Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Max Patriota
stramonio ha scritto:...prime band a stelle e strisce (tipo i Riot di Swords and Tequila tanto per intenderci), che ho sempre amato.
...ricordi Rhett Forrester che fu cantante dei summenzionati Riot per un periodo ?

Proprio stamattina doppietta Fire Down Under & Restless Breed...il primo continua ad essere freschissimo come se non fossero passati quasi 40anni, il secondo inizia con quella bomba di Hard Lovin' Man, staple song di tutti i concerti della sfortunatissima band USA, per intenderci Forrester è morto nel '94, Speranza nel 2003, Reale, che aveva fondato i Riot a NY nel '76, nel 2012.

OUTLAW from Fire Down Under 1981

phpBB [video]
By stramonio
Max Patriota ha scritto:
stramonio ha scritto:...prime band a stelle e strisce (tipo i Riot di Swords and Tequila tanto per intenderci), che ho sempre amato.
...ricordi Rhett Forrester che fu cantante dei summenzionati Riot per un periodo ?

Proprio stamattina doppietta Fire Down Under & Restless Breed...il primo continua ad essere freschissimo come se non fossero passati quasi 40anni, il secondo inizia con quella bomba di Hard Lovin' Man, staple song di tutti i concerti della sfortunatissima band USA, per intenderci Forrester è morto nel '94, Speranza nel 2003, Reale, che aveva fondato i Riot a NY nel '76, nel 2012.

OUTLAW from Fire Down Under 1981

phpBB [video]

Quoto in pieno.
Meravigliosi i primi Riot (mi piacciono meno quelli del pur molto incensato Thundersteel).
Guy Speranza era un cantante favoloso e, come si capisce dal mio vecchio post che hai citato, anche Rhett Forrester mi piaceva molto... E Mark Reale? maestro assoluto.
Gruppo sfigatissimo...

THE OUTLAW'S GOT NO DEAL :supz:
By DjLellone
Per gli amanti, come il sottoscritto, della modern psychedelia

phpBB [video]

Questi canguri spaccano di brutto :smt020
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:Stasera Maiden a Milano! PS: A Firenze Rocks sono stati una bomba! :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

Non vorrei apparire bastian contrario o solo un vecchio brontolone...ma ho visto i Maiden dal tour di IM poi da soli con quello di quello di Killers, poi la prima data di Bruce Bruce...fino a Somewhere in Time li ho retti...poi basta. :jo3:
By stramonio
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Stasera Maiden a Milano! PS: A Firenze Rocks sono stati una bomba! :smt007 :smt007 :smt007 :smt007

Non vorrei apparire bastian contrario o solo un vecchio brontolone...ma ho visto i Maiden dal tour di IM poi da soli con quello di quello di Killers, poi la prima data di Bruce Bruce...fino a Somewhere in Time li ho retti...poi basta. :jo3:

Sto nel mezzo. Vero che i Maiden dalla fine degli anni 80 in poi non sono più piaciuti neanche a me, però un bel live me lo gusterei volentieri ancora oggi, anche perché li ho visti dal vivo solo nel 1990.

PS
Max come mai escludi 7th son?
By DjLellone
Visti 3 volte...ma nel 1988, tutti e 3 i monsters of rock di quell'anno, quando Bruce Dickinson aveva ancora un filo di voce :lol: .
Sono ancora un'icona dell'heavy metal ma, detto tra noi, le loro pruduzioni degli ultimi anni proprio non mi dicono niente, preferisco ricordare quei maestosi concerti e gli stupendi album usciti in quell'epoca.
By Cleveland
Io i Maiden li ho tatuati sul braccio (PS: primo concerto, Torino 15/12/1986, Somewhere on Tour) ma devo ammettere che per molto tempo non li ho più seguiti intensamente. Li ho rivisti a Milano nel tour di Book of Souls dopo molti anni che non li vedevo e Dickinson mi ha sorpreso positivamente. Anche a Firenze sono stati una maccina da guerra, escludendo quel paio di pezzi che proprio non ci stanno nel set, come Sign of the Cross e For the greater good of God.
Ultima modifica di Cleveland il giovedì 12 lug, 7:23, modificato 1 volta in totale.
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:

Anch'io ho avuto la crisi di reflusso dopo Somewhere... :lol: Mi ricordo che comprai 7th son e lo vendetti dopo una settimana :smt005
By Max Patriota
stramonio ha scritto:PS

Perchè a parte Can I Play With Madness tutto il resto a mio parere è il solito minestrone Harrisiano...e ti dirò di più anche Piece of Mind non è che mi fosse andato tanto giù, anche perchè ormai c'erano altre bands e i Judas intanto sparavano Screaming for Vengeance/Defenders of the Faith. :jo3:
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
Anch'io ho avuto la crisi di reflusso dopo Somewhere... :lol: Mi ricordo che comprai 7th son e lo vendetti dopo una settimana :smt005

Ecco capisci benissimo cosa voglio dire, ed avere il reflusso per una band che hai ascoltato tanto è più che normale, poi gli 80's erano gli anni del metal, molte prime release di bands erano capolavori o dischi molto buoni, il giradischi è come la palla in una partita : uno/una solo/sola... :lol:
By Max Patriota
Kiss, Motorhead, Maiden, Judas, Leppard, Metallica, Whitesnake sono bands che avrò visto almeno una decina di volte, forse i Motorhead una ventina...direi che anche il primo concerto metal che ho visto sono stati loro, il tour di Overkill, dove c'erano + punks che metal kids...ero sbigottito !
Non sono un fan dei Metallica, ma nei 90's erano in ogni open air e a dire il vero li avevo visti anche a Donington 85...il concerto del Kill Bonjovi...io comunque ero li per i Ratt... :lol:
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:

Perchè a parte Can I Play With Madness tutto il resto a mio parere è il solito minestrone Harrisiano...e ti dirò di più anche Piece of Mind non è che mi fosse andato tanto giù, anche perchè ormai c'erano altre bands e i Judas intanto sparavano Screaming for Vengeance/Defenders of the Faith. :jo3:

Tra l'altro ho visto anche i Priest a Firenze, alla domenica dove c'era anche Ozzy. Purtroppo hanno dovuto tagliare la scaletta, dopo Painkiller niente bis, peccato. Ma mi sembra di aver capito che non è stata colpa loro.
Piece of Mind...Venendo dall'ascolto di The Number of the Beast anch'io son rimasto un po' cosi'... :lol:
Su 7th son: evidentemente a Harris e Dickinson piace un sacco perchè non smettono mai di elogiare quell'album, ma per me rimane il primo vero passo falso della band. Ci sono un sacco di canzone che non sono a livello decente a parte (parere mio) The Evil that men do e poco altro. :?
By stramonio
Max Patriota ha scritto:

Pensa se dopo Somewhere fosse uscito The Final Frontier :vom:
All'epoca eravamo abituati troppo bene....
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
  • 74
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!