Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By stramonio
Max Patriota ha scritto:
stramonio ha scritto:
Poi dice che il tempo passa....

:roll: :roll: :roll:
Ops...d'acchito non l'avevo riconosciuto, poi quella era downtown LA perchè riconosco il Federal Building...riguardato gli occhi...Dave...non più Diamond. :smt010

Lui è stato una vera rockstar...ok copiava Jim Dandy, ma il suo manifesto in BN che era dentro a Women and Children First...che la mia morosa dell'epoca subito attaccò al muro della sua cameretta...e prima c'era Miguel Bosè...con anche sua mamma che sbavava per DD... :shock:

Mi sembra che nel frattempo abbia deciso anche di coprirsi un po' di più :lol:

Immagine
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Ho recitato un Rosario intero per la tua povera anima, sinceramente insalvabile, un giorno passo ed andiamo a Lourdes, mia macchina, mio stereo...e non vomitare roba verde... :papa:

Perfetto, aspetto che passi... :lol: :lol: :lol: Death Metal a manetta tutto il tempo, ti metto sul sedile modello Arancia Meccanica, obbligato a sorbirti blast beats e growling... :lol: :lol: :lol:
PS serio: Sto componendo cose carine da solo, anche melodiche, ma non trovo nessuno disposto a pubblicare musica nuova. CD intendo, non online. Mi sembra che sia cambiato tutto a livello discografico per il poco che ci capisco. :penso:

E perchè mai lo chiedi a me...ho mai avuto un contratto discografico con una Major ed ho mai stampato CD e/o Vinile ??? :gazza:

Satanasso...occhio...lo sai che sono Down Incognito... :lol:
By Max Patriota
stramonio ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
:roll: :roll: :roll:
Ops...d'acchito non l'avevo riconosciuto, poi quella era downtown LA perchè riconosco il Federal Building...riguardato gli occhi...Dave...non più Diamond. :smt010

Lui è stato una vera rockstar...ok copiava Jim Dandy, ma il suo manifesto in BN che era dentro a Women and Children First...

Mi sembra che nel frattempo abbia deciso anche di coprirsi un po' di più :lol:

Immagine

Questo mi pare il servizio di Playgirl del 1981...ma almeno non faceva vedere il wiener...cosa che Stephen Pearcy fece...ed anche Robbin Crosby, ma era l'85/86... :nonno:
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Perfetto, aspetto che passi... :lol: :lol: :lol: Death Metal a manetta tutto il tempo, ti metto sul sedile modello Arancia Meccanica, obbligato a sorbirti blast beats e growling... :lol: :lol: :lol:
PS serio: Sto componendo cose carine da solo, anche melodiche, ma non trovo nessuno disposto a pubblicare musica nuova. CD intendo, non online. Mi sembra che sia cambiato tutto a livello discografico per il poco che ci capisco. :penso:

E perchè mai lo chiedi a me...ho mai avuto un contratto discografico con una Major ed ho mai stampato CD e/o Vinile ??? :gazza:

Stavo facendomi un po' di pubblicità visto che voi siete i pochi con cui parlo di musica... :jo3:
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:

Stavo facendomi un po' di pubblicità visto che voi siete i pochi con cui parlo di musica... :jo3:

Si avevo capito...ma hai una band ?
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Si avevo capito...ma hai una band ?

macchè... per ora faccio tutto da solo... :lol: :lol: :lol: :lol:
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:9 anni fa ci lasciava Ronnie. Peace.

Se penso che da sbarbi litigavamo se fosse meglio lui o Halford... :smt010

Oppure se fosse meglio lui o Ozz... :gazza:
PS: per me meglio lui di Halford. Senza nulla togliere al pelatone :aleee:
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Se penso che da sbarbi litigavamo se fosse meglio lui o Halford... :smt010

Mai stato un gran fan dei BS, devo dire che però mi spettinò quando sentii per la prima volta Neon Knights... :shock:

Ovviamente tu Generato NON Creato dal Male non puoi parlare dato per te i top sono Tom Araya e Kronos...e poi lo ha detto anche RJD che Rob è il "più migliore"...ma Halford si offese perchè Ronnie non aggiunse "più bello"... :stralol::
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Mai stato un gran fan dei BS, devo dire che però mi spettinò quando sentii per la prima volta Neon Knights... :shock:

Ovviamente tu Generato NON Creato dal Male non puoi parlare dato per te i top sono Tom Araya e Kronos...e poi lo ha detto anche RJD che Rob è il "più migliore"...ma Halford si offese perchè Ronnie non aggiunse "più bello"... :stralol::

Sinceramente neanche a me i BS hanno mai fatto impazzire. A dire la verità il riffing si', ma la voce di Ozz proprio no...
Cronos ora sembra mia nonna, ancora con sti capelli inguardabili color rossastroviolaceononsaprei... L'ombra del Conrad di una volta... :smt010 Araya sembra un po' un babbo natale cileno. :lol: :lol: :lol:
By DjLellone
phpBB [video]

:supz: :rock: :supz: :rock:
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:

Sinceramente neanche a me i BS hanno mai fatto impazzire. A dire la verità il riffing si', ma la voce di Ozz proprio no...
Cronos ora sembra mia nonna, ancora con sti capelli inguardabili color rossastroviolaceononsaprei... L'ombra del Conrad di una volta... :smt010 Araya sembra un po' un babbo natale cileno. :lol: :lol: :lol:

Io ho conosciuto un tipo che diceva di aver cantato nei Venom...quando ho chiesto cosa fosse successo ha parlato di instabilità psichica di Kronos. :roll:
Araya è ora che smetta di predicare il male e si unisca agli Inti Illimani... :stralol::
By DjLellone
Max Patriota ha scritto:Araya è ora che smetta di predicare il male e si unisca agli Inti Illimani... :stralol::

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Era da una vita non vedevo gli Slayer (anni 80)...poi ho cercato qualche video recente sul tubo...King e Araya sembrano usciti da un film di bikers a basso costo...peseranno un quintale e mezzo a testa :smt005 tuttavia i loro live sono ancora una bomba.
  • 1
  • 92
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!