Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Tyrolean e Dj hanno veramente detto tutto :polsu:
Non posso che aggregarmi al loro pensiero.

Ringrazio vivamente Gue e Fabio per essere intervenuti: venendo da tifosi appassionati di altre squadre come loro, certe parole valgono doppio. :polsu: :polsu:

Non posso che fare ad entrambi un grandissimo in bocca al lupo per questi PO. :aleee:

Relativamente a domenica sera.

Io la rivalità Dallas - San Francisco la conosco, ma non l'ho di fatto vissuta in prima persona visto che seguo questo sport con "cognizione di causa" solo da 10 anni, prima era una cosa lontanissima su cui buttare un'occhio ogni tanto.

Ciò nondimeno sono carico a pallettoni e non vedo l'ora di vedere questa straordinaria sfida.
Malgrado la mia passione tutto sommato recente, la rivalità con i Cowboys e con i Giants la sento di brutto! :twisted: 8)

GO NINERS!!! :aleee: :aleee: :aleee:
Buone notizie dal "sempre affollato" reparto infermeria:

Trent Williams ieri è tornato ad allenarsi anche se solo in forma limitata, domenica, se non ci saranno battute d'arresto, dovrebbe esserci.

Questo il bollettino completo:

Limited:

LB Azeez Al-Shaair (knee)
LB Marcell Harris (Achilles)
S Talanoa Hufanga (knee)
RB Elijah Mitchell (knee)
S Jaquiski Tartt (groin)
T Trent Williams (elbow)
P Mitch Wishnowsky (concussion)

Full:

DL Nick Bosa (not injury related - resting player)
QB Jimmy Garoppolo (right thumb)
LB Dre Greenlaw (groin)
DL Maurice Hurst (calf)
TE George Kittle (not injury related - resting player)
C Alex Mack (not injury related - resting player)
In settimana non ho resistito e mi sono guardato il Condensato...
Ieri sera mi sono guardato il video postato da Dj...

Pelle d'oca e stomaco sottosopra ogni volta, con immancabile finale a braccia alzate come uno scemo. :lol: :lol: :lol:
Che caxxo di partita!!!! :aleee: :aleee:

Passando a Domenica sera...
Dallas ha un talento offensivo clamoroso, e anche con l'assenza di Gallop non credo ci sia alcuna possibilità di mettere nella stessa frase il loro reparto WR con i nostri CB.
Ma questa è una cosa che già sappiamo e che doveva uccidere i Niners anche contro Cinci e LA, per citare le più recenti, ergo NO FEAR!!!

La ricetta è sempre quella.
Azzerare le corse e costringerli a diventare monodimensionali
Attaccare a testa bassa Prescott solo con i 4 DL (la loro OL è buona ma non fenomenale), tanta zona e safety alte pronte a raddoppiare i vari Lamb e Cooper.
Attenzione però, perchè Zeke mi pare molto bravo ad aiutare in protezione e lo stesso Elliott, oltre a Pollard e Schultz (il TE) in uscita dal backfield, possono fare grossi danni.
La coperta è cortissima contro Dallas: servirà una partita da urlo.

Attenzione anche a Prescott.
Ultimamente lo vedo molto prudente, difficilmente si mette in proprio con la palla sotto al braccio, ma non vorrei si sia semplicemente risparmiato per i PO.

Anche in attacco la ricetta è sempre quella.
Dallas ha un'ottima secondaria, molto avezza all'intercetto, ma in stagione ha sofferto in più occasioni il runnig game avversario.
Abbiamo già capito: correre, correre e ancora correre.
Anche perchè sperare che Parsons non arrivi a Garoppolo è difficile...

Il Nostro Jimmy deve fare un partitone, e fare una grande attenzione a dove lancia l'ovale.

Secondo me se i nostri ragazzi giocano come sanno, hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i Vaccari.

Io credo sia proprio una partita da 50-50.
Voglio crederci!!!
I ragazzi sono una squadra "da battaglia" e contro i Cowboys sono certo saranno carichi a pallettoni.

GO NINERS!!!!! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:Ringrazio vivamente Gue e Fabio per essere intervenuti: venendo da tifosi appassionati di altre squadre come loro, certe parole valgono doppio. :polsu: :polsu:

Non posso che fare ad entrambi un grandissimo in bocca al lupo per questi PO. :aleee:

grazie, ricambio.

Probabilmente penso andrebbe bene ad entrambi un terzo match tra le due squadre a febbraio :smt003

io, nonostante le due batoste del passato, amo troppo i 49ers. Troppo storica, troppo epica, troppo tutto.
In più - lo ammetto - mi piace JimmyG. Penso mi ritroverò a tifare molto per lui durante il match..... nonostante anche i Cowboys siano belli (ai tempi di Romo li avevo nel cuore).
Fabio R ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Ringrazio vivamente Gue e Fabio per essere intervenuti: venendo da tifosi appassionati di altre squadre come loro, certe parole valgono doppio. :polsu: :polsu:

grazie, ricambio.

Probabilmente penso andrebbe bene ad entrambi un terzo match tra le due squadre a febbraio :smt003

io, nonostante le due batoste del passato, amo troppo i 49ers. Troppo storica, troppo epica, troppo tutto.
In più - lo ammetto - mi piace JimmyG. Penso mi ritroverò a tifare molto per lui durante il match..... nonostante anche i Cowboys siano belli (ai tempi di Romo li avevo nel cuore).

La rivalità con le cowgirls la sentivo tanto all'inizio degli anni 90 quando diventare campioni NFC significava automaticamente, la AFC ha perso il SB per non so quanti anni di seguito, alzare un altro Lombardi...poi entrambe le franchigie hanno vissuto un periodo di 20 anni ed oltre di anonimato e la rivalità col tempo si è assopita.
Io stesso, se devo essere sincero, non provo la stessa antipatia che provavo un quarto di secolo fa verso Dallas ed anzi nei periodi più bui dei Niners le uniche squadre che mi davano un po' di conforto erano i Vaccari con Tonino il clandestino ed i Packers soprattutto quando A-Rod è diventato il QB titolare.
La vere ed uniche rivalità per me sono quelle divisionali...soprattuto con quelli che indossano la jersey color rifiuto tossico nucleare dallo stato di Washington ed ultimamente con le capre...anche se la rivalità con gli ovini è ancestrale.
Paradossalmente mi siete stati sempre simpatici nonostante la rivalita' . Penso che sara'una partita tirata e ci picchieremo di brutto. Avete un vantaggio avete piu esperienza di noi in questi anni nei PO cosa che noi ci potra costare caro. In queste partite la mentalita e l'esperienza puo'fare la differenza.
Che vinca il migliore
  • 1
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 52
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!