Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

luca37 ha scritto:
DjLellone ha scritto:Stanno uscendo alcune clip del secondo pro-day di Fields...sembra impossibile ma pare sia stato ancora migliore del primo :shock:

immagina se i Jets cambiassero idea,io non sarei mica più tanto sicuro di accontentarmi del bambino

...nemmeno io :penso:
proprio non saprei dire su quale prospetto puntare.
Ragazzi, ho una considerazione da fare.

Mi pare che si voglia attribuire fin troppo peso ai ProDay.
Nel caso di Fields, cos'ha aggiunto al suo status di QB estremamente promettente ma un po' acerbo?

L'esercizio ginnico in maglietta ha mostrato un ragazzo dalle grandi capacità fisiche e atletiche.
Inoltre sicuramente ha mostrato ottima tecnica, velocità della palla, posizionamento della stessa ecc ecc.

Non mi sembra però che questi tratti fossero in particolare discussione a fine stagione NCAA.
Sbaglio?

Per quanto posso capire i problemi di Fields erano dovuti alla "lettura" delle difese e dei blitz.
Da qui il famoso tempo medio trascorso con la palla in mano decisamente troppo alto.

In che modo i ProDay di Fields possono aver fugato tali dubbi sul ragazzo? :penso:

Sicuramente il poter vedere dal vivo il giocatore è importante, sicuramente lo è ancora di più e poterci parlare a quattr'occhi.
Però mi sembra un po' poco per condizionare la scelta di una franchigia.
Golden in nessun modo...
Bisogna vedere lo sviluppo negli anni. Fields per me e' un mini Cam.
Fisico, atletico... braccione...
Deve stra migliorare le letture e se arriva da voi Shanny dovra' rivoluzionare il playbook.
Per questo io a 13 giorni dal draft Jones non lo escludo...
Guardate, escludere a priori delle ipotesi con questi due soggetti è onestamente difficile, quindi nemmeno io escludo niente.

Però ecco, magari un minimo di logica dietro certe scelte sarebbe il caso di trovarla.
Ovviamente quella di Matt_221 è una provacazione e va benissimo, ma (per rispondere a delfino7) anche fare tutto sto traffico per prendere un ragazzo "normale" come Jones mi viene veramente difficile da pensare.

Però da "Mac Jones in avanti" andiamo effettivamente nella "terra di nessuno" dove tutte le opinioni hanno piena cittadinanza (almeno a mio parere).

Quindi dico la mia! :wink:

Io continuo a pensare che Shanny voglia un giocattolo tutto nuovo da plasmare a proprio piacimento.
Il Playbook è da cambiare?
Ma secondo me Shanny non vede l'ora di cominciare un progetto nuovo di zecca e mettersi alla prova con sfide tutte diverse! :nonno:
Quindi a mio modo di vedere non si scappa da Wilson, Fields o Lance (dipende ovviamente anche di chi prendono i Jets)

Tornando a bomba...
il mio post verteva sull'effettiva importanza di un proday nel processo di selezione, e mi trovo d'accordo con la risposta di Delfino7: "in nessun modo..."
Ecco, secondo me giusto un'intervista particolarmente "infelice" potrebbere alterare seriamente l'opinione del coach, ma per il resto stiamo a zero. ;-)
matt_221 ha scritto:c'è qualcuno che esclude che questi 2 volponi alla fine stanno facendo tutto 'sto macello ma poi faranno una o più trade down recuperando più picks di quelle che hanno dato via e prenderannno Jones che ne so alla 15?

A che scopo ?
I due primi giri (22/23) ed il terzo (22) ormai sono andati...di sicuro non li recuperano...e se draftano Snack Jones per loro può essere l'inizio della fine.
Golden Gate Bridge ha scritto:Ragazzi, ho una considerazione da fare.

Nel caso di Fields, cos'ha aggiunto al suo status di QB estremamente promettente ma un po' acerbo?

Ha confermato che non c'ha la panza al contrario di quell'altro :bana:
Fireman_Ed ha scritto:

Ha confermato che non c'ha la panza al contrario di quell'altro :bana:

:stralol:: :stralol:: :stralol::

Me lo immagino Shanny: "scusa figliolo, puoi sollevare la maglietta? ho fatto 1.000 km solo per quello!"
:aleee: :aleee: :aleee:

I Pro-Day valgono poco, al contrario dei work-out privati...l'ultimo di Fields è stato una via di mezzo tra i due...KS ha chiesto delle cose specifiche nella sessione di lancio...diverse dal primo pro-day.

Golden Gate Bridge ha scritto:L'esercizio ginnico in maglietta ha mostrato un ragazzo dalle grandi capacità fisiche e atletiche.
Inoltre sicuramente ha mostrato ottima tecnica, velocità della palla, posizionamento della stessa ecc ecc.

Non mi sembra però che questi tratti fossero in particolare discussione a fine stagione NCAA.
Sbaglio?

Per quanto posso capire i problemi di Fields erano dovuti alla "lettura" delle difese e dei blitz.
Da qui il famoso tempo medio trascorso con la palla in mano decisamente troppo alto.

Si può dire questa cosa di tutti i prospetti (QB) in uscita dal college....parliamo di giocatori molto grezzi e non di prodotti finiti. Gli schemi offensivi al college sono piuttosto semplici (solo Bama ha mostrato qualcosa di appena più complesso)...Fields ha faticato contro Indiana e Northwestern due delle cinque squadre difensivamente più forti a livello NCAAF...possiamo dire lo stesso di Sunshine contro OSU ed in altre occasioni quando ha dovuto affrontare difese sopra media...Wilson ha giocato in una conference (independent) appena sopra il livello spazzatura con una competizione molto bassa...i suoi numeri sono leggermente gonfiati...e comunque pure lui ha avuto momenti poco brillanti.
Sarà compito dei CS far crescere questi giovani talenti e renderli pronti al nuovo mondo che dovranno affrontare.

Golden Gate Bridge ha scritto:In che modo i ProDay di Fields possono aver fugato tali dubbi sul ragazzo? :penso:

Sicuramente il poter vedere dal vivo il giocatore è importante, sicuramente lo è ancora di più e poterci parlare a quattr'occhi.
Però mi sembra un po' poco per condizionare la scelta di una franchigia.

Come sopra, i pro day servono a poco...il gatto e la volpe sanno già chi prenderanno...dubito che un singolo allenamento faccia loro cambiare idea.
Tutti i rumors di queste ultime settimane sul panzone sono davvero comicità made USA...perchè alla fine secondo me emerge cristallino un concetto banale: se mi sono svenato per una #3 (se confermata...), playbook o non playbook, prendo il terzo miglior QB disponibile, punto. Stagione alla mano, filmati alla mano etc. (da quando i pro-day sono mai veramente serviti a qualcosa...?), se giaguari e verdoni vanno come devono andare la logica vuole il ragazzo from Ohio alla #3.
  • 1
  • 120
  • 121
  • 122
  • 123
  • 124
  • 138
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!