Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

#1166791
Golden Gate Bridge ha scritto:Ve la siete giocata alla grande.
per lunghi tratti avete giocato meglio di SF.

Come avete detto anche voi, Sirianni e i ragazzi sono stati troppo ingenui in qualche situazione di troppo.
E i Niners non li hanno perdonati. :nonno:

Io in prestagione immaginavo gli Eagles come una squadretta da macellare senza tanti complimenti.
Mi sbagliavo di grosso. :carezza:
C'è talento e siete un gran brutto cliente. :polsu:
In bocca al lupo! :smt006

grazie per i complimenti, il talento si vede in alcuni ruoli, purtroppo ci aspettiamo e ci aspetteremo le classiche sbandate dovute a un CS poco esperto e a una squadra parzialmente rinnovata. Ieri la difesa ha tenuto un tempo ma l'attacco ha buttato via l'impossibile. Poi la difesa ha comunque fatto il suo e l'attacco ha sbagliato troppo (cs compreso). La potevamo vincere noi e nessuno avrebbe detto che avremmo rubato qualcosa, il problema è che per vincere bisogna essere cinici, i 49ers lo sono, gli eagles no.
E poi si torna al solito punto: si spera che non cominciamo a fare filotto con gli infortuni come tutti i maledetti anni dal 2017 ad oggi. Anche voi ne sapete qualcosa, le stagioni possono essere facilmente deragliate da infortuni in posizioni importanti o comunque un ammasso di infortuni che ti leva 10 -15 titolari dal campo.
Il risultato non è un problema, quello che veramente mi da noia sono proprio gli infortuni, perchè anche per il cs cercare continuità senza giocatori importanti diventa un'operazione più difficile.
#1166795
ale116 ha scritto:E poi si torna al solito punto: si spera che non cominciamo a fare filotto con gli infortuni come tutti i maledetti anni dal 2017 ad oggi. Anche voi ne sapete qualcosa, le stagioni possono essere facilmente deragliate da infortuni in posizioni importanti o comunque un ammasso di infortuni che ti leva 10 -15 titolari dal campo.
Il risultato non è un problema, quello che veramente mi da noia sono proprio gli infortuni, perchè anche per il cs cercare continuità senza giocatori importanti diventa un'operazione più difficile.


Quanto hai ragione!

piccolo esempio di cosa può fare o meno un CS con i titolari:

Record di Shanny da quando è a SF
31 - 35

senza Garoppolo 7 - 26
con Garoppolo 24 - 9

(e non stiamo parlando di Montana...)

Incrociamo le dita e vediamo di chiudere a chiave l'infermeria: non ci deve andare nessuno! :papa:
#1166967
triz ha scritto:Si e' rotto Jordan Maliata, forse il nostro miglior OL nelle prime due gare. :evil:

:shock: :shock:

Ma che razza di patto scellerato avete fatto per vincere il Super Bowl?!?
Capisco che per battere Brady ci sia voluto l'aiuto di qualche "potere* superiore, ma da quel momento è stato un disastro.

Hai voglia a parlare di sfiga... :-?
#1167112
triz ha scritto:Si e' rotto Jordan Maliata, forse il nostro miglior OL nelle prime due gare. :evil:

Abbiamo fuori gia' due starters in OL, però dalla controparte hanno diverse assenze a nostro vantaggio. Inoltre non abbiamo Wentz che sta li a farsi picchiare ma Hurts che quantomeno scappa :lol:
Spero solo che non si prenda la solita piega di infortuni di tutti gli altri anni...
#1167162
ale116 ha scritto:
triz ha scritto:Si e' rotto Jordan Maliata, forse il nostro miglior OL nelle prime due gare. :evil:

Abbiamo fuori gia' due starters in OL, però dalla controparte hanno diverse assenze a nostro vantaggio. Inoltre non abbiamo Wentz che sta li a farsi picchiare ma Hurts che quantomeno scappa :lol:
Spero solo che non si prenda la solita piega di infortuni di tutti gli altri anni...


L'andazzo non e' dei migliori, pero' sono curioso di vedere Landon Dickerson al lavoro stasera al posto di Brooks.
Sono molto meno excited all'idea di vedere Dillard starter a LT.
#1167196
triz ha scritto:
ale116 ha scritto:Abbiamo fuori gia' due starters in OL, però dalla controparte hanno diverse assenze a nostro vantaggio. Inoltre non abbiamo Wentz che sta li a farsi picchiare ma Hurts che quantomeno scappa :lol:
Spero solo che non si prenda la solita piega di infortuni di tutti gli altri anni...


L'andazzo non e' dei migliori, pero' sono curioso di vedere Landon Dickerson al lavoro stasera al posto di Brooks.
Sono molto meno excited all'idea di vedere Dillard starter a LT.

Dickerson ha un potenziale enorme se resta sano(grosso se), e dei 3 grossi infortuni (tutta gente molto forte purtroppo) quello che dovrebbe inserirsi meglio a tappare il buco dovrebbe essere lui. Dillard è un bel punto di domanda, vediamo cosa combina anche se in effetti non c'è motivo per stare tranquilli, soprattutto viste le sue note difficoltà in pass pro potrebbe trovarsi paradossalmente molto in difficoltà se veramente la difesa di Dallas gli opporrà il LB Parsons nel ruolo di DE, in quanto decisamente veloce rispetto a lui.
Sul lato difensivo la rotazione dei rookies e qualche snap in piu' a Sweat dovrebbe coprire (non so fino a che livello, vista la consistente produzione di BG in run stop oltre che pass rush) l'altra assenza di peso. A proposito di starter infortunati, da notare che anche McLeod non si è ancora fatto rivedere, non vorrei che come al solito fossero stati troppo ottimisti e si fossero giocati un posto a roster per un giocatore di lunga degenza.
#1167221
:polgiu: ho avuto mattinate migliori....
Direi che non si è salvato quasi nulla, forse solo il mio nuovo idolo Arryn Siposs !!!

l'OL si è disintegrata tutta praticamente, oramai non è più neanche una notizia ...

Anche se allenati da uno scappato di casa, i bovari ci hanno distrutti...

Chiaramente per una squadra così "giovane" e inesperta, perdere l'entusiasmo che si era generato dopo le prime due partite potrebbe essere un problema, anche visto contro chi giochiamo domenica... :(

Chiaro che sapevamo tutti che sarebbe stata una stagione di lacrime e sangue...

#FlyEaglesFly
#1167222
E niente. Anche quest'anno ci avviamo a madar più giocatori in IR che in campo. Per la sconfitta diciamo che non capisco proprio evitare le corse contro una difesa cosi leggera, ma non mi sorprende la sconfitta come non mi sorprende una stagione di alti e bassi. È veramente demoralizzante veder saltare starter con questa regolarità tutti i maledetti anni.
#1167246
Si gli infortuni sono davvero una piaga senza fine da anni a questa parte. Soprattutto l’assenza di BG ieri a bloccare le corse ci è costata parecchio e Elliot ha abusato di noi.

Detto questo, infortuni o meno, abbiamo giocato proprio male male. Sia in attacco sia in difesa (si è salvato solo Hargrave)
#1167251
La sconfitta è pesante a prescindere dalle assenze, gameplan sbagliato, qb che gioca malissimo e attacco che non gira, difesa cotta dopo 1 quarto(se si va a vedere il numero di snap offensivi del primo tempo si capisce anche perché, e si torna al gameplan sbagliato oltre a pessime esecuzioni. Tieni conto che se contiamo le assenze totali forse dallas stava pure messa peggio anche se bene o male i suoi top players erano tutti li ad asfaltarci.
Il fatto è che con una squadra e un coach del genere erano partite che mi aspettavo già prima della stagione, quello che mi fa veramente rodere è che tutti gli anni non si riesce mai ad avere un minimo di continuità. L'anno scorso abbiamo avuto 14 linee offensive differenti a causa degli infortuni. Si può dare al qb tutte le colpe che si vuole ma se la linea offensiva è sempre rattoppata non si può nemmeno pretendere sempre miracoli, e questo fa saltare quello che serve ad un nuovo coach, una minima continuità per migliorare il gioco e la chemistry tra gli elementi. Ma niente, non è cosa per noi.
#1167259
Concordo su ogni parola di questa disamina. In particolare la gestione di Sanders e' incomprensibile.

Here’s our 10 Observations from a team-wide collapse in Arlington, Texas.

1. The 49ers game was a big step backwards from the Falcons game for Jalen Hurts and Nick Sirianni, and this was a big step backwards from the 49ers game. Although he made a few plays late in the game after things got out of hand, when the game was in the balance Hurts just looked overmatched. He didn’t handle pressure well, he didn’t make routine throws he’s got to make, he threw a couple bad interceptions and he was just never able to get rolling. And Sirianni’s play calling again did him no favors. Cowboys running backs had 20 carries for 115 yards before Sirianni called a running play. Other than a drive here and there, Sirianni’s play calling the last two weeks has lacked purpose and rhythm. He keeps talking about getting the ball into the hands of the playmakers and it just doesn’t happen. And how on Earth do you play an entire NFL game and your running backs – your really good stable of running backs – gets two freaking carries? Yeah it was a blowout, but it wasn’t always a blowout. Forget the final score: The Eagles’ offense scored seven points in the first 56 minutes. An alarming regression for Sirianni and his young QB.

2. A lot of regression on defense, too. Dallas moved the ball at will against Jonathan Gannon’s group, and as poorly as Sirianni called plays, Kellen Moore did a masterful job getting the ball into the hands of the Cowboys’ play makers mixing up the run and pass to keep the Eagles off balance. Hopefully Sirianni was taking notes. Three games in, Javon Hargrave is the only guy on this defense earning his salary. His strip sack on Dak Prescott – recovered by Fletcher Cox – got the Eagles their only touchdown. The Cowboys held the ball for 34 ½ minutes, piled up 382 yards, amassed 27 first downs, ran for 162. The defense has played worse each week. And Pat Mahomes and Tom Brady are coming up. Lot of work to do here.

3. We always talk about Brandon Graham’s strength as a pass rusher, but he’s also a big-time run defender, and that’s where the Eagles really missed him Monday night. With B.G. out of the game, the Eagles didn’t put up much resistence to the Cowboys’ two-pronged running attack. The Cowboys took command of the game with Ezekiel Elliott and Tony Pollard pounding the ball for 118 yards and two TDs in the first half and that was pretty much the ballgame. There are so many ways the Eagles miss B.G., and they felt them all Monday night.

4. After Trevon Diggs’ pick-6 in the third quarter, we watched Hurts get in DeVonta Smith’s face and ask him what happened. Smith told him he fell down and Hurts rolled his eyes and walked away. The ESPN cameras picked it up pretty clearly. Smith can’t fall down there, but that’s a pick-6 either way. The Eagles love talking about Hurts’ leadership, and I get that Hurts was frustrated, but rolling your eyes at a teammate after throwing a terrible pick-6 is not leadership and it’s not being accountable. That pick-6 was on you, Jalen. I didn’t like that at all.

5. Sirianni’s inability or refusal or whatever you want to call it to get Miles Sanders the football is inexcusable. Sanders is such a weapon and with his running and receiving ability he should be a huge part of what the Eagles are doing. Yet he got five touches Monday night: 2-for-27 rushing and 3-for-28 receiving. That’s 55 yards on five touches. Sanders is too good for this. I never thought the Eagles could find a coach who used Sanders less than Doug Pederson, but here we are. And the game was still in the balance until the third quarter, so the final score is no excuse. Miles is too gifted to be ignored. This is absolutely ridiculous.

6. Quez Watkins is that rarity in a young, unheralded player that has a tremendous training camp and actually backs it up when the games matter. Watkins showed tremendous focus and toughness on that 41-yarder in the third quarter that set up the Hurts-to-Ertz touchdown, and he’s been the Eagles’ biggest offensive weapon so far. DeVonta Smith might wind up being the Eagles’ best WR, but right now it’s Quez.

7. I’ve had enough of Derek Barnett. The dude was the 14th pick in the 2017 draft, and what’s he got to show for the first 51 games of his career? How about 23 penalties for 164 yards and 19 ½ sacks for 144 yards. Yep, more penalties than sacks. He’s an unproductive, undisciplined waste of money. You keep waiting for him to play like a 1st-round pick – a relatively high 1st-round pick – and it never happens. Just penalty after idiotic penalty. Tired of hearing about potential. He’s in his fifth season. Embarrassing.

8. Penalties. More penalties. In Atlanta, it was 14-for-89. Last week 8-for-57. Monday night 13-for-86. That’s 35 penalties in three games, the most the Eagles have ever committed in their first three games. The previous record was 33 by Jim Trimble’s 1954 Eagles. The Eagles have EIGHT more penalties than any other NFL team, and I’ll say this every week until they fix this issue: That’s on Sirianni. You can talk all you want about discipline, but it means nothing if your team isn’t listening.

9. After his 6-for-71 in Atlanta, DeVonta Smith had 2-for-16 against the 49ers and 3-for-28 Monday night. For this offense to work, Smith has to be a bigger part of things, and the blame goes to Smith, Hurts and Sirianni. Smith needs to get better at getting open and making tough catches in traffic and being physical against physical corners, Hurts has to make better throws to the rookie 1st-round pick and Sirianni has to do what he keeps saying he will do – find ways to get Smith the ball where he can make big plays. He’s a talented kid, and the Eagles need to figure out how to get that talent out of him.

10. The Cowboys have two flat-out defensive studs in 22-year-old Micah Parsons and 23-year-old Trevon Diggs. Just a reminder that the Eagles haven’t drafted a defensive Pro Bowler in nine years.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 18