Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Ovvero, tutto quello che non ha a che fare con football, calcio e politica.

Moderatori: warner75, timbo, Moderatori Endzone

By Fabio R
ok, appena ho due minuti magari ci infilo la mia band.

Tornado alla tua molto interessanti le cadenze "doom" e ci sta la voce meno growl, peccato un po' il suono della batteria.

il sound generale però è davvero intrigante e mi piacciono le tue idee, rendono le songs molto interessanti.
By Cleveland
Fabio R ha scritto:ok, appena ho due minuti magari ci infilo la mia band.

Tornado alla tua molto interessanti le cadenze "doom" e ci sta la voce meno growl, peccato un po' il suono della batteria.

il sound generale però è davvero intrigante e mi piacciono le tue idee, rendono le songs molto interessanti.

la batteria l'ho fatta con vecchio programma che si chiama rhytm rascal. fa cagare come suono ma non ho un batterista vero purtroppo. Con calma poi ti spieghero' come ho registrato perchè ti metti a ridere... in passato registrai sempre in studio, ora da solo non ho soldi quindi ho fatto tutto in casa. Con Audacity. regsitrando tracce sopra tracce finchè non è venuto almeno decente. a volte è troppo pieno ma non avendo grossi mezzi...PS: ho usato il basso che hai visto in foto, come chitarra una bomba di Ibanez FR series del 2012, microfono shure e per la distorsione (no sul basso) un classico BOSS DS2, quello arancione e un noise killer. tutto qui.
By Cleveland

cmq... detta qui... perchè, con calma (che il tempo è sempre poco e tiranno... :lol: ) non collaboriamo su qualche pezzo? Potremmo scrivere una canzone sulle squadre dell'Ohio! :stralol:: :stralol:: :stralol::
By Fabio R
Cleveland ha scritto:

cmq... detta qui... perchè, con calma (che il tempo è sempre poco e tiranno... :lol: ) non collaboriamo su qualche pezzo? Potremmo scrivere una canzone sulle squadre dell'Ohio! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Potremmo realizzare direttamente un CD "Split" (2/3 canzoni a testa) e già il titolo è pronto: "Battle of Ohio"

:smt003
By Fabio R
Ascoltavo Princess Of The Darkness (molto bella nello sviluppo, molto originale, psichedelica!) e non hai una brutta voce "clean". La mia è una merda :smt010

Non so quando e se riuscirò mai a registrare un album gothic alternative metal che ho - come idee e bozze - pronto da anni. Una specie di Tiamat-Anathema...

ecco, sarebbe bello se potessi incidere il cantato :ahno: .....anche se dubito mi ci metterò mai a farlo :stralol::
By Cleveland
Fabio R ha scritto:Ascoltavo Princess Of The Darkness (molto bella nello sviluppo, molto originale, psichedelica!) e non hai una brutta voce "clean". La mia è una merda :smt010

Non so quando e se riuscirò mai a registrare un album gothic alternative metal che ho - come idee e bozze - pronto da anni. Una specie di Tiamat-Anathema...

ecco, sarebbe bello se potessi incidere il cantato :ahno: .....anche se dubito mi ci metterò mai a farlo :stralol::

È molto diversa dalle altre. Ho provato a cantare così e non mi è parsa male anche se solo con una traccia era un po' vuota. Allora ne ho registrata un altra con un tono diverso. E con la doppia voce sta meglio. Il testo è molto esplicito ahahahhaah. Però se vuoi ridere: anni fa programmai la batteria per una cover che volevo fare poi lasciai perdere. Per questo progetto ripresi in mano la traccia di batteria e ci suonai sopra e divento' princess. Però la traccia di batteria è esattamente quella della cover che non feci. Ovvero countess bathory dei Venom! Ascoltala e vedrai che è quella! Ahahahahaha
By Cleveland
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto:cmq... detta qui... perchè, con calma (che il tempo è sempre poco e tiranno... :lol: ) non collaboriamo su qualche pezzo? Potremmo scrivere una canzone sulle squadre dell'Ohio! :stralol:: :stralol:: :stralol::

Potremmo realizzare direttamente un CD "Split" (2/3 canzoni a testa) e già il titolo è pronto: "Battle of Ohio"

:smt003

Andata! Ahhaahha PS: a me piacerebbe sentire quel tuo progetto gothic, sarebbe interessante
By Fabio R
Cleveland ha scritto: ...Per questo progetto ripresi in mano la traccia di batteria e ci suonai sopra e divento' princess. Però la traccia di batteria è esattamente quella della cover che non feci. Ovvero countess bathory dei Venom! Ascoltala e vedrai che è quella! Ahahahahaha

hai fatto bene, non si butta via niente :smt003

ore e ore di lavoro buttate??? e perchè mai??!!! programmare la drum è un lavoro davvero straziante e ti capisco. Tra l'altro lavoro riuscito perfettamente bene :wink:
By Fabio R
Cleveland ha scritto: Andata! Ahhaahha PS: a me piacerebbe sentire quel tuo progetto gothic, sarebbe interessante

sarebbe un lavoraccio mettere insieme tutti i pezzi e farle diventare "canzoni". Onestamente potrei non farlo mai, soprattutto da qualche anno ho mollato (per vari motivi)....e però, dovessi mai farlo una mail potrei spedirtela per davvero eh!! :smt003
By Cleveland
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto: Andata! Ahhaahha PS: a me piacerebbe sentire quel tuo progetto gothic, sarebbe interessante

sarebbe un lavoraccio mettere insieme tutti i pezzi e farle diventare "canzoni". Onestamente potrei non farlo mai, soprattutto da qualche anno ho mollato (per vari motivi)....e però, dovessi mai farlo una mail potrei spedirtela per davvero eh!! :smt003

ah tranquillo, sarebbe una bella cosa. :supz: :supz: :supz:
By Cleveland
Fabio R ha scritto:
Cleveland ha scritto: ...Per questo progetto ripresi in mano la traccia di batteria e ci suonai sopra e divento' princess. Però la traccia di batteria è esattamente quella della cover che non feci. Ovvero countess bathory dei Venom! Ascoltala e vedrai che è quella! Ahahahahaha

hai fatto bene, non si butta via niente :smt003

ore e ore di lavoro buttate??? e perchè mai??!!! programmare la drum è un lavoro davvero straziante e ti capisco. Tra l'altro lavoro riuscito perfettamente bene :wink:

E' veramente un lavoro che peggio non si puo'... :lol: infatti dopo un po' mi stufo e comincio a fre copia/incolla, le parti sono un po' tutte simili, ma che se ne frega :stralol::
By alectric
Fabio R ha scritto:Potremmo realizzare direttamente un CD "Split" (2/3 canzoni a testa) e già il titolo è pronto: "Battle of Ohio"

Quindi, come suol dirsi, "una battaglia persa"... :gazza:
  • 1
  • 100
  • 101
  • 102
  • 103
  • 104
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!