei Panthers rinati.
Seattle comunque deve ancora affrontare Vikings e Packers e non credo proprio che possano superarli (poi si sa, la palla è ovale) .
Con questa situazione anche finendo a pari merito con loro vinceremmo noi la Division.
Poi... se Seattle ci dovesse battere anche a Glendale o dovesse superare Packers o Vikings là dove noi le abbiamo prese...chapeau.
Ma sensatamente dovremmo/potremmo prendere la seed 3 e giocare la Wild Card in casa contro, presumibilmente, i Packers.
E con loro ai playoff... vinciamo sempre.... :smt003 :smt003 :smt003
Buona giornata.
P.S. Si vede che ho dormito bene stanotte... :smt005
Guechamp ha scritto:GUARDANDO AL FUTURO

Sapete una cosa.
Al di là di episodi, credo che abbiamo molte possibilità di vincere finalmente la Division.
Ho dato un' occhiata alla partita dei Seahawks con i Jets.
Nonostante la sconfitta a casa loro, siamo superiori.
Forse domenica li gonfiamo di santa ragione.
E poi abbiamo tutte le carte in regola di vincerne altre 3, in bilico vedo quella contro dei Panthers rinati.
Seattle comunque deve ancora affrontare Vikings e Packers e non credo proprio che possano superarli (poi si sa, la palla è ovale) .
Con questa situazione anche finendo a pari merito con loro vinceremmo noi la Division.
Poi... se Seattle ci dovesse battere anche a Glendale o dovesse superare Packers o Vikings là dove noi le abbiamo prese...chapeau.
Ma sensatamente dovremmo/potremmo prendere la seed 3 e giocare la Wild Card in casa contro, presumibilmente, i Packers.
E con loro ai playoff... vinciamo sempre.... :smt003 :smt003 :smt003
Buona giornata.
P.S. Si vede che ho dormito bene stanotte... :smt005

Si e sono felice per te :smt003
Però non mi spiacerebbe affatto battere bene i seahawks
Per il resto la ps sarebbe un buon finale di stagione per la squadra e per i coaches, aspettiamo dire qualcosa ma in Gannon we trust
Buon match a tutti.
E' da vincere e basta.
Correre come non abbiamo fatto 15 giorni fa (spero abbiano trovato l'antidoto in particolare a Williams #99 che ci ha fatti scemi l'ultima volta) .
Grandi problemi li abbiamo avuti a destra della linea, ovviamente.
Riutilizzeremo spesso la formazione con 3 TE in campo come a Minnesota ?
Spero Wilson sia in palla.
Le attenzioni delle difese sono principalmente intorno a Conner, McBride e Harrison, e lui come gli altri TE potrebbero avere meno pressione.
Non mi aspetto molte corse elettriche di Murray, è sempre più imprevedibile ed efficace nella prima parte di stagione, poi perde la sua preziosa ispirazione da folletto irriverente. Speriamo non ci regali un altro int.
I Seattle sono alla nostra portata, nonostante ci abbiano abbastanza dominati l'ultima volta in quel loro catino che è sempre stato rognoso per tutti.
Forza Cards. Bisogna vincere e cercare di andare a giocarcela a Gennaio.
Speriamo bene... :stress:
  • 1
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13