Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By DjLellone
Cesare ha scritto:Colleghi di NFL io sto pensando ad un esorcismo. Non riesco più ad avere contenuti su gamepass. Oggi ho chiamato Tim mi hanno svuotato la cache del modem, lo hanno aggiornato, la linea va a a 70 Mega, eppure gamepass mi risulta vuoto.
Vedo tutto lo scibile, qualsirsi programma streaming, su qualsirsi browser ma non gamepass.
Mi accredita mi fa entrare mi da il benvenuto..e dentro vuotoooooo.
Il mio computer su un altra linea..va !
Le mie credenziali su un altro computer vanno e su un altra linea vedono gamepass.
In casa mia sulla mia linea con il mio computer non va, non va un microsoft, e nemmeno un mac.
Sono 4 anni che ho gamepass e mai un problema.
Avete idee o vado a cercare un esorcista ?
Ho scritto a loro...ma chissà se mi ascolteranno poi con il mio inglese ho poche speranze.

Prova a cancellare i cookies e svuotare la cache, disabilita eventuali estensioni dal browser...poi esegui il log-in e vedi che succede.
By Cesare
Aggiornamento! Serve urgentemente esorcista! Pulito tutto intervento TIM e.... su computer non va ma su IPAD si !! Comunque mi cambiano il modem ... anche loro non sanno che dire !! Esorcista !!
By DjLellone
Riesci a postare qualche screenshot riguardo il problema ?
Quale browser usi ?...Hai provato con un altro ?
Hai provato a cambiare DNS ?
By Cesare
DjLellone ha scritto:Riesci a postare qualche screenshot riguardo il problema ?
Quale browser usi ?...Hai provato con un altro ?
Hai provato a cambiare DNS ?

Allora cambiato modem...stesso difetto...cambiato dns...quello di default non mi apre gamepass....non funziona ...inseriti vari server...ne va solo uno ma squadretta per cattivo segnale ....inguardabile ....tolto antivirus non è lui ...pulito tutto...provati tutti i browser...Firefox edge crome...non funziona si logga ma gamepass è vuoto...ho Windows 10 ...non so che altro dire Esorcista ? Ah con un iPad funziona con 4 computer...asus acer no.... può essere il gestore ? Con altro gestore stessi computer Microsoft funziona...ma il gestore dice che a lui risulta tutto ok....che dire sono l’unico ad avere questo problema al mondo...pare....fortunello !
By jfk2k68
Cesare ha scritto:Allora cambiato modem...stesso difetto...cambiato dns...quello di default non mi apre gamepass....non funziona ...inseriti vari server...ne va solo uno ma squadretta per cattivo segnale ....inguardabile ....tolto antivirus non è lui ...pulito tutto...provati tutti i browser...Firefox edge crome...non funziona si logga ma gamepass è vuoto...ho Windows 10 ...non so che altro dire Esorcista ? Ah con un iPad funziona con 4 computer...asus acer no.... può essere il gestore ? Con altro gestore stessi computer Microsoft funziona...ma il gestore dice che a lui risulta tutto ok....che dire sono l’unico ad avere questo problema al mondo...pare....fortunello !

Le prove con l'ipad funzionano con l'ipad in wifi o sulla rete cellulare?
Come ha chiesto qualcuno prima di me, dovresti provare a postare un catturaschermo del sito vuoto per almeno iniziare a fare qualche ipotesi, ancora meglio se la fai dopo aver premuto F12 e ti sei posizionato sulla sezione console, così si vedono gli eventuali errori che si verificano.
By Cesare
Ciao a tutti e grazie del vostro interessamento. Ho chiamato Tim, che mi ha passato un tecnico a pagamento, che in remoto si è commesso con me, ha visto cosa faceva il sito, è entrato nel modem, ha modificato dei codici e ha scritto delle righe dentro a dei campi che erano vuoti, e finalmente con crome ed edge....funziona ! Gamepass è tornato ! Con tutti i contenuti. Per celebrare ho riguardato il superbowl anno 1982.....redskins miami.....! :jo4: :jo4: :jo4: Grazie a tutti.
By otter
Cesare ha scritto:Per celebrare ho riguardato il superbowl anno 1982.....redskins miami.....! :jo4: :jo4: :jo4: Grazie a tutti.

Di quel Super Bowl, visto allora in diretta su Mediaset, ricordo ancora l’impressione prestazione di Riggins che con le sue corse distrusse i Dolphins per i quali, all’epoca, parteggiavo.
Dio, quanto mi hai fatto sentire vecchio!!! :stralol:: :stralol:: :stralol::
By gagge
delfino7 ha scritto:Quando usciranno i costi del GP per la stagione 19/20?
:penso:

se lo avevi gia' l'anno scorso ti dovrebbe arrivare un' email a luglio con il prezzo del rinnovo. il prezzo per l'italia e' diminuito dall'anno scorso ed e' se non sbaglio di circa 180 euro :smt006
By DjLellone
Lo scorso anno era di 180 euri...ma con un VPN e usando IP di altri Paesi puoi trovare prezzi migliori :secret: :smt003
Ad esempio, in Germania mi sembra costasse 20 euri in meno rispetto all'Italia.
By delfino7
Sinceramente mi interessava sapere se ci saranno più abbonamenti.. non quello unico (che uso da qualche anno). Mi sembra che un paio di anni fa ci fosse uno che si chiamava essential...
By gagge
Ragazzi ho letto in un altro forum che a qualcuno gli è arrivata una mail con un aumento al prossimo rinnovo di circa il 2% è vera sta cosa?
By almailva
pare il 2,2-2,5 me lo ha confermato un amico

non so se valga su tutte le "piattaforme" europee e non, ma presumo di si
By DjLellone
Arrivata pure a me la mail con gli aumenti previsti :smt011
Ad agosto farò un "giro" per vedere in quale stato europeo l'abbonamento sarà più conveniente...vi terrò aggiornati :smt003
  • 1
  • 277
  • 278
  • 279
  • 280
  • 281
  • 285
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!