Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
Arrivato ai 2 minuti non sapevo come procedere. :lol:

Stacco accordoni tipo Ramones e poi campanaccio fino alla fine... :stralol::
Scherzo...così da un tocco di malaticcio...ci avrei recitato sopra qualcosa di Flaubert... :aleee:

Avevo messo uno staccone a 1000bpm ma poi ho pensato che non suonava un granchè bene...
:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Stacco accordoni tipo Ramones e poi campanaccio fino alla fine... :stralol::
Scherzo...così da un tocco di malaticcio...ci avrei recitato sopra qualcosa di Flaubert... :aleee:

Avevo messo uno staccone a 1000bpm ma poi ho pensato che non suonava un granchè bene...

Nono l'accelerata non ci stava... :nonno:
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Nono l'accelerata non ci stava... :nonno:

scherzo...il groove era mid tempo, quindi niente sparate ai 200 all'ora :lol:
By alectric
Ammazza che topic che mi ero perso...

Vabbè, non posso mettere tutte le mie favs bands ed albums perché ci farei notte...
Più che altro perché ho iniziato da adolescente con il metal, per poi recuperare hard rock '70 e prog, virando poi nella fusion, riprendere il jazz che papà mi faceva sentire da bambino, per giungere all'elettronica minimale ed alla EDM anni '90. Senza dimenticare soul, funky e blues ed amando parecchio anche la sinfonica e l'operistica (nella quale lavoro).

Tornando al metal, non racconto i live che ho visto all'epoca perché mi fa sentire vecchio, ma un paio di chicche vorrei citarle:
Ho visto il primo live italiano dei Maiden quando era appena arrivato Dickinson, tour di The Number of the Beast. I Motorhead, dopo la dipartita di Fast Eddie Clarke con Brian Robertson che lo sostituiva. Gli UFO con Billy Sheehan al basso quando ancora nessuno conosceva i Talas...
By Cleveland
alectric ha scritto:Ammazza che topic che mi ero perso...

Vabbè, non posso mettere tutte le mie favs bands ed albums perché ci farei notte...
Più che altro perché ho iniziato da adolescente con il metal, per poi recuperare hard rock '70 e prog, virando poi nella fusion, riprendere il jazz che papà mi faceva sentire da bambino, per giungere all'elettronica minimale ed alla EDM anni '90. Senza dimenticare soul, funky e blues ed amando parecchio anche la sinfonica e l'operistica (nella quale lavoro).

Tornando al metal, non racconto i live che ho visto all'epoca perché mi fa sentire vecchio, ma un paio di chicche vorrei citarle:
Ho visto il primo live italiano dei Maiden quando era appena arrivato Dickinson, tour di The Number of the Beast. I Motorhead, dopo la dipartita di Fast Eddie Clarke con Brian Robertson che lo sostituiva. Gli UFO con Billy Sheehan al basso quando ancora nessuno conosceva i Talas...

sei in buona compagnia, tranquillo. :lol: :lol: :lol: :lol: Specialmente Max. :nonno: :nonno: :nonno: :jo3:
By Cleveland
alectric ha scritto:
Cleveland ha scritto: MÖTLEY CRÜE IS BACK!

Ecco...
Non ci dormivo la notte, non ci... :stress:

Io sono strafelice. Sono uno dei miei gruppi preferiti da sempre.
ps: ARRIVATI I BIGLIETTI WASP per...nov.2020! :shock: :lol:
By alectric
Cleveland ha scritto:Io sono strafelice. Sono uno dei miei gruppi preferiti da sempre.

Ma io sono contento per te eh... :lol: :lol: :lol:
Però a me personalmente ste reunion lasciano sempre un po' dubbioso. Primo perché se tempo fa si sono sciolti è perché era esaurita la vena creativa o comunque era svanita l'alchimia che li teneva insieme, secondo perché ste cose alla fine si fanno solo per soldi.

Poi nella fattispecie si tratta di un gruppo che ha fatto parte del glam metal... ecco, pensare ai Crüe coi parrucconi e co la panza oggi me mette un po' tristezza...
Per dire, se oggi annunciassero la reunion dei Thin Lizzy (gruppo che penso di aver adorato sopra ogni altro) penso che rimarrei parecchio perplesso (anche perché Lynott non è più tra noi) e mi ritirerei su un eremo per non correre il rischio di sentire o vedere qualcosa... :lol: :lol: :lol:
By Cleveland
alectric ha scritto:
Cleveland ha scritto:Io sono strafelice. Sono uno dei miei gruppi preferiti da sempre.

Ma io sono contento per te eh... :lol: :lol: :lol:
Però a me personalmente ste reunion lasciano sempre un po' dubbioso. Primo perché se tempo fa si sono sciolti è perché era esaurita la vena creativa o comunque era svanita l'alchimia che li teneva insieme, secondo perché ste cose alla fine si fanno solo per soldi.

Poi nella fattispecie si tratta di un gruppo che ha fatto parte del glam metal... ecco, pensare ai Crüe coi parrucconi e co la panza oggi me mette un po' tristezza...
Per dire, se oggi annunciassero la reunion dei Thin Lizzy (gruppo che penso di aver adorato sopra ogni altro) penso che rimarrei parecchio perplesso (anche perché Lynott non è più tra noi) e mi ritirerei su un eremo per non correre il rischio di sentire o vedere qualcosa... :lol: :lol: :lol:

Si, ma sinceramente non entro tanto nelle motivazioni etici, di danaro, etc. Semplicemente se a me un gruppo piace, piace. guardo anche alle canzoni, non tanto alla panza che ha Vince. E loro, nonostante i tempi moderni, riescono ancora a scrivere belle canzoni (vedi le canzoni nuove del film). Poi ovviamente ci sono miliardi di persone che li odiano/criticano ma non me ne importa nulla. I Crue sono i Crue, e se riescono ad emozionarmi ancora nel 2019, tanto di cappello.
PS: Thin Lizzy MITO ASSOLUTO. :smt007
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:Sapete che odio i Crüe ma ammetto che suonano meglio adesso che negli 80's, la reunion i Thin Lizzy l'avevano già fatta...

:jo3: A parte Vince che NON canta ma lo amo lo stesso. :smt008 :lol: :lol: :lol: Ah, deve dimagrire di almeno 20(solo??????) da contratto. :lol:
By Max Patriota
Cleveland ha scritto:
Max Patriota ha scritto:Sapete che odio i Crüe ma ammetto che suonano meglio adesso che negli 80's

:jo3: A parte Vince che NON canta ma lo amo lo stesso. :smt008 :lol: :lol: :lol: Ah, deve dimagrire di almeno 20(solo??????) da contratto. :lol:

Ma...ti dirò le ultime due volte che li ho visti Vince ha tenuto su tutta la baracca, ha ovviamente cannato l'attacco di SATD come ha fatto negli ultimi 30 anni, la prima volta che li ho visti, il tour di SATD appunto, non si capiva cosa suonassero con bassi che volavano nei camerini direttamente dal palco... :roll:
By Cleveland
Max Patriota ha scritto:
Cleveland ha scritto: :jo3: A parte Vince che NON canta ma lo amo lo stesso. :smt008 :lol: :lol: :lol: Ah, deve dimagrire di almeno 20(solo??????) da contratto. :lol:

Ma...ti dirò le ultime due volte che li ho visti Vince ha tenuto su tutta la baracca, ha ovviamente cannato l'attacco di SATD come ha fatto negli ultimi 30 anni, la prima volta che li ho visti, il tour di SATD appunto, non si capiva cosa suonassero con bassi che volavano nei camerini direttamente dal palco... :roll:

Hai visto la tour di Shout? :shock: SPETTACOLO! :jo3:
  • 1
  • 97
  • 98
  • 99
  • 100
  • 101
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!