Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: invern0mut0, ubuntiano, Ricky71, timbo

By checco9
sicuramente e un gesto apprezzabile il voler rimborsare il 20%.
ma certamente 30€ scarse nn mi cambiano la vita o mi fanno stare meglio...

ho la fortuna di avere anche SKY, ma faccio l abbonamento ogni anno, praticamente solo per vedere la RedZone delle 7 con le sue 8 partite e mi stanno intossicando ogni domenica!
la settimana scorsa a me e andato in blocco dalle 7 alle 9.... :shock:
By gagge
email arrivata anche a me. speriamo che risolvano qualcosa perche' e' veramente stressante questa situazione :polgiu: . ma proprio dall'italia dovevano fare gestire il GP in europa? :smt093 :smt093
By maxernet
Errori e problemi possono capitare, ma qualcosa qui sta andando fuori controllo.
Avete letto qui?
http://www.independent.co.uk/sport/us-sport/national-football-league/nfl-game-pass-developer-deltatre-fake-reviews-employees-users-errors-a7986676.html

Una figuraccia colossale.

Io finora non ho avuto grossi problemi, anche se è evidente che il servizio è degradato rispetto lo scorso anno.
Ma la serietà di una società si deve valutare anche dal rispetto nei confronti dei clienti e dal modo in cui affronta le difficoltà. Per quanto decritto nell'articolo in link, non c'è rimborso che tenga.
Danno di immagine irreparabile.

Da oltre oceano qualche testa l'avranno già fatta saltare...
By otter
gagge ha scritto:ma proprio dall'italia dovevano fare gestire il GP in europa? :smt093 :smt093

Questa potevi tranquillamente risparmiartela.
Se tu hai dei disagi per il fatto di essere italiano è un problema tuo.
Ed è una cosa che non ha un diretto legame con la (scarsa) qualità del servizio fornito.
By Buccaneer
Che la cosa non abbia un legame è tutto da dimostrare, a voler fare i pignoli.
Io credo che Gagge non abbia tutti i torti, chi dice che che se una roba così fosse stata gestita dalla Germania per esempio, saremmo nella stessa condizione?
Si sa come le cose nel Belpaese vengono gestite. Quando ci sono magagne alla fine tutti assolti e nessuno paga, così è anche facile imparare a fare i furbi.
Basta guardare l'esempio di chi ci comanda.
By otter
Questa mi risulta essere una società attiva da trent’anni con sede a Torino e filiali in mezzo mondo (Londra, Manchester, Ginevra, Parigi, Monaco di Baviera, Amburgo, Innsbruck, Miami, Mumbai, Singapore, Tokyo e Sydney) e francamente non credo che, a prescindere dai gravi problemi da noi riscontrati, la NFL abbia scelto una società ritenuta inaffidabile (che peraltro immagino dovrà rendere conto alla Lega, in ragione del contratto stipulato, della sua inefficienza).

Ciò che è successo personalmente non credo proprio che sia accaduto perché il lavoro è gestito da una società italiana; questa è francamente una visione un po’ semplicistica e stereotipata.

O vogliamo cadere nella solita inutile demagogia affermando che all’estero siano tutti onesti e rigorosi e rispettino sempre le regole mentre qui ci sono solo incompetenti?

Io sono un po’ stufo di questa lettura dell’Italia come popolo di lazzaroni e truffatori.

Poi per carità pensatela come volete.
By checco9
otter ha scritto:
gagge ha scritto:ma proprio dall'italia dovevano fare gestire il GP in europa? :smt093 :smt093

Ed è una cosa che non ha un diretto legame con la (scarsa) qualità del servizio fornito.

con tutto il dovuto rispetto, non vedo proprio il perche avrebbe dovuto risparmiarsela....

ha detto semplicemente quello che pensa la maggior parte di noi in questo forum, e cioe che da quando il servizio e stato affidato ad una sociata italiana e andato a finire di merda...nn ci vedo nessun disagio sull essere italiani in questo frangente

chiaro e semplice e soprattutto sotto gli occhi di tutti.

@Gagge
gagge ha scritto:email arrivata anche a me. speriamo che risolvano qualcosa perche' e' veramente stressante questa situazione :polgiu: . ma proprio dall'italia dovevano fare gestire il GP in europa? :smt093 :smt093

mi trovi perfettamente d accordo con te
By Buccaneer
otter ha scritto:Ciò che è successo personalmente non credo proprio che sia accaduto perché il lavoro è gestito da una società italiana; questa è francamente una visione un po’ semplicistica e stereotipata.

E' diverso. E' questione che in 10 anni di Gamepass non ho mai avuto un problema, per UNA volta che le cose vengono gestite all'italiana succede il finimondo. Poi hai voglia a togliere gli stereotipi e i pregiudizi.

Poi, detto francamente, una società può avere anche mille sedi in tutto il mondo, ma se falsifica le recensioni delle app per me è tutto fuorchè seria e affidabile.

Comunque a ognuno la sua :smt006
By otter
Buccaneer ha scritto:Poi, detto francamente, una società può avere anche mille sedi in tutto il mondo, ma se falsifica le recensioni delle app per me è tutto fuorchè seria e affidabile.

su questo sono d'accordo con te.
ma io non sarei così certo che le uniche recensioni falsificate nel mondo dell'informatica siano quelle di questa società; così ad occhio...
il problema semmai è che questi, italiani o meno, hanno fatto un pessimo lavoro.
By otter
Poi, senza in alcun modo voler difendere il pessimo lavoro fatto dal gestore del GamePass, mi permetto di invitare a qualche moralismo in meno sul nostro Paese...

Perché non trovo giusto che noi si sia sempre pronti a denigrare, quasi a prescindere, l'Italia e gli italiani con la convinzione che se la stessa cosa fosse fatta all'estero sarebbe comunque migliore.

Siamo sempre pronti a prendercela coi politici e la classe dirigente (come se questi non fossero figli nostri e dei nostri difetti) stigmatizzando con fastidio il tipico opportunismo e la furbizia italica...questo, ovviamente, sempre e soltanto quando tali comportamenti riguardano gli altri...

Salvo poi, con perfetta coerenza e rigore morale, giustificare ogni nostra azione furbesca...come, ad esempio, adottare tutti gli stratagemmi possibili (come fingere di essere domiciliati all'estero) per risparmiare due euro sul Gamepass...

In effetti tutto molto italiano...
By Buccaneer
otter ha scritto:
ma io non sarei così certo che le uniche recensioni falsificate nel mondo dell'informatica siano quelle di questa società; così ad occhio...

Verissimo, ma è stata l'unica ad aver falsificato così "bene" da essere sgamata. Della serie "vogliamo fare i furbi senza esserne capaci"...

otter ha scritto:Poi, senza in alcun modo voler difendere il pessimo lavoro fatto dal gestore del GamePass, mi permetto di invitare a qualche moralismo in meno sul nostro Paese...

Perché non trovo giusto che noi si sia sempre pronti a denigrare, quasi a prescindere, l'Italia e gli italiani con la convinzione che se la stessa cosa fosse fatta all'estero sarebbe comunque migliore.

Siamo sempre pronti a prendercela coi politici e la classe dirigente (come se questi non fossero figli nostri e dei nostri difetti) stigmatizzando con fastidio il tipico opportunismo e la furbizia italica...questo, ovviamente, sempre e soltanto quando tali comportamenti riguardano gli altri...

Salvo poi, con perfetta coerenza e rigore morale, giustificare ogni nostra azione furbesca...come, ad esempio, adottare tutti gli stratagemmi possibili (come fingere di essere domiciliati all'estero) per risparmiare due euro sul Gamepass...

In effetti tutto molto italiano...

Qua sfondi una porta aperta: stai parlando con l'unico (o forse uno dei pochissimi) qui che si è fatto il GP pagandolo le intere ed italianissime 240 cucuzze. Non mi piacciono i furbi perchè non mi piace fare il furbo, in questo come in altri campi della vita; visto ciò in coscienza credo di essere un tantino libero di parola per lamentarmi, almeno dove c'è qualcosa che non va.
Poi ovvio che non son tutti brutti e cattivi, dispiace che le brave persone che si sforzano di fare le cose bene devono pagare una reputazione negativa per colpa di tutti gli altri, che sembrano sempre pronti a peggiorare le cose...

Siamo un tantino OT comunque... direi che a prescindere da tutto prendiamoci sto benedetto 20% di sconto e speriamo che i problemi si risolvano alla svelta.
By otter
Buccaneer ha scritto:Verissimo, ma è stata l'unica ad aver falsificato così "bene" da essere sgamata. Della serie "vogliamo fare i furbi senza esserne capaci"...

Che siano inadeguati è pacifico. Per me il problema è che siano prima incapaci e poi italiani e non viceversa comunque concordo siano, per più cose, assolutamente dei fessi.

Buccaneers ha scritto: Qua sfondi una porta aperta: stai parlando con l'unico (o forse uno dei pochissimi) qui che si è fatto il GP pagandolo le intere ed italianissime 240 cucuzze. Non mi piacciono i furbi perchè non mi piace fare il furbo, in questo come in altri campi della vita; visto ciò in coscienza credo di essere un tantino libero di parola per lamentarmi, almeno dove c'è qualcosa che non va. Poi ovvio che non son tutti brutti e cattivi, dispiace che le brave persone che si sforzano di fare le cose bene devono pagare una reputazione negativa per colpa di tutti gli altri, che sembrano sempre pronti a peggiorare le cose... Siamo un tantino OT comunque... direi che a prescindere da tutto prendiamoci sto benedetto 20% di sconto e speriamo che i problemi si risolvano alla svelta.

Le lamentele di chiunque sono assolutamente sacrosante e legittime.
Il mio OT derivava da altre considerazioni, come hai ben colto.
Comunque la chiudo qui (in attesa della prossima domenica di passione...e dei miei quaranta euro!)
By gagge
otter ha scritto:

ciao OTTER mi dispiace che te la sei presa cosi' tanto. io volevo solo dire che purtroppo la figuraccia e' arrivata da una azienda italiana e ti assicuro che mi da fastidio perche' penso che nel mondo, in generale, non siamo ben visti per tante cose che succedono nel nostro paese. poteva succedere anche in un altro paese europeo che l'incaxxatura era uguale perche' fino ad ora il servizio GP e' peggiorato tantissimo. alla fine ci rimettiamo sempre noi tifosi e appassionati. un ultima cosa, pensa se questa cosa succedeva invece che con il football americano succedeva col calcio con la serie A . penso che veniva fuori una rivoluzione. comunque speriamo che rimediano al piu' presto. chiudo chiedendo scusa a te e a tutti quelli che se la sono presa per questa uscita :smt006
By otter
gagge ha scritto:
otter ha scritto:

ciao OTTER mi dispiace che te la sei presa cosi' tanto. io volevo solo dire che purtroppo la figuraccia e' arrivata da una azienda italiana e ti assicuro che mi da fastidio perche' penso che nel mondo, in generale, non siamo ben visti per tante cose che succedono nel nostro paese. poteva succedere anche in un altro paese europeo che l'incaxxatura era uguale perche' fino ad ora il servizio GP e' peggiorato tantissimo. alla fine ci rimettiamo sempre noi tifosi e appassionati. un ultima cosa, pensa se questa cosa succedeva invece che con il football americano succedeva col calcio con la serie A . penso che veniva fuori una rivoluzione. comunque speriamo che rimediano al piu' presto. chiudo chiedendo scusa a te e a tutti quelli che se la sono presa per questa uscita :smt006

Tranquillo Gagge.
Tutto ok.
:aleee:
  • 1
  • 256
  • 257
  • 258
  • 259
  • 260
  • 263
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!