Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Le need per l'attacco sono quelle conosciute, più un eventuale T per sostituire humpries che se non ricordo male è tagliabile a 0 dead money il prossimo anno
Si penso andremo su un WR o un RB perché a parte il 10 il resto son tutti comprimari
DOA ha scritto:Si penso andremo su un WR o un RB perché a parte il 10 il resto son tutti comprimari

Per me sarebbe una sciocchezza. Allora non chiamavi quel mezzo bollito di A.J.Green e non segnavi Conner. Per Wr e Rb io non spenderei nemmeno il 2° round. Per un eccellente Tight end invece, sì...
Ma sempre e solo un Cornerback al 1° round, questo è ovvio. :polsu:
Guechamp ha scritto:
DOA ha scritto:Si penso andremo su un WR o un RB perché a parte il 10 il resto son tutti comprimari

Per me sarebbe una sciocchezza. Allora non chiamavi quel mezzo bollito di A.J.Green e non segnavi Conner. Per Wr e Rb io non spenderei nemmeno il 2° round. Per un eccellente Tight end invece, sì...
Ma sempre e solo un Cornerback al 1° round, questo è ovvio. :polsu:

Eh io la penso come te, anzi avrei preferito che i soldi di Green+Conner fossero finiti su un CB
Le mie needs sono queste.
Se poi prendiamo un ricevitore seppur forte come Waddle per me è un po' una delusione.
Preferirei allora la guardia di USC.
Comunque stanotte saranno fuochi d'artificio secondo me sopratutto se i 49ers prendono Mc Jones.
La Pick dei Falcons diventerebbe oro colato.
Secondo me noi rimaniamo buoni alla 16 a meno che i Saints, o chi per loro, non vadano a caccia di qualcosa a metà round.
Fra Panthers, Cowboys e Chargers , vediamo chi prenderà un Cb prima di noi....
Speriamo bene...

CB DL TE OL RB WR
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!