Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Chi accede al championship ?

Los Angeles Rams
4
44%
Philadelphia Eagles
5
56%
Cleveland ha scritto:
DjLellone ha scritto:Phila favorita, ma gli ovini, se non si fanno sopraffare dalla fisicità degli Eagles, se la possono giocare.

E soprattutto hanno l'effetto LA STRONG.

E' il mio sogno sarebbe L.A. che parte da mina vagante alla wild card e arriva al superbowl. Un po' come i giants del 2011.
Però poi devono perdere contro i Bills perché io li devo vedere vincere un SB nella vita.
Orsone ha scritto:
DjLellone ha scritto:
Non mi resta altro quest'anno :polgiu:

Tifoso niners eh, chissà che ne pensano i cardinals

Io personalmente non sento molto le rivalità inter-divisionali (credo non abbiano molto senso le rivalità, in genere, figurarsi quelle d' oltreoceano...) .
Ad esempio quest' anno sarei contento se i Rams facessero un bel percorso ai Playoff.
In una stagione interlocutoria, hanno beneficiato delle incompiutezze varie delle compagne di Division, sembra abbiano messo a posto la difesa (9 sacks a Sam...) , in vista della partitaccia a Philadelphia. Che dire ? McVay è oggettivamente strepitoso, su... Stafford un galantuomo che ha resistito anni con dei (all' epoca) pessimi Lions. Fanno anche un bel gioco spettacolare e imprevedibile. Dopo aver visto le Wildcard secondo me hanno tutte le carte in regola per vincerla....