Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Golden Gate Bridge
Io aspetto fino al 9 agosto.
Per ora l'autorinnovo mi va bene (€ 165 o giù di lì).
Però se le cose dovessero continuare ad andare male negli Usa mi sa che lo tolgo e aspetto l'effettivo inizio della stagione.

Sperem.
By Dave74
Io quest'anno che avrò bimba piccola piccola (ha 1 mese adesso :smt007 ) e fratellino piu grande da badare punterei volentieri su un Essential visto che il tempo libero sarà poco....ma vedo che non è (ancora?) disponibile...
Vediamo un pò..
Nel frattempo ho tolto l'autorinnovo.
By gagge
Scusate ragazzi una domanda. Vorrei sapere Quando quelli del GP prendono i soldi? Chiedo perché il mese scorso mi hanno clonato la postepay e ho dovuto rifarne un'altra quindi per sicurezza la ricarico il giorno prima per evitare sorprese grazie. E un'altra cosa mi conviene rinnovare ho aspetto che sia sicuro che parta il campionato? Grazie a tutti
By maxernet
Sulla mail inviata dicono:
"Your subscription fee will be billed on or around August 10, 2020" quindi fra un paio di settimane.
Puoi aspettare, per me la prima di pre-season, per quanto orribile, è pur sempre un valido motivo per il rinnovo.
By gagge
maxernet ha scritto:Sulla mail inviata dicono:
"Your subscription fee will be billed on or around August 10, 2020" quindi fra un paio di settimane.
Puoi aspettare, per me la prima di pre-season, per quanto orribile, è pur sempre un valido motivo per il rinnovo.

Ok grazie guarderò anche la mia mail magari non l'ho letto
By gagge
Ciao ragazzi ho un problema con il GP mi fa entrare però non vedo niente e in più devo cambiare il numero della carta e continua a caricare. Anche a voi succede?
By Golden Gate Bridge
gagge ha scritto:Ciao ragazzi ho un problema con il GP mi fa entrare però non vedo niente e in più devo cambiare il numero della carta e continua a caricare. Anche a voi succede?

Non lo aprivo da un pezzo.

Appena provato e funziona perfettamente.

:smt006
  • 1
  • 284
  • 285
  • 286
  • 287
  • 288
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!