Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, warner75, Ricky71, Moderatori Endzone

Arrivo un po' lungo per un rapido commento.

Fashanu mi dicono essere una bestia, ma anche piuttosto grezzo.
Uno da boom or bust.
Detta così a me fa effettivamente un po' paura.

Sperem...

I due Runningback sono veramente eccessivi.
Scelta che non mi spiego per niente.

Il QB...
È veramente raro prendere il QB del futuro così in basso.
Ma bisogna anche dire che se non vi provi mai, non lo trovi nemmeno.

Io resto scettico, ma non sono nemmeno particolarmente contrariato.
Non doveva e poteva essere il draft spumeggiante come il 2022.
Si è andato a pescare per coprire i buchi del roster, sperando di averne presi almeno un paio decenti.
Douglas si è divertito con le sue trade (nessuna delle prime 6 scelte fatte era nella posizione pre-draft).
Curioso di vedere Malachi all'opera.
Dal rendimento di Fashanu, molto dipenderà il futuro della nostra prossima stagione, questa è l'unica chiamata che non dobbiamo aver sbagliato a tutti i costi.
Sul QB, come scritto, me l'aspettavo, d'altronde avevamo solo due QB a roster.
Sul ragazzo non ho la più pallida idea di chi sia, ma d'altronde, dopo aver buttato 2^ e 3^ assoluta nel ruolo, cosa vuoi che sia la 171^.....
vabe, ma non credo che pensino che Travis sia "il futuro nel ruolo".

o quantomeno non è certo con quell'idea che l'hanno draftato.

hai usato un quinto giro che se ti va bene ti esce un backup, se va male non è che hai perso chissà che asset al draft.
Norman Bates ha scritto:
Il tizio che arriva dal Canada mi pare una bella scommessa. Su Fashanu invece leggo in giro molto scetticismo.

Assolutamente.. passa dal Canada ma parte della Georgia.. CB che non ha giocato al college, ma ha iniziato nella Fan Controlled Football (dove c'era pure Manziel).

Però se giochi un'annata a Toronto, tanto "fesso" non sei.. poi vediamo se regge il contatto coi pro quelli "pesi"..

Doveva giocare in un college mediocre, ma per problemi personali rinunciò.. non un five star comunque..

seguirò Qwan'tez Stiggers con un occhio di riguardo.. se giochi in una squadra che si chiama Bored Ape.. quante possibilità hai anche solo di essere conosciuto dagli scout? Quante di arrivare in NFL.. spero tante..
  • 1
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35