Risultati, persone, numeri e fatti della National Football League, il più bel campionato del mondo.

Moderatori: Guechamp, warner75, Moderatori Endzone

Chi accede al championship ?

Baltimore Ravens
2
29%
Buffalo Bills
5
71%
DjLellone ha scritto:Già questa vale come un SB anticipato...peccato l'orario assolutamente "ingiocabile"...se non per i tifosi delle rispettive squadre :smt010

Vero vero, sembra il SB che vorrei.
Certo che ne esce bene KC che affronta i ben più abbordabili Texans e poi si trova a giocare contro chi uscirà - e da vedere come - da sta sfida titanica.

Ora che l'ho scritto giocatevi la vittoria di Houston.
Henry ha scritto:
DjLellone ha scritto:Già questa vale come un SB anticipato...peccato l'orario assolutamente "ingiocabile"...se non per i tifosi delle rispettive squadre :smt010

Certo che ne esce bene KC che affronta i ben più abbordabili Texans e poi si trova a giocare contro chi uscirà - e da vedere come - da sta sfida titanica.

Io spero che, finalmente, sia l'anno dei Bills
Henry ha scritto:

Magari...gli Swifties non li sopporto.
DjLellone ha scritto:
Henry ha scritto:

Magari...gli Swifties non li sopporto.

Se dovessi scegliere opterei per i Bills, in AFC ovviamente. In generale LIONS! :aleee:
Esatto....hai detto tutto.
Anzi mi per metto di dire che l ha vinta Allen da solo. Con i chiefs sarà un'altra cosa. Sono contento perché voglio vedere j bills vincere un superbowl nella vita, ma stasera in ravens si sono dimostrati più forti di quasi tutto il tabellone playoffs della nfc, in un ipotetico scontro con gli eagles non so chi uscirebbe vincitore....