Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Max Patriota
Cleveland ha scritto:Segnalo uno delle poche uscite note di degno di questo periodo.
"Something wicked marches in" degli VLTIMAS, super band formata da David Vincent (Morbid Angel), Rune Eriksen (Mayhem), Flou Mounier (Cryptopsy). Una bomba atomica che riporta al death metal anni 90.

Ecco qualcosa da mettere in macchina mentre vai a vedere i Leppard + il mortodisonno...ero indeciso tra Spellbound delle Tygers of Pan-Tang e No Fun After Midnight dei AIIZ...ma arriva GigiJovine con qualcosa di semprefresco...eh...beata gioventù !!! :ammicca: :ammicca:

Gigi...non te lo dico più...se posti ancora qualcosa che non abbia i capelli alti e non parli di gnocca ti mando due Guardie Svizzere a casa direttamente con un Witchfinder General che te la brucia...poi ti spedisco a Medjugore per depurarti l'anima... :nonno:

:lol: :lol: :lol:
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:Segnalo uno delle poche uscite note di degno di questo periodo.
"Something wicked marches in" degli VLTIMAS, super band formata da David Vincent (Morbid Angel), Rune Eriksen (Mayhem), Flou Mounier (Cryptopsy). Una bomba atomica che riporta al death metal anni 90.

Ecco qualcosa da mettere in macchina mentre vai a vedere i Leppard + il mortodisonno...ero indeciso tra Spellbound delle Tygers of Pan-Tang e No Fun After Midnight dei AIIZ...ma arriva GigiJovine con qualcosa di semprefresco...eh...beata gioventù !!! :ammicca: :ammicca:

Gigi...non te lo dico più...se posti ancora qualcosa che non abbia i capelli alti e non parli di gnocca ti mando due Guardie Svizzere a casa direttamente con un Witchfinder General che te la brucia...poi ti spedisco a Medjugore per depurarti l'anima... :nonno:

:lol: :lol: :lol:

meglio? :lol: :lol: :lol:
Immagine
By Cleveland
stramonio ha scritto:Mamma mia, l'orribile gruppo di Michael Angelo Batio no!!
Ho il secondo, uno dei dischi più brutti che abbia mai sentito.

Non so neanche chi siano, ho cercato un'immagine a caso... :lol: :lol: :lol:
By stramonio
Cleveland ha scritto:
stramonio ha scritto:Mamma mia, l'orribile gruppo di Michael Angelo Batio no!!
Ho il secondo, uno dei dischi più brutti che abbia mai sentito.

Chiediamo a Max, che ama lo zio Ted, di commentarci la loro cover di Cat scratch fever...
By Max Patriota
stramonio ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Chiediamo a Max, che ama lo zio Ted, di commentarci la loro cover di Cat scratch fever...

Pensa che li ho anche visti (Gigi :secret: )...e l'ultimo a dx è Bob Rock... :gazza:

Ho mangiato un paio di volte con MAB in Italia, ma non riesco a staccare gli occhi da quel gattomorto che ha in testa...essendo ancora lungocrinito mi ha chiesto se era un trapianto, al mio diniego ha detto che : non sei un vero italiano... :stress:
MAB ama Ted...che non lo caga di striscio...non che a me con Lynch sia andata meglio... :stralol::
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:meglio? :lol: :lol: :lol:
Immagine

Meglio...ma metto questa flagship come riscaldamento...anche se è un radio-edit solo i Leppard potevano scrivere una canzone così...li ho sempre amati :

phpBB [video]
By DjLellone
phpBB [video]
  • 1
  • 93
  • 94
  • 95
  • 96
  • 97
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!