Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Ho letto le due valutazioni che danno i grade più bassi (il C+ ed il B-) e non sono nemmeno così critiche. Partono ovviamente dal punto di vista che Sewell era da prendere per definizione o che serviva un RB nei primi giri, e quindi abbassano tutto il grade, ma non mettono in discussione il draft value di Waddle e Phillips

Sui ranking di Holland e di Eichenberg ci sono tanti punti di vista, ma Flores ha chiarito che voleva giocatori come loro

Waddle invece che Sewell alla fine chiarisce cosa pensano a Miami di Tua e cioè che ha bisogno di package four vertical nel playbook, non di un altro Tackle che si curi di lui. Giusto o sbagliato è una scelta decisa, senza compromessi
Solitamemte i Tackle di ND son buoni... speriamo.
Waddle fara' bene.. lo dico da prima del draft... vediamo quanto.. speriamo bene.
Philips non ci spero...
La S mi piace..
Il TE se e' bravo sul terreno come con il cubo di rubik allora siamo a cavallo... :stralol::
Posso farvi una domanda stupida, ragazzi?

Ma quando voi collocate Jackson a LT volete realmente metterlo a sinistra o piuttosto a coprire il lato cieco? Perché con Tua il lato cieco dovrebbe essere a destra... l'idea sarebbe affidarlo a Eichenberg?

Secondo me comunque, se ben allenata, la vostra è una buona linea: Jackson - Kindle - Skura - Hunt - Eichenberg. Ho visto parecchio di peggio.
Lo scorso anno ha giocato a sinistra ma la linea è stata impostata con un QB destro, cioè Fitzpatrick. Quest’anno qualcosa cambia visto che tutte le prove in training camp saranno costruite attorno a Tua, quindi la domanda non è affatto stupida, anche se la cosa più facile sembrerebbe lasciarlo crescere a sinistra e provare Eichenberg a destra
Bisogna anche capire come si trovano loro, cose che sai solo se ci lavori sul campo. Mi ricordo che pre draft si diceva di Jackson che poteva avere più futuro a destra, ma non so perchè. Eichenberg ha sempre giocato a sinistra quindi penso valuteranno lo switch.
Ultimamente la faccenda di avere il miglior passrusher sul lato cieco è un po' passata di moda quindi la differenza non è più così marcata che devi tenere il pass protector sul lato cieco. Di certo il fatto di avere l'unico qb mancino della lega va tenuto in considerazione.
Golden Gate Bridge ha scritto:Bhe, avete preso Holland al draft e l'altro giorno non avevate in visita la safety ex Colts?

Se due indizi fanno una prova...

Quanto risparmiate di Cap?

$5.66M, $1.48M di dead cap.

Holland non so se sia pronto al day 1, vediamo se e quanto offorno a Malik Hooker che rientra da un lungo stop.
leRoy ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Bhe, avete preso Holland al draft e l'altro giorno non avevate in visita la safety ex Colts?

Se due indizi fanno una prova...

Quanto risparmiate di Cap?

$5.66M, $1.48M di dead cap.

Holland non so se sia pronto al day 1, vediamo se e quanto offorno a Malik Hooker che rientra da un lungo stop.

Bhe insomma 5.66M non sono bruscolini :smt003
Di Holland parlano tutti bene :booohhh: immagino che anche loro siano piuttosto sicuri possa dare un bel contributo da subito.

Magari quei soldi tornano buoni perchè hanno in mente anche un RB ancora FA :penso: (non chiedermi dei nomi perchè non ho idea di chi sia ancora a piede libero...)
McCain guadagnava troppo per un nickel CB e la transizione a Safety non è riuscita. Così invece, il prossimo anno Grier si presenta con 50 milioni di cap space da spendere in FA. L ’anno dopo con due primi round al draft. Alterna big spending e big drafts e pianifica molto avanti. Altra storia rispetto al passato. La trade di Tunsil ha segnato una nuova era a Miami
  • 1
  • 140
  • 141
  • 142
  • 143
  • 144
  • 145
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!