la free agency ha dettato le direttive del prossimo anno.
primo : non si corre contro di noi , dentro due run stopper , purtroppo monodimensionali , ma voluti per quel motivo.
ci manca un coverage off-ball LB , se Simpson arriva alla 32 non mi sorprenderebbe come presa ( PS: abbiamo anche Robinson #93 con queste attitudini eh ).
Mancano ancora un po di pedine per completare soprattutto la profondità nei ruoli di DL , LB , S
Spero prima del draft di avere in più un edge da rotazione ( zio Bud ? al minimo sindacale però che si fa sempre male ) , Edmunds o chi per lui a SS ( io lo vorrei indietro però o'animalo ) e per togliere una need al draft appunto un LB con spiccate doti di copertura anche perchè Holcomb e Roberts sono due "Spillani" ne più ne meno e in DIME li vedo male , in compenso distribuiscono belle mazzate li in mezzo che a noi piace tanto e ci mancano dai tempi di zio Vinnie .
Poi andati Alualu e Wormley , con latte+ in declino abbiamo nel mezzo della trincea di roba valida al momento solo cpt. Cam , Larry O. ( triennale per lui ) , Adams e Leal ( molte speranze personalmente per lui ) troppo poco , veramente troppo poco.
Al lavoro Omar , forza ragazzo