Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

piro81 ha scritto:Da nessuna parte ma è svincolato , quindi di fatto non è più uno Steeler

Per la legge di Murphy sono abbastanza certo che farà sfracelli appena avrà cambiato casacca, ma per i conati di vomito che ci ha regalato dopo l'infortunio...grazie e a mai più rivederci
Cleveland ha scritto:Holcomb è una buona mossa: è praticamente la fotocopia di Schobert, con meno stats gonfiate (tipo i classici tackles a fine gioco che gli mandano su il totale) e piu' classe.

Speriamo, direi che lì in mezzo c'è da trovare la quadra, e quest'anno ripartiamo completamente, visto che tutti i nostri LBs hanno salutato.
Peccato per Bush, che dopo un buon inizio non è andato affatto bene (e a conti fatti c'è costato 2 prime + 1 seconda scelta..) e pure per Jack, credevo quest'ultimo potesse rimanere
ilmao ha scritto:
Cleveland ha scritto:Holcomb è una buona mossa: è praticamente la fotocopia di Schobert, con meno stats gonfiate (tipo i classici tackles a fine gioco che gli mandano su il totale) e piu' classe.

Speriamo, direi che lì in mezzo c'è da trovare la quadra, e quest'anno ripartiamo completamente, visto che tutti i nostri LBs hanno salutato.
Peccato per Bush, che dopo un buon inizio non è andato affatto bene (e a conti fatti c'è costato 2 prime + 1 seconda scelta..) e pure per Jack, credevo quest'ultimo potesse rimanere

In una division dove si corre tanto, soprattutto noi e i maledetti nero/viola, è fondamentale avere delle macchine da guerra li' in mezzo. E' presto, cmq speriamo riusciate a trovare gente tosta al draft. Senno' veniamo io e Emiliano a giocare LB :smt003 :stralol::
la free agency ha dettato le direttive del prossimo anno.
primo : non si corre contro di noi , dentro due run stopper , purtroppo monodimensionali , ma voluti per quel motivo.
ci manca un coverage off-ball LB , se Simpson arriva alla 32 non mi sorprenderebbe come presa ( PS: abbiamo anche Robinson #93 con queste attitudini eh ).
Mancano ancora un po di pedine per completare soprattutto la profondità nei ruoli di DL , LB , S
Spero prima del draft di avere in più un edge da rotazione ( zio Bud ? al minimo sindacale però che si fa sempre male ) , Edmunds o chi per lui a SS ( io lo vorrei indietro però o'animalo ) e per togliere una need al draft appunto un LB con spiccate doti di copertura anche perchè Holcomb e Roberts sono due "Spillani" ne più ne meno e in DIME li vedo male , in compenso distribuiscono belle mazzate li in mezzo che a noi piace tanto e ci mancano dai tempi di zio Vinnie . :smt008
Poi andati Alualu e Wormley , con latte+ in declino abbiamo nel mezzo della trincea di roba valida al momento solo cpt. Cam , Larry O. ( triennale per lui ) , Adams e Leal ( molte speranze personalmente per lui ) troppo poco , veramente troppo poco.
Al lavoro Omar , forza ragazzo :steelers:
Beh, abbiamo ancora un po' di spazio salariale, e non credo che abbiamo ristrutturato il contratto a Fitz solo per averlo lì in bella vista.
Comunque una Free Agency piuttosto movimentata (soprattutto per i movimenti in difesa, in attacco siamo rimasti pressochè invariati), vediamo se metteremo a segno altri colpi (zio Bud appunto), o attenderemo il draft per poi perfezionare il team
Ahem … firmato Seumalo , altro bestione davanti Kenny , che ci sta per carità , ma ora abbiamo 4 buone guardie e 2 “meh” tackles…
In Omar , ma soprattutto nello specifico , in Weidl ( former Eagles ) we trust .
Dotson è chiaramente fuori dai piani futuri con Green , la mia perplessità però è chi gioca tra Seumalo , Herbig e Daniels ?
Comunque rimangono i buchi di cui sopra , vedremo :booohhh: :penso: :penso: :booohhh:
  • 1
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45