Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Week 1: Pittsburgh Steelers
Week 2: @ Dallas Cowboys
Week 3: @ New York Jets
Week 4: Miami Dolphins (Thursday Night Football)
Week 5: @ Baltimore Ravens (Sunday Night Football)
Week 6: @ New Orleans Saints
Week 7: Atlanta Falcons
Week 8: @ Cleveland Browns (Monday Night Football)
Week 9: Carolina Panthers
Week 10: BYE WEEK
Week 11: @ Pittsburgh Steelers (Sunday Night Football)
Week 12: @ Tennessee Titans
Week 13: Kansas City Chiefs
Week 14: Cleveland Browns
Week 15: @ Tampa Bay Buccaneers
Week 16: @ New England Patriots (Christmas Eve)
Week 17: Buffalo Bills (Monday Night Football)
Week 18: Baltimore Ravens

2 sunday night e 2 monday night...5 primetime in tutto, il massimo consentito per la regular season :stralol::
Ultima modifica di Fabio R il venerdì 13 mag, 11:26, modificato 2 volte in totale.
tranne un po' i Jets, Carolina, Atlanta e forse Saints (diciamo la NFL south)..............poi un massacro continuo.

5 trasferte nelle prime 8, poi chiudiamo con 4 in casa nelle ultime 6, ma dopo il bye in pratica è un superbowl dietro l'altro :stress:

"The single most descriptive word for this schedule: punishing. After their Week 10 bye, the Bengals travel to Tennessee (Week 12), host Kansas City (Week 13), play at Tampa Bay (Week 15) and welcome Buffalo (Week 17), in addition to seeing each division opponent once more and making a trip to Foxborough. It will be crucial for the Bengals to nail the early wins in order to sustain during this tough finish, ahead of what could be the most competitive conference playoffs we’ve seen in at least the 10 seasons my data covers."
Come per lo scorso anno, fondamentale partire bene.
La prima con gli Steelers, a mio avviso, ci va bene (meglio incontrarli subito).
Lo sapevamo, il calendario è ostico, ma la squadra c'è e quindi godiamocela.

Io comincio a vedere per la trasferta a cincy :smt003
la prima con gli Steeler non sarebbe male, solo che quel 9/11 suona male :smt003
ma domenica 25.9 a N.Y. con i Jets e poi volo a cincy contro i dolphins il giovedi sera sembra fatto apposta per me :smt003
è una schedule a dir poco terrificante

steelers, facile
cowboys, insidiosa
jets, insidiosa
dolphins, insidiosa
ravens, insidiosa
saints, facile
falcons, facile
browns, difficile
panthers, facile
steelers, facile
titans, difficile
chiefs, molto difficile
browns, difficile
buccs, molto difficile
patriots, facile
bills, molto difficile
ravens, insidiosa
maxernet ha scritto:Non so se è una mia impressione ma molte squadra della AFC sono cresciute e molte sembrano essersi mosse bene sul mercato e al draft, rispetto una NFC che vedo invece più ridimensionata.
Però il campo spesso poi smentisce tutto.

eh, secondo te, perchè brady è tornato dal ritiro e allo stesso tempo rodgers ha deciso di rinnovare con i packers?
per questi due vecchi, la nfc è terra di facile conquista, specie se i Rams dovessero avere un calo.

Ci sarebbe Dallas, ma quella è una perenne incompiuta; mentre San Francisco senza un qb elite difficilmente potrà tenere loro testa
si, in effetti per anni la NFC è stata la conference più tosta ma il vento è cambiato decisamente. Ovvio che i Rams hanno vinto l'ultimo superbowl ( :smt012 ) e che Brady rimane il GOAT ma non c'è dubbio sul fatto che la AFC non sono più "solo i Chiefs di Mahomes".

Vedremo cosa dice la stagione in arrivo, ma per me è abbastanza chiaro.
ancora un CB da mettere nella mischia e testare...

The Bengals today signed CB Abu Daramy-Swaray, who participated in the team's rookie minicamp today as a tryout player.

Daramy-Swaray (5-9, 172) most recently played last season for the Potsdam Royals of the German Football League. He played in all 12 of the Royals' 2021 games, recording 39 tackles (34 solo), two interceptions and nine total passes defensed.

Daramy-Swaray is a product of Colgate University, where he last played in 2019 as a senior. Since this is his first NFL contract, he will be classified as a rookie.
è ufficialmente iniziato il periodo più noioso del off-season, una pausa interminabile fino al training camp di agosto, PREGANDO che nessuno finisca in infermeria.
cincinnati comunque deve tenere la guardia alta, e mi riferisco alla questione bates; alcuni compagni di reparto del 30, sono spudoratamente schierati con lui e spero davvero che questo "braccio di ferro" al quale non siamo abituati da queste parti, non finisca per causare pericolose rotture nello spogliatoio, perchè ok è vero, l'attacco ha distrutto diversi record individuali nel 2021, ma siamo arrivati dove tutti sappiamo, soprattutto per gli straordinari meriti difensivi spesso sottovalutati da tutti.
Sono affezionato a Jessie, da sempre, ma non possono pagare una safety 18 mil all'anno. :stress:

La squadra prima di tutto, il singolo viene dopo, è business e devono capirlo anche loro.
Io proprio non lo capisco, che gli costa firmare un triennale da 13-14 mil e restare in una squadra dove potrebbe veramente ambire al titolo?
Forse punta ai soldi oggi, perchè estremamente giovane e consapevole che la sua carriera è ancora lunghissima; le safety tra l'altro sono spesso il ruolo della difesa dove arrivare a 34-35 anni ancora competitivi non è più utopia. (e bates è un 97)
Ultima modifica di stargate il lunedì 16 mag, 17:20, modificato 1 volta in totale.
horatiusx ha scritto:capisco l'onore, ma le 5 partite in piena notte mi costringeranno a prendere 5 permessi. Perché DEVO vedermele in diretta, chiaro...

vedremo, anche la sfida in differita il lunedì sera ha il suo fascino..... ma se la partita è importante o decisiva non si può non vedere in diretta.

stargate ha scritto:cincinnati comunque deve tenere la guardia alta, e mi riferisco alla questione bates;

Guardando a come ci siamo mossi al draft io vedo ormai poco probabile il rinnovo di Bates.
Potrebbe essere che Bates abbia chiesto troppo (e per me più di 14/15 mln è troppo), ma potrebbe anche essere che il nostro staff non voglia spendere 15 mln sul quel ruolo, e in questo caso sarebbe un errore.
Quando Bates firmerà il prossimo contratto magari lo capiremo.
Su Bates ho l'impressione che non giocherà più alcuna partita ufficiale con la maglia dei Bengals.
Mi aspetto una trade prima del week1 dopo aver valutato bene il nuovo potenziale arrivato. Se Dax dà garanzie nel ruolo potrebbe sostituirlo da subito..... e non è detto che sia una cattiva notizia.
Una trade sarebbe positiva per noi, ma non so quale squadra oltre a pagargli un contratto (che a questo punto sarebbe tra i 16-18 mln) si caricherebbe anche dell’ulteriore costo della trade.
Prima del draft mi sembrava più fattibile, ora meno.
Se io volessi mettere sotto contratto Bates lo farei il prossimo anno, da f.a., per vedere come gioca. Lo scorso anno ha giocato bene, ma non ha brillato (anche per il modo in cui giochiamo in difesa).
  • 1
  • 147
  • 148
  • 149
  • 150
  • 151
  • 165