Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Chi accede al Championship ?

Houston Texans
Nessun voto
0%
Kansas City Chiefs
8
100%
A me Gigi farebbe piacere veder vincere qualcun altro, poi dipende anche da chi è quel qualcun altro eh, sicuro no Eagles :smt003 .

Però poi quando vince KC vince Spagnuolo, che mi è rimasto sempre nel cuore, e Andy Raid che penso sia un personaggio unico nello sport in generale.

Quindi alla fine manco gli tifo contro, però mi farebbe piacere vedere alzare un trofeo finalmente ai Bills o avere qualche storia pazzesca e semi impossibile tipo i Commanders.
Henry ha scritto:A me Gigi farebbe piacere veder vincere qualcun altro, poi dipende anche da chi è quel qualcun altro eh, sicuro no Eagles :smt003 .

Però poi quando vince KC vince Spagnuolo, che mi è rimasto sempre nel cuore, e Andy Raid che penso sia un personaggio unico nello sport in generale.

Quindi alla fine manco gli tifo contro, però mi farebbe piacere vedere alzare un trofeo finalmente ai Bills o avere qualche storia pazzesca e semi impossibile tipo i Commanders.

I Lions. Tutta la vita i Lions. Anni, decenni di patimenti. Loro lo meriterebbero sul serio. In alternativa Bills, poi Commanders perché ho amato i Redskins alla follia. Ma vorrei vedere Anzalone alzare il Lombardi