Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:
Avrebbe meritato maggior fortuna. :nonno:

:smt006

Oddio, non so cosa intendi....massima stima per la persona, ma per la pippa che era a livello tecnico ha avuto una carriera di tutto rispetto ed onestamente non so cosa avrebbe potuto ottenere più di quanto non abbia avuto.

Per quanto mi riguarda non era una assolutamente una pippa.
Per me era un buon/ottimo QB, che chiaramente non poteva stare al tavolo dei migliori poichè non era quel super campione, ma che comunque faceva mangiare la polvere a parecchi colleghi.

E' stato sfortunato a finire a SF in un periodo veramente terribile.
Giustamente la 1a assoluta va in una squadra da rifondare, ma in quei Niners il primo problema era la dirigenza e lo staff tecnico.
E Smith, con tutti i suoi limiti (che c'erano, eccome se c'erano), ne è stato il capro espiatorio.
E' stato fortunato a trovare Harbaugh nel finale della sua esperienza nella baia, con il quale ha risollevato una carriera che sembrava essere ormai deragliata.
Bravo però anche lui a non farsi sfuggire l'occasione di dimostrate di poter essere un ottimo starter, arrivando fino al Championship.

Poi è arrivata la concussion... e poi Kap.
Giustamente è stato scambiato.
Colin in quel momento gli era superiore.
Ma Alex ha perso il posto da titolare proprio nel momento in cui la squadra da ronzino è diventata cavallo di razza.
Io mi tengo ancora stretto Kap, ma dal punto di vista di Alex... senza quella concussion...
Non fortunatissimo in quel frangente.

Al contrario, molto fortunato a finire a KC.
Ottimo ambiente, ottimo coach e in pochi anni (anche grazie a lui) anche buonissima squadra.
Ai Chiefs Smith ha fatto bene, ma ha anche definitivamente mostrato di non poter stare al tavolo dei grandi.
Troppo fenomeno in regular season... e troppe occasioni perse ai PO...
Giustamente Reid decide di guardare avanti e passare oltre.

Per finire la Capitale.
Bhe qui c'è poco da dire a mio parere.
La tempesta perfetta della sfiga.
Primo in division (al solito Smith ottimo in RS), e poi il gravissimo infortunio.
1000 interventi e il serio rischio di perdere la gamba.
Rientra, dopo 2 anni, in una squadraccia per guidare un attacco inguardabile, sotto il diluvio, con A. Donald e soci scatenati...
(Rivera, maledetto, te ne ho dette di tutti i colori metre guardavo quelle immagini! Alex, al contrario, eroico, mi sono emozionato sul divano di casa)

Eppure resta vivo!
E a fini stagione, grazie certamente ad una grande DL, ma secondo me anche grazie al Sig. Smith, il Football Team va ai PO.
Ma lui guarda dalla panchina perchè proprio fisicamente non può scendere in campo.

Titoli di coda.

Per me a livello professionale non è stato molto fortunato.
Ci sono state diverse sliding doors che avrebbo potuto fare tanta differenza.
Sempre tenendo conto che lui non era un "Super" ecco.

:smt006
Parlando del buon Alex, personalmente lo ricorderò per quell'emozionantissima vittoria contro NO e quell'ultimo lancio su Vernone rimarrà nella storia dei 49ers per sempre, una immagine indelebile da tramandare ai posteri, impossibile non farsi venire la pelle d'oca ancora oggi a ripensarci.
Detto ciò ho letto di recente che il suo futuro nella Baia fu deciso alla fine della partita successiva (quella dello sciamannato Kyle Williams...) e ripensandoci adesso la scelta di Kap al draft dell'epoca mi ricorda un po' il percorso che stiamo cercando di seguire adesso, il QB titolare ce l'abbiamo però andiamo a cercarci il ragazzino da crescere in casa che riesca a farci fare fortune nel prossimo futuro.
Oggi questa strategia è dichiarata e palese, chissà se nel 2011 avevano davvero in mente questa cosa o si sono solo ritrovati casualmente in quella situazione...
DjLellone ha scritto:Firmato il RB former Giants Wayne Gallman:

Ragazzo che sa fare un po' tutto, molto adattabile e ottimo professionista, mai fuori posto.
Nell'ultima stagione ha avuto modo di giocare un po' di più ruotando con altri, e l'ha conclusa con per nulla disprezzabili 147 portate per un ottimo 4.6 di media e 6 td.
Non un fenomeno, ma un bel backup, anzi forse anche qualcosina in più.
Electric Blue ha scritto:
DjLellone ha scritto:Firmato il RB former Giants Wayne Gallman:

Ragazzo che sa fare un po' tutto, molto adattabile e ottimo professionista, mai fuori posto.
Nell'ultima stagione ha avuto modo di giocare un po' di più ruotando con altri, e l'ha conclusa con per nulla disprezzabili 147 portate per un ottimo 4.6 di media e 6 td.
Non un fenomeno, ma un bel backup, anzi forse anche qualcosina in più.

Grazie Electric, :polsu:
mi hai anticipato.
Volevo venire nel vostro topic a chiedere un'opinione.

Per quel poco che avevo visto delle vostre partite anche a me non era sembrato malaccio.

Vediamo se Shanny e i suoi ne fanno il nuovo Mostert. :ahno:
maltoman ha scritto:https://www.ninersnation.com/2021/4/20/22393831/49ers-host-former-raiders-pass-rusher-arden-key-on-a-visit :stress:
firmato

Non ha certo avuto un grande impatto nella NFL.
va detto che la Difesa dei Raiders sono diversi anni che fa abbastanza pena, sembra proprio "un buco nero". (opinione mia: il problema era il DC..).

Vediamo se Kocurek fa una magia delle sue. :wink:
luca37 ha scritto:https://www.49erswebzone.com/articles/146317-49ers-draft-justin-fields-informed-teams-managing-epilepsy/

:shock: azz...diciamo che non è esattamente la malattia migliore per giocare a football, caspita questo si gioca proprio la pelle, che coraggio :(
matt_221 ha scritto:
luca37 ha scritto:https://www.49erswebzone.com/articles/146317-49ers-draft-justin-fields-informed-teams-managing-epilepsy/

:shock: azz...diciamo che non è esattamente la malattia migliore per giocare a football, caspita questo si gioca proprio la pelle, che coraggio :(

Dici che rischia così tanto? :penso:

Immagino dipenda dalla gravità del disturbo.

Io ho un amico che ne soffriva, ma da ragazzi questo non ha impedito di andare tutti in compagnia a fare alcuni week lunghi sulle Dolomiti (siamo gente di pianura, mica messner, però qualche sentiero esposto e qualche rifugio zaino in spalla ce lo siamo fatto), così come delle belle (e piuttosto impegnative) vacanze in Islanda e in Nepal.
Lui prendeva le sue pillole, evitava gli alcolici, ed era tranquillo.
Non l'ho mai visto stare male.

Probabilmente aveva una forma non particolarmente grave, onestamente non saprei, però da quando ha cominciato a prendere i farmaci ha sempre convissuto bene con questo problema, e non si è mai fatto mancare niente.

Oggi credo non prenda proprio più nulla.

Ovviamente l'esempio del mio amico non so' quanto possa calzare con Fields, parliamo di sforzi totalmente diversi, ma immagino che se il ragazzo gioca a questi livelli possa farlo con l'assolta certezza che non avrà problemi.
Altrimenti non credo che un medico possa dagli il permesso di giocare. :wink:
  • 1
  • 122
  • 123
  • 124
  • 125
  • 126
  • 138
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!