è ufficialmente iniziato il periodo più noioso del off-season, una pausa interminabile fino al training camp di agosto, PREGANDO che nessuno finisca in infermeria.
cincinnati comunque deve tenere la guardia alta, e mi riferisco alla questione bates; alcuni compagni di reparto del 30, sono spudoratamente schierati con lui e spero davvero che questo "braccio di ferro" al quale non siamo abituati da queste parti, non finisca per causare pericolose rotture nello spogliatoio, perchè ok è vero, l'attacco ha distrutto diversi record individuali nel 2021, ma siamo arrivati dove tutti sappiamo, soprattutto per gli straordinari meriti difensivi spesso sottovalutati da tutti.
Sono affezionato a Jessie, da sempre, ma non possono pagare una safety 18 mil all'anno.
La squadra prima di tutto, il singolo viene dopo, è business e devono capirlo anche loro.
Io proprio non lo capisco, che gli costa firmare un triennale da 13-14 mil e restare in una squadra dove potrebbe veramente ambire al titolo?
Forse punta ai soldi oggi, perchè estremamente giovane e consapevole che la sua carriera è ancora lunghissima; le safety tra l'altro sono spesso il ruolo della difesa dove arrivare a 34-35 anni ancora competitivi non è più utopia. (e bates è un 97)