Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

By almailva
in se non sono i 100M ma i 10anni che è il contratto più lungo per un HC da quanto io possa ricordare o sapere

ci sono voci che parlano anche di % sulla proprietà.
By Claudibi
A me sembra di scorgere un missile ad altezza chiappe sulla rotta Mark Davis/Reggie McKenzie.....
Questo indipendentemente dalla vociferata ownership.
By almailva
ora la NFL vuole verificare che non ci siano violazioni per aver preso Gruden senza consultazioni varie, se non ho capito male.

The Fritz Pollard Alliance called Wednesday for the league to investigate, saying Davis may have come to an agreement with Gruden before the team interviewed any minority candidates, as required by the NFL since 2003.

l'arrivo di Gruden ha portato anche alle dimissioni del QB coach Gannon che dichiara:
The former Oakland quarterback, who played under Gruden, said he turned down a job as his quarterbacks coach, realizing the toll it would take on him to work for a man who, as a coach, famously sleeps three to four hours each night.

“I really came to my senses probably on the flight up there [Tuesday] to go to the press conference and just realized that to work alongside Jon Gruden, it takes a special person, It takes a person with great energy, passion and commitment and, more importantly, time. I didn’t think it would be fair to myself, my family or even to Jon not to be all-in with him.”
By Claudibi
Va delineandosi un coaching staff, almeno sulla carta, di prim'ordine. A me sta cosa mette un po ansia.... :ahno:
By gloric
Tra l'altro avete preso da GB Edgar Bennett, il nostro ex OC (che, d'accordo, da noi non serviva a nulla o quasi), e soprattutto Mike Trgovac, che aveva fatto un grande lavoro con la nostra DL, e di cui ancora non mi spiego il licenziamento... :smt012
By TBO
Salve a tutti,

leggendo alcuni forum USA viene riportata ripetutamente una cosa che ridotta all'osso dice piu' o meno:
La NFL ha "soprasseduto" alla Rooney rule per la questione Raiders-Gruden in cambio della firma per Colin Kaepernick.

Sapete niente?
Ciao
By otter
Anche io ho letto la notizia in rete.
A parte ogni possibile considerazione su CK, che mi auguro abbia la possibilità di firmare per una squadra, non si capisce davvero la logica della cosa.
I Raiders violano una regola (anche se discutibile), credo più per ingenuità che mala, e la Lega chiede di assumere un giocatore emarginato dagli owner in relazione alle sue idee politiche e non alle proprie qualità sportive.
C’è da restare a bocca aperta.
By cliffemall
Da noi sono abituato ad aspettarmi di tutto.

PS: anche se non frega nulla a nessuno, io v'avverto: st'anno mi compro l'ultima Jersey dei predoni (la penultima è stata quella di Russell.....) e poi, in vista dello spostamento a Las Vegas smetto di tifarli.
By Claudibi
Sean Smith diretto in carcere..... Praticamente l'anno prossimo il nostro top cornerback sarà Conley che ha all'attivo una carriera da una partita e mezzo. Lasciato andare anche il non esaltante Marshall Newhouse. Visto che la FA non permetterà grandi acquisizioni, tocca sperare che Chucky e soci abbiano le idee mooolto chiare riguardo il draft... :papa:
By TBO
A proposito di CB,
ho sentito di sfuggita su un canale USA che Richard Sherman e Reggie McKenzie si erano parlati per un possibile trasferimento a Oakland; facendo altre cose, non sono riuscito a capire il motivo per cui non si e' andati avanti nella cosa.
Sapete niente?
Ciao
By hellviss
TBO ha scritto:A proposito di CB,
ho sentito di sfuggita su un canale USA che Richard Sherman e Reggie McKenzie si erano parlati per un possibile trasferimento a Oakland; facendo altre cose, non sono riuscito a capire il motivo per cui non si e' andati avanti nella cosa.
Sapete niente?
Ciao

Per 39 Milioni di motivi :lol: :ahno:
Non possiamo spendere tutti quei soldi anche considerando che dobbiamo fare il contrattone a Mack .
Da come si stà muovendo Chucky credo che in FA prenderemo solo robetta e punteremo tutto sul Draft.
  • 1
  • 211
  • 212
  • 213
  • 214
  • 215
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!