Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By DjLellone
gagge ha scritto:Ogni anno ce ne sempre una :smt076 :smt076

Beh, dai 5 euri di aumento non ci manderanno in bancarotta...e comunque, come avevo scritto in precedenza, il modo per risparmiare qualche soldo lo si trova... :ammicca:
By DjLellone
Buccaneer ha scritto:Basta che non vi abbonate all'estero per risparmiare e poi vi lamentate se ci sono i blackout.

Che cazzo c'entra ? :penso:
Quando ti connetti al GP il tuo PC si collega automaticamente al server più vicino e con banda migliore (in genere questi sono dislocati in Francia, Paesi Bassi e Germania...ma anche altrove) quindi che tu abbia sottoscritto un abbonamento in Spagna, Italia o in un altro Paese Europeo non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda la qualità dello streaming.
I problemi dello scorso inizio stagione erano dovuti, credo, al fatto che la loro piattaforma era decisamente undersized rispetto alla mole di utenti che si erano abbonati e forse a qualche bug, poi risolto, che affliggeva il sito...da quel che ricordo io gli unici problemi li ho avuti in week #4 per il resto della stagione è filato tutto liscio.
By Buccaneer
Regulations state that subscribers are subject to the same terms and conditions as their home country when in another member state of the EU, meaning that subscribers from the UK and Ireland will still be subject to weekly blackout restrictions when in another EU country.

Informarsi.

PS Non c'è di che.
By checco9
delfino7 ha scritto:si l'aumento ci sara'... u 2,5- 2,8 %

anche io ho visto in giro che gli aumenti sono tra il 2.5 - 2.9 a seconda di dove si e fatto l abbonamento :

ITALIA = 184.99 €
UK = 143.99 £ (160€)
USA =205.99 $ (180€)

conosco il prezzo uk in quanto 2 anni fa avevo fatto l abbonamento in germania pagando in pound e da allora ho la valuta bloccata.
By DjLellone
In USA l'abbonamento è completamente differente dal nostro...sconsiglio vivamente di effettuarlo in quel Paese.

Buccaneer ha scritto:Regulations state that subscribers are subject to the same terms and conditions as their home country when in another member state of the EU, meaning that subscribers from the UK and Ireland will still be subject to weekly blackout restrictions when in another EU country.

Informarsi.

PS Non c'è di che.

OMG :shock: continui a non capire il punto.
Quel virgolettato è da riferirsi al fatto che in alcune nazioni i diritti non sono di esclusiva proprietà della NFL quindi può essere che alcune partite non le vedi perchè trasmesse da altre piattaforme/reti TV....ad esempio in America/Canada le vedi solo in differita perchè i diritti per le dirette sono di ESPN/Fox/CBS...

P.S. Non c'è di che :smt005

P.P. S. e visto che è un caldo boia e mi hai fatto sprecare del tempo per risponderti cuccati pure una bella immagine della Upton:

Immagine
By Buccaneer
Allora non leggi.

E' chiaramente specificato che chi si abbona da UK o Irlanda è soggetto alle stesse limitazioni di quei paesi DOVUNQUE si trovi, quindi le partite che in Inghilterra sono oscurate (come è già successo, puoi fare ricerche) lo sono per tutti quelli che si sono abbonati lì, a prescindere se stiano guardano la partita dall'Italia, dal Burundi o dal polo sud magnetico.
USA e Canada non c'entrano una cippa sono storia a se'.
Poi fate come volete, uomo avvisato....
By DjLellone
...e io che cazzo sto dicendo ?!?!?!? :booohhh:

è chiaro che se ti abboni in un Paese dove ci sono restrizioni differenti sono affari tuoi.
By Buccaneer
DjLellone ha scritto:Quando ti connetti al GP il tuo PC si collega automaticamente al server più vicino e con banda migliore (in genere questi sono dislocati in Francia, Paesi Bassi e Germania...ma anche altrove) quindi che tu abbia sottoscritto un abbonamento in Spagna, Italia o in un altro Paese Europeo non cambia assolutamente nulla per quanto riguarda la qualità dello streaming.

...allora mi hai quotato a fare, scrivendo quanto sopra?
Con "blackout" si intende partita oscurata per diritti TV o altro, non qualità dello streaming scarsa eh

Il mio era un avvertimento a tutti i viaggiatori che per risparmiare 10 euro poi si ritrovano con partite che non possono guardare (e ovviamente la prima cosa è venire sul forum a lamentarsi per aver pagato X e pretendere Y.
(La seconda cosa è il vaffa che arriva dal Bucaniere))
By gagge
Io ho l'abbonamento dalla Germania pagato in euro e in questi due anni non ho avuto blackout parte l'inizio che ci sono stati dei problemi a tutti. L'email non mi è ancora arrivata appena mi arriva vi dico quanto spendo
By *Gambe*
A memoria non mi pare che nessuno sia mai venuto a lamentarsi di avere una partita in blackout, ma magari mi sbaglio.
Poi basta evitare UK e Irlanda, gli altri paesi sono a posto a regola (mai avuto problemi dalla Germania).
By DjLellone
Allora, per fare un po' di chiarezza...perchè all'amico bucaniere evidentemente il caldo di queste ora ha mandato la CPU in overclocking:
Il mio primo post...quello che hai quotato, era riferito ai problemi di streaming che sono avvenuti all'inizio della scorsa stagione che, RIBADISCO, non dipendevano e non dipenderanno, se ce ne saranno altri in futuro, da restrizioni del luogo dove si sottoscrive l'abbonamento ma dalla poca banda messa a disposizione in rapporto alla richiesta e forse pure a dei bug presenti nel sito.

Nessuno è così fesso da sottoscrivere un abbonamento in una nazione nella quale il pacchetto è differente da quello disponibile in Italia...per quanto avevo visto lo scorso anno in riferimento alla sola Europa mi sembra che solo in UK c'erano delle differenze quindi si dava per scontato che il confronto di prezzi tra uno stato ed un altro si faceva a parità di condizioni.

P.S. Siccome mi hai fatto perdere dell'altro tempo e scrivere un post più lungo di due righe ribeccati la Upton:

Immagine

:smt003 :smt003 :smt003
By Buccaneer
Non è il caldo nè la mia CPU, semplicemente con blackout non si intende il problema di streaming ma l'oscuramento delle partite. Il post l'hai quotato tu.
Sul fatto che nessuno sia così fesso..... fai due ricerche in rete e vedrai che sopravvaluti parecchi tifosi. Non è che l'ho scritto per niente.
  • 1
  • 278
  • 279
  • 280
  • 281
  • 282
  • 286
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!