Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Arrivo tardi, partita vista di corsa in aeroporto :smt003
Ottima prestazione della difesa, e miglior partita della stagione. Mi aspettavo forse qualcosa in più dai Lions e da Goff, ma forse è la nostra difesa a fare la differenza e non gli avversari. E la vittoria è importante e non è stata per nulla scontata.
L'attacco è migliorato, ma nel secondo quarto abbiamo ancora visto quel modo di giocare che è la vera malattia di questa squadra.
Poi nel terzo quarto (come spesso già accaduto) sono migliorate le corse e il gioco d'attacco è andato via fluido.
Bellissimo tutti i td e il blocco di chase sul terzo.

Riguardo Sewell/Chase è un po' improprio fare il paragone. Chase si sta dimostrando il miglior WR tra i rookie, ma in mezzo uno come Sewell ci serviva eccome. Anche contro Detroit a volte mi è sembrato che li al centro ci mancasse un giocatore,
In attacco invece abbiamo troppa roba, tanto che anche Boyd fa fatica a trovare opportunità.
Vediamo come prosegue la stagione, ma se gli infortuni dovessero dimenticarsi di noi e si riuscisse a sistemare il centro, potrebbe diventare una stagione interessante.

Forse le partite con le avversarie di division Browns e Ravens ci faranno vedere che tipo di squadra siamo.
Se la difesa sarà in grado di fermare le corse come visto finora, potremmo divertirci (anche se contro i Browns la vedo abbastanza dura)
maxernet ha scritto:I risultati sono importanti, ma a volte non sono tutto. Cleveland quest’anno fa paura anche quando gioca male e ha tutto per mettere in seria difficoltà i bengals.
Il calendario non è stato poi così benevolo.
Ma vedremo.

è la stessa cosa che ho pensato oggi.
in principio sembrava una schedule più facile, ma in realtà, esattamente come cincinnati, altre squadre sono passate in questa stagione da un record fortemente negativo nel 2020 a realtà ben diverse.
vedi chargers, raiders, broncos e 49ers, queste nel 2020 venivano mazzolate e guardale oggi invece. :penso:

per quanto riguarda il centro, hanno detto che hopkins sta giocando al 80% della sua forma fisica reale, quindi non penso apporteranno modifiche, ma piuttosto lo metteranno in discussione solo nella prossima stagione se le cose non dovessero cambiare.

occhio in difesa, perchè su flowers hanno detto che giocherà in maniera ibrida sia cb che safety.
io spero solo che non abbiano in mente si sostituire eventualmente bates con flowers l'anno prossimo; perchè con tutto il rispetto per l'ex seattle, ma bates è di un altro pianeta.
qui bisogna eliminare waynes e reinvestire subito sul 30, anche perchè ora che hanno trovato la quadra del reparto, non possono permettersi di perdere pezzi fondamentali e ripartire da capo.
la difesa deve restare questa anche nel 2022, ma con l'aggiunta di un grande cb e al massimo un altro passrusher (ossai)
vista ieri sera.

Ok, discreta partita, soprattutto nel secondo tempo (ormai una costante della nostra gestione, e non mi dispiace), ma i Lions poveri, fanno tenerezza. Poi si sa che nella Nfl niente è banale o scontato e che una vittoria è SEMPRE una vittoria. Inoltre la loro difesa è tutto tranne che da squadra 0-6.

Detto questo, di positivo rispetto alle precedenti uscite ho visto ben poco. Abbiamo un problema grosso come una casa in RG, Boyd viene servito veramente troppo poco e a parte il TD il nostro Uzomah non è mai cercato. Spesso i lanci di Burrow sono sembrati storti, corti, alti, affrettati...insomma, l'attacco balbetta troppo e da lavorare c'è ancora tanto (visto il potenziale).

La difesa mi sembra che ormai sia questa: una lieta notizia della stagione 2021-22.

Hendrickson, Reader, Ogunkobi, Wilson, Awuzie, Bates, Bell.....tutti giocatori che stanno tenendo alto il livello difensivo di questa squadra. Dovessimo riuscire a tenere il #30 e a pescare un secondo Cb discreto, visto l'età abbastanza bassa, potremmo aver riaperto l'era di una nuova difesa competitiva. Non dico invincibile, ma che ti tiene in partita e che ha elementi veramente buoni in campo in grado di fare bene il proprio dovere.

ps: Evans :jo3:

pps: io mio TATE TD !!!!!!!!!!!! :aleee:

...e ora pronti a perdere male contro i Ravens. Ma felici.
Fabio R ha scritto:...e ora pronti a perdere male contro i Ravens. Ma felici.

io ovviamente non conosco il vostro calendario. appena visto che domenica alle 19 c'è ravens-bengals, considerato che noi giochiamo alle 22:25, non ho avuto dubbi sulla partita da guardare.
non vedo l'ora :aleee:

No, no.
Perdere fa parte del gioco, ma perdere male sarebbe buttare via gran parte delle cose positive fatte vedere finora.
I motivi per essere felici invece si trovano sempre!!!

Con i Packers la squadra ha fatto vedere cose positive, io mi aspetto di vederle anche con i Ravens.
Sia in difesa che in attacco!!
maxernet ha scritto:

No, no.
Perdere fa parte del gioco, ma perdere male sarebbe buttare via gran parte delle cose positive fatte vedere finora.
I motivi per essere felici invece si trovano sempre!!!

Con i Packers la squadra ha fatto vedere cose positive, io mi aspetto di vederle anche con i Ravens.
Sia in difesa che in attacco!!

si ma i packers non sono i ravens in questo momento.
hai visto come baltimore ha giocato con san diego domenica? hanno fatto sembrare i chargers una squadretta, ed i chargers erano dati al pari dei bills come la squadra più in forma della afc in questo momento.

per noi baltimore significa solo due cose, lamar jackson e mark andrews, sono i due giocatori che hanno fatto più male a cincy in questi 2 anni.
un QB mobile e un TE che domina chiunque.
Sarà il test difensivo più importante di questa stagione.

Intanto, cincy sale all'11esimo posto nel ranking nfl; non male per una squadra che il mese scorso partiva dal 30esimo.

Due notizie importanti:

1- il LT stanley salterà tutta la stagione, una perdita enorme per i ravens che penso sposteranno villanueva da destra a sinistra.

2- secondo diversi insider vicini ai bengals, cincinnati sta cercando di mettere in piedi una trade per cedere auden tate, il ricevitore che tanto piace a fabio.
trade o no, sarà la sua ultima stagione qui; peccato, talento mai sfruttato a pieno dallo staff.
stargate ha scritto:2- secondo diversi insider vicini ai bengals, cincinnati sta cercando di mettere in piedi una trade per cedere auden tate, il ricevitore che tanto piace a fabio.
trade o no, sarà la sua ultima stagione qui; peccato, talento mai sfruttato a pieno dallo staff.

A mio avviso è una notizia positiva, perché vuol dire che si vuol capitalizzare il giocatore e probabilmente c'è anche qualche interesse sul giocatore.
A fine stagione è chiaro che Tate andrà altrove; da noi ha poco/pochissimo spazio e per per i bengals ha poca logica proporgli un rinnovo. Si potrebbe provare a tenerlo se ci "liberassimo" di Boyd, ma Boyd è più difficile da sistemare perché ha un contratto serio. Boyd, Higgins e Chase sono anche "troppo" per il reparto. E come back up Tate è anch'esso "troppo".
E con questo non voglio dire che Boyd non si meriti il contratto, ma solo che - considerando la squadra nel suo complesso- si potrebbe "sacrificare" anche lui per rinforzare altrove (uso il termine altrove per non citare il solito reparto...)
maxernet ha scritto:si potrebbe "sacrificare" anche Boyd per rinforzare altrove (uso il termine altrove per non citare il solito reparto...)

Non sono assolutamente d'accordo. Non tengo più il conto dei terzi down chiusi da Boyd questa stagione e questo succede perchè è fondamentale il mismatch con i vari CB3 degli altri team (Ce ne accorgiamo anche quando prendono di mira il nostro Apple). Togliere Boyd e Tate significa portare maggiore pressione a Chase e Higgins. Secondo me è proprio Boyd l'ago della bilancia del nostro gioco aereo. Senza contare che quando qualcuno prende il raffreddore (Higgins le scorse gare) ci ritroveremmo con il solo Chase a cacciare farfalle.
stargate ha scritto:2- secondo diversi insider vicini ai bengals, cincinnati sta cercando di mettere in piedi una trade per cedere auden tate, il ricevitore che tanto piace a fabio.

Immagine

nel caso dovesse succedere gli auguro il meglio!!!!!!!

"talento mai sfruttato a pieno dallo staff" verissimo. Soprattutto in redzone andrebbe coinvolto di più. Ma ormai quel che avrebbero dovuto fare evidentemente non lo hanno fatto, e non lo faranno in futuro. Dico solo che il talento c'è e probabilmente qualcuno in giro per la lega l'avrà notato. Se così fosse buon per lui.
avete visto il pff team of the week?

awuzie starter cb e come migliore guardia sinistra della settimana SPAIN, con quasi 88 di pff.

a fine anno sono due i giocatori da trattenere, lui e bates.

https://www.pff.com/news/nfl-week-6-tea ... aways-2021

Basterebbe tagliare waynes e sua filo, recuperi 14 mil, sommati ai 9 di ritorno dai dead money 2021, diventano 23.
triennale per spain da 5-6 mil all'anno (30 anni) e 5 anni per bates a 15 l'anno. :papa:
tutto questo senza nemmeno pesare sul cap, se non per i 5 mil di dead money da waynes.
Si, avevo visto soprattutto Spain, che sta giocando benissimo considerando che per la maggior parte dell'estate era dato per ritirato o non rinnovato.
Se continua così e ha ancora voglia di sacrificarsi io lo terrei anche il prossimo anno.

A me sembra che il vero problema al centro sia Hopkins.
E se non è al 100% non è una giustificazione perchè dietro i titolari abbiamo ben poco, e lo sapevamo.
Comunque la linea non è più quella degli ultimi 5 anni, ed è già una notizia importante.
  • 1
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 56
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!